UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Mi piacerebbe incontrare quelli che provano le auto e scrivono sul libretto quanto consuma, secondo me lo fanno in discesa,macchina vuota ed a favore di vento !

Veramente è la normativa fatta alla cdc.
Devi mettere l'auto in un rullo e metterla a determinate velocità. Da li i consumi. Basta poi prendere 4ruote e vedere i loro test in cui misurano sul campo...
Ma il fatto è che è la normativa fatta male. O meglio... andrebbe rivista.

Chevrolet Matiz 800cc ecologic...
La mia prima auto e questo passava il convento. E' diventato amore/odio, lei è la mia stron*etta :asd: Sono contento così perchè penso a quelli che stanno realmente a piedi. Alla fine la piazzo ovunque, ci sono andato ovunque. L'estate scorsa ci ho fatto 600km di fila in autostrada fermandomi solo per fare benzina/gas, costante a 5000giri e più, con aria condizionata quasi al massimo...nemmeno un problema!

Non mi devo preoccupare del limite di velocità, posso premere a fondo il pedale (anzi, DEVO :asd: ) e ripeto, rido quando nel parcheggio della spiaggia o in generale nei parcheggi affollati, gli altri rodono e io la piazzo in un "fosso".

Sono contento così, mi andrà bene finchè non si sfonderà o almeno fino a quando non potrò comprarmi una M3, altrimenti hai voglia di restarci su :sisi:

è così che un individuo sano di mente dovrebbe ragionare ;)
due appunti: occhio alle velocità elevate in autostrada e fai una manutenzione regolare

Veramente è la normativa fatta alla cdc.
Devi mettere l'auto in un rullo e metterla a determinate velocità. Da li i consumi. Basta poi prendere 4ruote e vedere i loro test in cui misurano sul campo...
Ma il fatto è che è la normativa fatta male. O meglio... andrebbe rivista.

Molto rivista !

E ti lamenti ?

Risparmi un sacco di soldi, guarda starchild !
:lol:
c'è sempre tempo per comprarla.. ;) ahahahah..
poi adesso che è passata la nuova legge.. :nono: è uno spreco di soldi comprare la moto prima dei 24..hanno trovato un altro modo per fare soldi..i soliti ladri
beh considerando il fatto che a parte la bicicletta non sono mai salito su una due ruote da guidatore avrei preso un 125 non troppo potente, come un cbr 125 :)

:lol:

beh considerando il fatto che a parte la bicicletta non sono mai salito su una due ruote da guidatore avrei preso un 125 non troppo potente, come un cbr 125 :)

su honda non posso dire nulla contro :D però esteticamente non è proprio il massimo..forse un pò meglio un bel rs125 aprilia.. ;) poi sò gusti eh!!!!

CALDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luogo-piu-caldo-mondo-deserto-lut-2.jpg

forse un pò meglio un bel rs125 aprilia..

va 10 volte tanto ma costa 10 volte tanto il mantenimento... non avete idea di quanto bisogna star dietro ad un 2T.
i 2 tempi lasciateli ai pazzi come me... se non siete appassionati, evitateli, sarebbero solo dolori.
@riccardik se non fossi un ragazzo responsabile, ti proporrei la mia rs 125 del 2004... però temo che se ci sali ti metti abbastanza paura.
diciamo che l'rs è veramente "racing", mentre la cbr... boh.. non mi voglio pronunciare. :rolleyes:
per qualsiasi info chiedi pure (ovviemente non voglio venderti la mia vecchia rs).

mannaggia alla rete dell'università chiusa al peer to peer da una settimana

mannaggia ad amazon.uk che non spedisce più gratis in Italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro