UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
sisi, s2k ap1 del 2000 :)
quando posterò un paio di foto, ti taggherò... c'è da bagnarsi le mutande da quanto è bella (e tenuta bene).
i consumi sono bassi perchè la uso pochissimo e vado piano (la macchina è perfettamente in grado di fare i 16-17 km/l, d'inverno sfiora i 18 se hai il piede molto delicato)... i veri costi sono l'affitto del garage, bollo e assicurazione (1200 + 580 + 750)... ma alla fine il garage l'avrei preso per qualsiasi auto, al limite avrei risparmiato 300 euro di bollo e altrettanti di assicurazione... direi che +600 euro all'anno li posso spendere per avere la macchina che voglio, senza compromessi.
quando non avrò più soldi per mantenerla, mi farò una aprilia rs 250 e mi ammazzerò su per i monti liguri.
ultimamente è risalita la scimmia della duemmezzo... cerco di resistere perchè so che al 70% mi ammazzerei nel giro di 2 anni.
avevo anche pensato ad un ninja 636 come ripego, ma più la guardo e più capisco che in fondo voglio duemmezzo.
dalle mie parti ne gira una un 70 cv/ruota. non c'è r6 o r1 che tenga, su per i monti.

nel tuo caso non ho capito di che auto si tratta.
turbodiesel 130cv?
l'hai portato sui 160-170?

comunque il focus st beve una cifra.
sotto casa mia ne gira sempre una bianca, che avrà sui 350cv a occhio.

I due e mezzo sono divertentissimi!!! :D

- - - Updated - - -

Io è da una vita che ho puntato un fantastico Yamaha TDM850 del '01, tenuto benissimo, con - rullo di tamburi - 8'000 (ottomila!!!) km. Il tipo vuole 3k€, e glieli darei anche, solo che i ricambi sono fuori produzione da una vita, la moto è ferma da 2 anni e penso seriamente che mi andrei ad uccidere con un 850 come quello sotto il sedere, soprattutto perché ci andrei in autostrada. :sisi:

yamaha-takes-tdm-900-motorcycle-off-road-down-under-motorbike_03.jpg

se ti piace andare in moto puoi anche darglieli... però se devi usarla troppo spesso e alle alte velocità, io eviterei.
il tdm è un ottimo progetto, un po' datato ma godibile (parlo per sentito dire).

Odio il sole, il caldo, l'estate, il sudore, le zanzare, le api, i calabroni e compagnia cantando.

Odio quelli che si mettono a dare i nomi agli eventi atmosferici... Quello attuale l'hanno chiamato Ade... Ma andassero a farsi fo**ere!

bhè, non ha tutti i torti... l'estate è carina, ma si spiaccicano tutti gli insetti sulla macchina... ogni 180 km la devo lavare.
brutta storia.

io preferisco l'inverno... durante il quale la mia macchina vanta almeno 5cv in più. :sisi:
sarai mica un po' paranoico con questa macchina? :asd:

macchinoni la cippa :asd: m3, s2000, ecc maaaa che :lol: :P
il top è la mia Punto 1.2 60 (mk1) :sisi:

a quelle punto serve manutenzione solo se non parte (se no fa migliaia di km senza problemi :asd:)
macina km anche con la coppa dell'olio filata, senza acqua del radiatore o coi semiassi quasi spezzati...
beve pochissimo di benzina e va comunque abbastanza veloce per beccarsi multe per eccesso di velocità
è abbastanza grande per viaggiare in 4 persone e di bollo, assicurazione ecc non costa una ceppa

(i primi due righi sono il racconto di un amico che dopo un paio d'anni in queste condizioni l'ha rottamata :lol:)

la mia invece è perfetta come appena uscita dal concessionario, e il "sound" non è nemmeno male :asd: :rock:
per farla "tamarra da fare schifo" bastano due fari nuovi e le casse sul pannello del bagagliaio
senza dimenticare i copricerchi cromati infascettati ai cerchioni stampati in ferro :sisi:

:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro