cristiankim
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 64
O lock! Ma perché non lo scrivi direttamente a loro sta cosa per email! Sarebbe sicuramente più efficace!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
curi l'auto più di te stesso? :look: mi stai trollando pure ora :sisi:
Giusto per curiosità, ma che macchina è?
Che odio le software house. Tu segui il progetto, lo voti su Steam, ne parli ai tuoi amici, pensi seriamente di ricomprarti il volante e spenderci anche per goderti Assetto Corsa e che fanno questi? Ti annunciano un dlc con un nuovo circuito al D1, ti sparano 60 carte per il gioco, ti dicono che nel giro di un mese usciranno altri dlc con le auto nuove e nuovi circuiti, e tu che fai? Io li mando a 'fanculo e col cacchio che me lo compro 'sto gioco, aspetto 2 anni la versione con tutto incluso a 10 euro. E parlo da utente che vista la serietà della software house (supporto alle mods e alla community per esempio) era disposto a prenderlo al D1 e anzi preordinarlo. Però non mi va poi di ritrovarmi dopo 1 mese in multiplayer con gente che ha millemila auto in più di me o perdermi metà del gioco che esce in DLC. Che facessero un'espansione corposa dopo 1 anno cacchio, a 30-40€ me la sarei pure comprata, ma io 'sto modo di fare non lo sopporto, mi pare ipocrita.
Caspita, in confronto alla mia Idea è come una suite del Ritz!
è l'unica foto che ho
Visualizza allegato 64219
il problema è che ho un reddito rispettosamente ridicolo... ma non è una macchina particolarmente costosa da mantenere.
poi è chiaro che se coccoli le auto, i costi aumentano sensibilmente.
più 1300 euro di assicurazione in prima classe intestata a mio padre tramite legge Bersani (mai un incidente né altro eh)
750 euro (ogni 12 mesi) di assicurazione per la mia honda s2000.
....ci sei rimasto male? si? siiiii??? :asd:
quando sono entrato a chiedere un preventivo, hanno capito subito che avevano davanti una persona responsabile.
di benza ci metto sui... 100 euro al mese.
ma è la manutenzione ossessiva che mi frega. :sisi:
più che altro non capisco come possano chiederti 1300 euro all'anno per una machina che ne varrà 3000.
s2000???? :sbav:
100 euro al mese???? la usi pochino però.. ;)
io che ho un 1.9 diesel ne faccio 80..
e ho un amico con un focus st che ne fa andare 50 a settimana quasi solo weekend..
però il fatto sul trattarla bene ti capisco..la mia la lavo ogni 2 settimane, arbre magique nuovo di pacca..sempre garage..MAI una notte lasciata fuori (a meno che non sia in giro ovviamente)
sempre tagliando ogni 15k..siccome la mia ha problemi noti di turbina (rottura e crepature collettori :() la scaldo sempre bene a freddo e dopo un pò di bizze la lascio girare al minimo per farla rinfrescare bene..
sono dannatamente fissato..nonostante non sia esagerata..era un 130 ;) però mi da soddisfazioni..e la tratto come una principessa.. :sisi:
sisi, s2k ap1 del 2000 :)
quando posterò un paio di foto, ti taggherò... c'è da bagnarsi le mutande da quanto è bella (e tenuta bene).
i consumi sono bassi perchè la uso pochissimo e vado piano (la macchina è perfettamente in grado di fare i 16-17 km/l, d'inverno sfiora i 18 se hai il piede molto delicato)... i veri costi sono l'affitto del garage, bollo e assicurazione (1200 + 580 + 750)... ma alla fine il garage l'avrei preso per qualsiasi auto, al limite avrei risparmiato 300 euro di bollo e altrettanti di assicurazione... direi che +600 euro all'anno li posso spendere per avere la macchina che voglio, senza compromessi.
nel tuo caso non ho capito di che auto si tratta.
turbodiesel 130cv?
l'hai portato sui 160-170?
comunque il focus st beve una cifra.
sotto casa mia ne gira sempre una bianca, che avrà sui 350cv a occhio.