UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
curi l'auto più di te stesso? :look: mi stai trollando pure ora :sisi:

ovviamente spendo più per l'auto che per me.

perchè io posso andare avanti anche a spaghetti al pomodoro e acqua del rubinetto,
ma la bambina deve avere olio bello fresco da 20 euro al litro, la 100 ottani per guadagnare 0.5 in rapporto di compressione (penso +5 cavalli), un garage tutto suo, una bella copertina antipolvere da 300 euro, due lavaggi al mese (appena ci sono 2 moscerini spiaccicati), cambi gomme, componenti speciali e molto altro..... è una bambina esigente ed io, da persona responsabile quale sono, non ho la minima intenzione di trascurarla.

pensa che sta settimana non l'ho usata causa mancanza fondi.
ma lunedì riuscirò a famici un giro.

Ultima modifica:
Che odio le software house. Tu segui il progetto, lo voti su Steam, ne parli ai tuoi amici, pensi seriamente di ricomprarti il volante e spenderci anche per goderti Assetto Corsa e che fanno questi? Ti annunciano un dlc con un nuovo circuito al D1, ti sparano 60 carte per il gioco, ti dicono che nel giro di un mese usciranno altri dlc con le auto nuove e nuovi circuiti, e tu che fai? Io li mando a 'fanculo e col cacchio che me lo compro 'sto gioco, aspetto 2 anni la versione con tutto incluso a 10 euro. E parlo da utente che vista la serietà della software house (supporto alle mods e alla community per esempio) era disposto a prenderlo al D1 e anzi preordinarlo. Però non mi va poi di ritrovarmi dopo 1 mese in multiplayer con gente che ha millemila auto in più di me o perdermi metà del gioco che esce in DLC. Che facessero un'espansione corposa dopo 1 anno cacchio, a 30-40€ me la sarei pure comprata, ma io 'sto modo di fare non lo sopporto, mi pare ipocrita.

Intanto ben tornato dal tuo ban :sisi:

Condivido quello che dici. pure io odio questo sistema con continui dlc
Anchio se sò che un gioco avrà un sacco di espansioni aspetto e lo prendo anche dopo un anno con l' offerta "pigliatutto"

Diciamo che Steam fà il suo dovere quando si parla di sconti, la colpa è delle software house che tra mappe, livelli, missioni, armi, auto o quello che è, gonfia i giochi fino a far loro superare i 100 euri...

Vedi Skyrim.. è da quando è uscito che ci muoio sopra ma al D1 costava 60 euri, poi con i vari dlc superava abbondantemente i 100
Ora è uscita la legendary edition con tutto incluso a 40 euro... ecco ora ragioniamo :sisi:

è l'unica foto che ho
Visualizza allegato 64219
il problema è che ho un reddito rispettosamente ridicolo... ma non è una macchina particolarmente costosa da mantenere.
poi è chiaro che se coccoli le auto, i costi aumentano sensibilmente.

Anche se non le coccoli. Io ho una vecchia corolla del '03, faccio 180€ di gasolio al mese, più 1300 euro di assicurazione in prima classe intestata a mio padre tramite legge Bersani (mai un incidente né altro eh), più il bollo, più la revisione ed il tagliando (fatti la settimana scorsa, 350€), più il cambio gomme invernali/estive, più eventuali guasti fanno quasi 5k€/anno. Ah, la lavo dentro e fuori una volta al mese, altri 5€.
Però devo dire che in 240mila chilometri non ha mai dato particolari problemi, una volta si è rotto l'alternatore ed una volta, per imperizia dell'officina toyota da cui portavo l'auto a revisionare, si è bloccata la turbina del turbo, ma è stato sufficiente smontarla e pulirla per bene ed è tornata come nuova.
Comunque, il succo è che avere un'auto è costoso. :sisi:

più 1300 euro di assicurazione in prima classe intestata a mio padre tramite legge Bersani (mai un incidente né altro eh)

750 euro (ogni 12 mesi) di assicurazione per la mia honda s2000.
....ci sei rimasto male? si? siiiii??? :asd:
quando sono entrato a chiedere un preventivo, hanno capito subito che avevano davanti una persona responsabile.

di benza ci metto sui... 100 euro al mese.
ma è la manutenzione ossessiva che mi frega. :sisi:

più che altro non capisco come possano chiederti 1300 euro all'anno per una machina che ne varrà 3000.

Ultima modifica:
750 euro (ogni 12 mesi) di assicurazione per la mia honda s2000.
....ci sei rimasto male? si? siiiii??? :asd:
quando sono entrato a chiedere un preventivo, hanno capito subito che avevano davanti una persona responsabile.

di benza ci metto sui... 100 euro al mese.
ma è la manutenzione ossessiva che mi frega. :sisi:

più che altro non capisco come possano chiederti 1300 euro all'anno per una machina che ne varrà 3000.

s2000???? :sbav:

100 euro al mese???? la usi pochino però.. ;)
io che ho un 1.9 diesel ne faccio 80..
e ho un amico con un focus st che ne fa andare 50 a settimana quasi solo weekend..
però il fatto sul trattarla bene ti capisco..la mia la lavo ogni 2 settimane, arbre magique nuovo di pacca..sempre garage..MAI una notte lasciata fuori (a meno che non sia in giro ovviamente)
sempre tagliando ogni 15k..siccome la mia ha problemi noti di turbina (rottura e crepature collettori :() la scaldo sempre bene a freddo e dopo un pò di bizze la lascio girare al minimo per farla rinfrescare bene..
sono dannatamente fissato..nonostante non sia esagerata..era un 130 ;) però mi da soddisfazioni..e la tratto come una principessa.. :sisi:

s2000???? :sbav:

100 euro al mese???? la usi pochino però.. ;)
io che ho un 1.9 diesel ne faccio 80..
e ho un amico con un focus st che ne fa andare 50 a settimana quasi solo weekend..
però il fatto sul trattarla bene ti capisco..la mia la lavo ogni 2 settimane, arbre magique nuovo di pacca..sempre garage..MAI una notte lasciata fuori (a meno che non sia in giro ovviamente)
sempre tagliando ogni 15k..siccome la mia ha problemi noti di turbina (rottura e crepature collettori :() la scaldo sempre bene a freddo e dopo un pò di bizze la lascio girare al minimo per farla rinfrescare bene..
sono dannatamente fissato..nonostante non sia esagerata..era un 130 ;) però mi da soddisfazioni..e la tratto come una principessa.. :sisi:

sisi, s2k ap1 del 2000 :)
quando posterò un paio di foto, ti taggherò... c'è da bagnarsi le mutande da quanto è bella (e tenuta bene).
i consumi sono bassi perchè la uso pochissimo e vado piano (la macchina è perfettamente in grado di fare i 16-17 km/l, d'inverno sfiora i 18 se hai il piede molto delicato)... i veri costi sono l'affitto del garage, bollo e assicurazione (1200 + 580 + 750)... ma alla fine il garage l'avrei preso per qualsiasi auto, al limite avrei risparmiato 300 euro di bollo e altrettanti di assicurazione... direi che +600 euro all'anno li posso spendere per avere la macchina che voglio, senza compromessi.
quando non avrò più soldi per mantenerla, mi farò una aprilia rs 250 e mi ammazzerò su per i monti liguri.
ultimamente è risalita la scimmia della duemmezzo... cerco di resistere perchè so che al 70% mi ammazzerei nel giro di 2 anni.
avevo anche pensato ad un ninja 636 come ripego, ma più la guardo e più capisco che in fondo voglio duemmezzo.
dalle mie parti ne gira una un 70 cv/ruota. non c'è r6 o r1 che tenga, su per i monti.

nel tuo caso non ho capito di che auto si tratta.
turbodiesel 130cv?
l'hai portato sui 160-170?

comunque il focus st beve una cifra.
sotto casa mia ne gira sempre una bianca, che avrà sui 350cv a occhio.

Ultima modifica:
sisi, s2k ap1 del 2000 :)
quando posterò un paio di foto, ti taggherò... c'è da bagnarsi le mutande da quanto è bella (e tenuta bene).
i consumi sono bassi perchè la uso pochissimo e vado piano (la macchina è perfettamente in grado di fare i 16-17 km/l, d'inverno sfiora i 18 se hai il piede molto delicato)... i veri costi sono l'affitto del garage, bollo e assicurazione (1200 + 580 + 750)... ma alla fine il garage l'avrei preso per qualsiasi auto, al limite avrei risparmiato 300 euro di bollo e altrettanti di assicurazione... direi che +600 euro all'anno li posso spendere per avere la macchina che voglio, senza compromessi.

nel tuo caso non ho capito di che auto si tratta.
turbodiesel 130cv?
l'hai portato sui 160-170?

comunque il focus st beve una cifra.
sotto casa mia ne gira sempre una bianca, che avrà sui 350cv a occhio.

ci credo..dai volentieri taggami che sbavacchio pure io allora ;)
18??? :wow: vai a passeggio.. :asd: ammazza..il bollo è una fucilata! colpa del superbollo immagino..
ho una grande punto sport 1.9 130 portata a 170, downpipe dischi tarox baffatti e aerati anteriori e un pò di overclock dove serve ;) ..volevo fargli un minimo di assetto ma qui da me le strade fanno schifo..ho già ovalizzato 2 volte.. :nono: non sai che nervoso..
diciamo che le sue soddisfazioni se le prende..

si diciamo che sto ragazzo con l'st lo sta facendo rs..sta montando tutti i pezzi dell'rs sull'st..e poi lui non ha il piede leggero..affatto.. :asd:

ps: di dove sei??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro