UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Anche noi un po' di tempo fa avevano dei gatti. Adesso non li teniamo più perchè, abitando vicino alla ferrovia, finiscono tutti sotto il treno. :oogle:

Anche noi un po' di tempo fa avevano dei gatti. Adesso non li teniamo più perchè, abitando vicino alla ferrovia, finiscono tutti sotto il treno. :oogle:

...una rete metallica no? :asd:

luna scappò perchè aveva visto un serpente e non la trovai mai più :cry:
ecco, per rimanere IT ODIO I SERPENTI. (e le persone "serpi" già che ci siamo)

Una rete metallica dove? I gatti vanno in giro: è nella loro natura.
Heylà Pribolo
i gatti devono girovagare, è così, però tutti sotto al treno azz...il mio giardino da su una strada a scorrimento abbastanza veloce, ma micia ha 14 anni e Teo 2...grat grat!!!

Il mio Zoo si completa con Birillo (pastore tedesco/labrador di 15 anni) Lilla (pitbull/rottweiler di 9 anni) tartina e rughetta (di terra, rispettivamente di uno e due anni) e la mia compagna:asd: Antonella di 31 anni compiuti ieri:ok:

Heylà Pribolo
i gatti devono girovagare, è così, però tutti sotto al treno azz...il mio giardino da su una strada a scorrimento abbastanza veloce, ma micia ha 14 anni e Teo 2...grat grat!!!

Il mio Zoo si completa con Birillo (pastore tedesco/labrador di 15 anni) Lilla (pitbull/rottweiler di 9 anni) tartina e rughetta (di terra, rispettivamente di uno e due anni) e la mia compagna:asd: Antonella di 31 anni compiuti ieri:ok:
ahahhahaha :asd:

ahahhahaha :asd:
Dimenticavo, credo che in casa ci sia anche una zanzara di 15 anni...maledetta:D. Da quando abito lì una punturina me la becco estate e inverno azz...doppio azz!!!
Scherzi a parte credo si stiano sempre più evolvendo ste maledette, ora resistono anche agli ultrasuoni e se prendi una "racchetta" in mano spariscono...mmmggggrrrrrr.
ODIO le zanzare ed i parassiti in generale, soprattutto se umani!!!

- - - Updated - - -

ops, ti ho citato invano:asd:

Per me diventeranno prima o poi una specie senziente e in un lontano futuro anche la specie dominante. :asd:
L'uomo ha già cominciato a regredire... :sisi:

odio quel maledetto, schifosissimo, maleodorante, svolazzante, intasatore di nasi, e creatore di malditesta allucinanti...odio con tutto me stesso il polline..che ti costringe a stare a casa la domenica mentre gli altri vanno a far costine all'aria aperta nei boschetti :grrrr: :grrrr:

Situazione:
- tizio 'gnurant che di peggio non si trova...nel senso non ignorante solo in tecnologia, ma nella vita in generale...
- stamattina accendo il cell e mi trovo due avvisi di chiamata, entrambe a 5 minuti di distanza, intorno alle 21.30 di domenica. Entrambi i numeri appartengono a questo tizio (come se cambiando numero il mio cell magicamente si accende...)

Lo chiamo stamattina alle 8.10, dicendo di aver ricevuto l'avviso di chiamata e chiedo il motivo della chiamata... "devo leggere una casella pec e non so come" (traduzione: ho i dati di accesso ma non sono in grado di andare sulla webmail del servizio). Dico "tra 20 minuti sono da te, intanto accendi il computer" (un cassone del paleolitico con ram a 133mhz...ho detto tutto), penso "in 10 minuti finisco ed apro l'ufficio alle 9.00, quindi orario perfetto"... Ma che, arrivo sul posto: il tizio era al bar a bersi un caffè (aspetto per 10 minuti il chiacchierone) ed il pc ancora spento... Ma porca zozza, se alle 8.10 ti dico che alle 8.30 sono da te, hai già 20 minuti per il caffè e tempo a sufficienza per schiacciare un bottone prima di uscire di casa... Adesso siamo alle 8.40 col pc ancora spento. Faccio due conti e penso "vabbé, apro alle 9.10...tanto non muore nessuno". Mi ci metto ad accendere il catorcio e "configuro" la sua pec nel senso che gli ho messo nei preferiti la pagina di login della webmail con la password salvata..Tempo dell'operazione: 20 f0ttutissimi minuti per la lentezza del cassone.

Dico: "finito, adesso vado che è tardi"
Risponde: "ma ci sono anche altre cose da fare, tanto che sei qui" (odio profondamente questo "tanto che ci sei").
- Si, ma devo andar giù, devo aprire l'ufficio e c'è gente che m'aspetta, ho anche un incontro per le 9.30 (incontro vero, non inventato)
- Ma tu sei un mago in queste cose, ci metti un secondo ('n'altra frase che odio)
- Dipende da cosa si deve fare... Di cosa hai bisogno?
- Non va più sul prezzo del grano...
(guardo un attimino il link che avevo messo nei preferiti ed in effetti avevano cambiato la pagina...ho messo la nuova ed a posto)
- Ok, fatto...vado che è tardi
- Mi puoi spiegare come faccio su facebook?
- E' tardi, per spiegarti come si fanno le cose su fb mi serve almeno un'ora...non c'è l'ho adesso...
- Va bene...ma ho la stampante che non va...
- Guarda, sono già le 9.10, dovevo aprire 10 minuti fa' e fra 15 minuti mi arriva una persona...non ho tempo fisicamente per farlo, visto che anche il pc è lentissimo e per fare una cosa da 20 secondi ci mette 5 minuti... (butto un'occhio sulla stampante e la vedo lampeggiare) ...ah, per la stampante devi comperare la cartuccia del nero, ti dice che è finito...
- Puoi farlo tu?
- Dovrei fare un viaggio a posta...ma se vai giù, fermati da eur0nics e ti prendi la cartuccia. Questo è il codice che devi chiedere (mostro un cartellino che gli avevo incollato sulla stampante).
- Ah, va bene...ma adesso te ne vai? (con un tono tipo: mi lasci da solo? ed io con chi parlo? ho bisogno di chiacchierare...ma tante tante...)

Adesso, a parte le cose fatte... Ma dio svizzero, per quale diamine di motivo non dici per telefono "mi serve questo, questo e quest altro, quindi vedi tu il tempo necessario e vieni il prima possibile" invece di dire "ho solo questo, quindi calcoli quei 5 minuti e magari ti fermi quando vai giù a lavorare".

A dire la verità non so cosa odio di più su quanto successo stamane...comunque odio tutto l'accaduto!

Odio il complesso mondo degli smartphone.
Perchè se hai un Android, WP, un Iphone o altro smartphone e vuoi passare ad altro sistema operativo mobile il passaggio è doloroso e straziante.

Heylà Pribolo

Il mio Zoo si completa con Birillo (pastore tedesco/labrador di 15 anni) Lilla (pitbull/rottweiler di 9 anni) tartina e rughetta (di terra, rispettivamente di uno e due anni) la mia compagna:asd: Antonella di 31 anni compiuti ieri:ok:
questa la risolviamo: giocare a mosca cieca di notte sulla provinciale :lol::D.- Naturalemte scherzo.- Ho "qualche annetto";) più di te e con la mia "iena" ci ho passato e ci passo felicemente il tempo.-Auguri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro