UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
ODIO la gente che scrive le cose male, come "istallati"!!! ma come ca**o fai a scrivere istallati? sei deficente?

c'è da dire che sulla bolla di spedizione di un pacco che ho ricevuto c'è la scritta "conponenti conpiuter"
per fortuna sono certo che non può essere stato chi mi ha spedito il pacco a scrivere quello scempio :asd:
ahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahah :lol:

Odio ! odio! odio!

Quando stai in un posto tipo al bar un ora, e potrebbero benissimo chiamarmi sul cellulare quando sei li e invece, tempo due minuti che sono in auto e mi chiamano quando guido

Mamma che fastidio!!! :muro:

Ultima modifica:
Odio ! odio! odio!

Quando stai in un posto tipo al bar un ora, e potrebbero benissimo chiamarmi sul cellulare quando sei li e invece, tempo due minuti che sono in auto e mi chiamano quando guido

Mi succede la stessa cosa...sempre!

Poi odio quelli che mi chiamano sul cell, ovviamente scocciati perché non ho risposto sul telefono di cassa o ufficio...non conta che io sia da qualche cliente o chissà dove (magari a far la spesa)...sono colpevole di non aver risposto sul fisso. Una volta mi è successo che uno mi ha rimproverato con un tono talmente sarcastico dicendo "tu, che sei stra-tecnologico, non sai che esiste il trasferimento di chiamata?" che mi ha fatto perdere le staffe obbligandomi alla risposta "paga lei la mia bolletta visto che il trasferimento ha un costo?"...poi ho continuato con altre frasi da non scrivere sul forum tipo "ma guarda 'sto *appellativo a piacimento*". Ovviamente non so chi era e per cosa mi aveva chiamato, forse un nuovo cliente perso prima di acquisirlo.

Poi ci sono le famose telefonate del lunedì (almeno 3-4 dello stesso contenuto): "Ti avevo chiamato ieri sera, ma avevi il cellulare spento..." Ma va??? secondo te perché lo tengo spento sopratutto di domenica, testolina con un''intelligenza inaudita???

Odio ! odio! odio!

Ma un auricolare no?:lol:
Cmq io son fortunato, nella mia auto basta attivare il bluetooth:asd: e addirittura ora, quando guido, è per me uno dei pochi momenti che ho tempo e voglia per telefonare.
Purtroppo non ho la stessa tecnologia in bagno:lol: ed in casa il cell non prende, quindi è proprio in quel momento che mi telefonano!!!:grrrr:

Ma un auricolare no?:lol:
Cmq io son fortunato, nella mia auto basta attivare il bluetooth:asd: e addirittura ora, quando guido, è per me uno dei pochi momenti che ho tempo e voglia per telefonare.
Purtroppo non ho la stessa tecnologia in bagno:lol: ed in casa il cell non prende, quindi è proprio in quel momento che mi telefonano!!!:grrrr:

Il punto non è il fatto dell' auricolare o del vivavoce, è che mi girano le palle perchè con tutto il tempo che non sono in auto devono per forza telefonarmi quando guido e li mi girano!!!:muro:

- - - Updated - - -

Odio quei commessi\camerieri che quando entri in un negozio o in un ristorante devono per forza fare i simpatici a tutti i costi

Dopo svariate rotture di maroni sono arrivato ad una conclusione e le possibilità sono 3

1: fà il simpatico con la tua morosa : ci stà provando con la tua ragazza (e tu incazzato perchè lei gli dà pure corda
:muro:)

2: fà il simpatico con tutti e due e quindi vuole farsi degli amici perchè nessuno lo caga (magari propio per il fatto che è un simpaticone
:boh:)

3: fà il simpatico con te uomo, quindi deduco che è un ragazzo "gaio" che ci sta provando con te....
:doh:

A voi l' ardua sentenza di codesto smerigliamento scrotale
:sac:

Ultima modifica:
Odio avere dei postumi orrendi da ieri, cantine aperte è malefico!!! Ci siamo girati due cantine e alle 5 del pomeriggio ero già ubriaco visto che per me che non bevo molto 5 bicchieri di vino sono veramente tanti. Poi cena al ristorante e giù con altro vino, poi un'altra cantina, poi a mezzanotte il compleanno del mio migliore amico, poi alle 3 quando la voglia di tornare a casa e dormire è alta ecco che arrivano i soliti 2 amici più ubriachi che mai che ci chiedono un passaggio a casa. Arriviamo alla macchina e in due si sentono male - entrambi avevano smesso di intendere e di volere da un po', portati a spalla alla macchina - e si fanno le 5 fra una cosa e l'altra. E in tutto questo ho anche dovuto guidare perché ero l'unico che aveva smesso di bere 4 ore prima. E oggi sto uno straccio! :sisi: :(

Odio avere dei postumi orrendi da ieri, cantine aperte è malefico!!! Ci siamo girati due cantine e alle 5 del pomeriggio ero già ubriaco visto che per me che non bevo molto 5 bicchieri di vino sono veramente tanti. Poi cena al ristorante e giù con altro vino, poi un'altra cantina, poi a mezzanotte il compleanno del mio migliore amico, poi alle 3 quando la voglia di tornare a casa e dormire è alta ecco che arrivano i soliti 2 amici più ubriachi che mai che ci chiedono un passaggio a casa. Arriviamo alla macchina e in due si sentono male - entrambi avevano smesso di intendere e di volere da un po', portati a spalla alla macchina - e si fanno le 5 fra una cosa e l'altra. E in tutto questo ho anche dovuto guidare perché ero l'unico che aveva smesso di bere 4 ore prima. E oggi sto uno straccio! :sisi: :(
ahahahahahahahahahahahahah :lol:

E poi a dire: "Giuro, lo giuro non berrò mai più!!!"

Si certo fino alla prossima volta... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro