UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
fosse solo per le configurazioni...
li trovi ovunque

mi fanno ridere quelli che per un pezzo pregiato della config ti offrono la meta` del prezzo da te stabilito convinti d avere qualche chance ...
no comment
se vuoi ti prendo mobo cpu e ram a 50, non un euro di più :sisi:

ODIO STO TEMPO DI EMME!!!!

dover lasciare la mia bimba tutto il weekend in garage perchè diluvia tutto il tempo (e siamo a fine maggio) :muro:
e lo stesso tempo si prevede per il prossimo weekend...dannazione :grrrr:

- - - Updated - - -

e odio quegli utenti a cui dare il pc sembra di fare uno dei più grossi crimini all'umanità...
bisognerebbe dargli una barottata sulla testa e farli lavorare con la zappa....mamma che nervoso
grrrr.gif.pagespeed.ce.HPf-zUqp45.gif

e odio quegli utenti a cui dare il pc sembra di fare uno dei più grossi crimini all'umanità...
bisognerebbe dargli una barottata sulla testa e farli lavorare con la zappa....mamma che nervoso
grrrr.gif.pagespeed.ce.HPf-zUqp45.gif
ahahqh quando vendi un pezzo da 120+ sped a 105 spedita e qssicurata e te ne offrono 70 spedito allora dimmi te se acvetteresti XD

odio il tempo che quando esci per andare al mare si annuvola e tira vento, in modo da farti restare a casa

odio le tabelle esplicative delle schede madri dei portatili. :sisi: :evil:
quella della mia mb diceva di supportare cpu supeiori al T7100, bene prendo il T7350 e sorpresa! NON VA :mad: :evil:

faccio la pinmod per limitare il bus da 1066 a 800 e continua a NON andare. allora, o è morta la cpu oppure sti qua scrivono ca**ate... :evil:

Odio gli idioti che alle 7:50 del mattino corrono come Schumacher perché sono in ritardo al lavoro...

Ma svegliarsi 5 minuti prima no eh?!?

ma dai... è bellissimo... fai i 180 in paese, schivi la donna col passeggino di freno a mano,
sorpassi gente anche sfruttando i parcheggi vuoti o il marciapiede, tagli la strada a destra e sinistra,
cambi marcia quando il motore chiede pietà... è una cosa fantastica... :sisi:

:nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro