- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
:lol:madonna che stordito che sono :asd: ok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol:madonna che stordito che sono :asd: ok
neppure troppo, dal topic di fra:
Spedizioni:
busta gialla 5€
pacchetto (DHL) 10€
pacchetto assicurato e tracciabile (DHL) 20€
ODIO la gente che scrive le cose male, come "istallati"!!! ma come ca**o fai a scrivere istallati? sei deficente?
bah che ODIO!...destopp, conpiute (computer), "la televisione" riferendosi al monitor, ecc... mi danno ai nervi :sisi:
bah che ODIO!
ahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahah :lol:c'è da dire che sulla bolla di spedizione di un pacco che ho ricevuto c'è la scritta "conponenti conpiuter"
per fortuna sono certo che non può essere stato chi mi ha spedito il pacco a scrivere quello scempio :asd:
Odio ! odio! odio!
Quando stai in un posto tipo al bar un ora, e potrebbero benissimo chiamarmi sul cellulare quando sei li e invece, tempo due minuti che sono in auto e mi chiamano quando guido
Mamma che fastidio!!! :muro:
Ma un auricolare no?:lol:Odio ! odio! odio!
Quando stai in un posto tipo al bar un ora, e potrebbero benissimo chiamarmi sul cellulare quando sei li e invece, tempo due minuti che sono in auto e mi chiamano quando guido
Mamma che fastidio!!! :muro:
Ma un auricolare no?:lol:
Cmq io son fortunato, nella mia auto basta attivare il bluetooth:asd: e addirittura ora, quando guido, è per me uno dei pochi momenti che ho tempo e voglia per telefonare.
Purtroppo non ho la stessa tecnologia in bagno:lol: ed in casa il cell non prende, quindi è proprio in quel momento che mi telefonano!!!:grrrr:
ahahahahahahahahahahahahah :lol:Odio avere dei postumi orrendi da ieri, cantine aperte è malefico!!! Ci siamo girati due cantine e alle 5 del pomeriggio ero già ubriaco visto che per me che non bevo molto 5 bicchieri di vino sono veramente tanti. Poi cena al ristorante e giù con altro vino, poi un'altra cantina, poi a mezzanotte il compleanno del mio migliore amico, poi alle 3 quando la voglia di tornare a casa e dormire è alta ecco che arrivano i soliti 2 amici più ubriachi che mai che ci chiedono un passaggio a casa. Arriviamo alla macchina e in due si sentono male - entrambi avevano smesso di intendere e di volere da un po', portati a spalla alla macchina - e si fanno le 5 fra una cosa e l'altra. E in tutto questo ho anche dovuto guidare perché ero l'unico che aveva smesso di bere 4 ore prima. E oggi sto uno straccio! :sisi: :(
Odio avere dei postumi orrendi da ieri, cantine aperte è malefico!!! Ci siamo girati due cantine e alle 5 del pomeriggio ero già ubriaco visto che per me che non bevo molto 5 bicchieri di vino sono veramente tanti. Poi cena al ristorante e giù con altro vino, poi un'altra cantina, poi a mezzanotte il compleanno del mio migliore amico, poi alle 3 quando la voglia di tornare a casa e dormire è alta ecco che arrivano i soliti 2 amici più ubriachi che mai che ci chiedono un passaggio a casa. Arriviamo alla macchina e in due si sentono male - entrambi avevano smesso di intendere e di volere da un po', portati a spalla alla macchina - e si fanno le 5 fra una cosa e l'altra. E in tutto questo ho anche dovuto guidare perché ero l'unico che aveva smesso di bere 4 ore prima. E oggi sto uno straccio! :sisi: :(
sisi come no :lol:E poi a dire: "Giuro, lo giuro non berrò mai più!!!"
Si certo fino alla prossima volta... :lol: