UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
anche se a nessuno frega, odio ODIO dover studiare il latino nel c@zzo di liceo scientifico... ma dico, se si chiama scientifico a che c@zzo serve il latino??? :muro:
e poi odio che non ci fanno studiare informatica.:muro:
e poi odio anche quando :PCfury:

- - - Updated - - -

e odio i negozi cinesi
e soprattutto odio che una gtx 690 debba costare 1000€

anche se a nessuno frega, odio ODIO dover studiare il latino nel c@zzo di liceo scientifico... ma dico, se si chiama scientifico a che c@zzo serve il latino??? :muro:

- - - Updated - - -

e odio i negozi cinesi

TACI e subisci
Liceo di Aristotele - Wikipedia
Come io ho subito quando ero al posto tuo :rock:
La cosa più bella è dimenticarsi tutto il latino studiato :sisi:

TACI e subisci
Liceo di Aristotele - Wikipedia
Come io ho subito quando ero al posto tuo :rock:
La cosa più bella è dimenticarsi tutto il latino studiato :sisi:
ma non era uno sfogatoio? :D comunque, non vedo l'ora di arrivare nella fase "erasing latin data - waiting..."
dev'essere fighissimo non essere più costretti a imparare a memoria tutte quelle stronz.@te... :sisi: molto meglio i timings delle ram! :asd:
nel frattempo... :nono::grrrr::muro::annoiato:

Non ne posso più di questa pioggia: sia che sta rompendo sapete cosa (il primo che si lamenta di siccità quest'anno lo annego) e sia perchè sta causando diversi problemi nella mia regione ed in altre.
Basta niente per rischiare una nuova alluvione come nel Novembre 2010.

Non ne posso più di questa pioggia: sia che sta rompendo sapete cosa (il primo che si lamenta di siccità quest'anno lo annego) e sia perchè sta causando diversi problemi nella mia regione ed in altre.

Qua a Verona è da ieri mattina alle 5 che piove e deve ancora smettere... e piove molto molto forte :oogle:

Relativamente alla pericolosità... credo che molte volte sia l'uomo (quasi sempre a essere sinceri) a cercarsela.
Qua dalle mie parti è risaputo che in caso di forti piogge si allaga completamente una certa zona. Eppure continuano a edificare.
Da un'altra parte hanno tombato un fiume.
Questa è cercarsela... ovviamente i costruttori li non ci vanno a vivere e non lo dicono. Maledetto chi gli da l'autorizzazione.

ma non era uno sfogatoio? :D comunque, non vedo l'ora di arrivare nella fase "erasing latin data - waiting..."
dev'essere fighissimo non essere più costretti a imparare a memoria tutte quelle stronz.@te... :sisi: molto meglio i timings delle ram! :asd:
nel frattempo... :nono::grrrr::muro::annoiato:
ahhahaha pensa, io faccio uno scientifico e al posto di latino faccio informatica (programmazione) e sistemi :P
io sono di genova, e da quando c'è stata l'alluvione, la mia scuola, che si trova proprio dov'è avvenuto il bordello, chiude automaticamente ogni qualvolta ci sia un'allerta, anche 1... quest'anno almeno 5-6 giorni sono stato a casa proprio per questo motivo :sisi:

- - - Updated - - -

Relativamente alla pericolosità... credo che molte volte sia l'uomo (quasi sempre a essere sinceri) a cercarsela.
Qua dalle mie parti è risaputo che in caso di forti piogge si allaga completamente una certa zona. Eppure continuano a edificare.
Da un'altra parte hanno tombato un fiume.
Questa è cercarsela... ovviamente i costruttori li non ci vanno a vivere e non lo dicono. Maledetto chi gli da l'autorizzazione.
sempre parlando dell'alluvione a genova, avresti dovuto vedere lo stato del ferreggiano, o anche del bisagno, che più che due fiumi sono due boschi...

- - - Updated - - -

e odio i negozi cinesi

anch'io mi facevo quelle domande sul liceo quando scopri la risposta fammi un fischio

bene, odio profondamente i 12-13enni che si iscrivono su toms e cominciano a rispondere a tutte le discussioni di fila senza sapere un emerito ***** sull'argomento, sparano a cavolo [...] , e che magari si attaccano anche con gente che ha molta piu esperienza di loro!

fosse solo per le configurazioni...
li trovi ovunque

mi fanno ridere quelli che per un pezzo pregiato della config ti offrono la meta` del prezzo da te stabilito convinti d avere qualche chance ...
no comment

Pubblicità
Pubblicità
Indietro