UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Siccome nel topic di aspettando haswell non si può fare volevo chiedere quà se tutte le cpu intel dai sandy a scendere sono saldate, grazie

molto probabilmente intendeva la ''saldatura'' tra his e die...su ivy e haswell hanno messo in mezzo la pasta del capitano, quella specie di dentifricio, per risparmiare qualche spiccio sulla produzione, con conseguente aumento delle temperature..

:doh:Siamo apposto :cav: si sandy e saldato, ivy e haswell non sono saldati

- - - Updated - - -

Perfavore risposte da persone competent grazie

Dipende dalle categorie.
Negli All in one e nei notebook in genere si saldano.
Nei desktop no. Comunque tom's aveva fatto una recensinoe o una news in cui specificava i futuri haswell che erano BGA e quali LGA.
Nei desktop attuali nessun processore è saldato (a meno che non guardi le schede madri da HTPC con e-350 o Atom).

- - - Updated - - -

@mr.frizz non so se ti ricordi ma io si è anche bene..
Tu mi dicesti che la vtx3d faceva pena e che erano soldi buttati.. Io pensai che tu facevi pena e che io avevo la scheda video migliore del mondo..
Ecco l'epilogo e la triste verità.. Tu hai avuto dannatamente ragione e io... Beh sono rimasto inchiapettato con una scheda video morta dopo neanche un anno.
Puoi infierire tranquillamente scrivendo: "hai visto che avevo ragione? Muahahhahahhaha"

Lui è troppo superiore e non lo farà. Almeno avrai capito che in questo forum si consiglia per il puro gusto di farlo e non di guadagnarci. ;)
E che le marche, anche se si pagano, danno effettivamente qualcosa in più.
Anche se ti consiglio di evitare le XFX, non perchè siano poco buone, ma perchè scaldano abbastanza. In alcuni casi anche più delle reference.
In genere meglio MSI, Gigabyte, Asus, Sapphire (ne sto dimenticando sicuramente...) Zotac...

molto probabilmente intendeva la ''saldatura'' tra his e die...su ivy e haswell hanno messo in mezzo la pasta del capitano, quella specie di dentifricio, per risparmiare qualche spiccio sulla produzione, con conseguente aumento delle temperature..

Esatto emanuele è successo questo con ivy e haswell mentre prima saldavano con un miscuglio di acciaio e altre cose e il calore si diffondeva perfettamente con quella saldatura e poteva essere dissipato in modo migliore, ma adesso la mia domanda è questa dai sandy ad andare indietro nel tempo tutti gli altri processori sono saldati?

Dipende dalle categorie.
Negli All in one e nei notebook in genere si saldano.
Nei desktop no. Comunque tom's aveva fatto una recensinoe o una news in cui specificava i futuri haswell che erano BGA e quali LGA.
Nei desktop attuali nessun processore è saldato (a meno che non guardi le schede madri da HTPC con e-350 o Atom).

che significa nei desktop attuali nessun processore è saldato? parli di ivy e haswell presumo perchè tutti i sandy sono saldati

- - - Updated - - -

e falle meglio le domande :lol:

Cercate di capire cosa vi si chiede, emanuele ha capito perfettamente

Su facebook ho chiesto se domani viene il prof a fare lezione. 30 persone hanno visualizzato il post, 28 delle quali seguono il corso regolarmente. Fino ad ora ci sono 0 risposte. Ora, faccio bene ad andare in aula domattina e prenderli a calci dal primo all' ultimo??????????????????? :evil::evil::evil::grrrr::grrrr::death::death:

che significa nei desktop attuali nessun processore è saldato? parli di ivy e haswell presumo perchè tutti i sandy sono saldati

- - - Updated - - -

Cercate di capire cosa vi si chiede, emanuele ha capito perfettamente

Veramente siccome si parlava di volontà da parte della Intel di saldare i processori alla scheda madre, e tu chiedi appunto di "processori saldati"...
Era un pò approssimativa la cosa, comunque credo che @serassone possa risponderti meglio.
Intel ha cambiato la pasta termica con ivy... quindi mi vien da pensare che prima fosse sempre fluxless

ho capito vediamo se serassone interviene a rispondermi

- - - Updated - - -

basta che si legga dall'828 in poi per capire cosa chiedo

driiiiin....
a: avrei bisogno mi mettessi amministratore che devo aggiornare un programma...
b: ok..se vuoi posso installarlo io
a: no faccio io tanto è una cazzata ci vogliono 5 secondi
b: ok..fatto fai pure..dimmi quando hai finito..

30 minuti dopo.....

driiiiiiin:
a: non riesco ad installare il programma..puoi venire da me???
b: :skept: :muro: :grrrr:

- - - Updated - - -

la gente non sa quanta pazienza ci voglia in questo campo...davvero....per sopportare loro, le loro assurdità e la loro facilità di rendere impossibili anche le cose più basilari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro