Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sandy e ivy non sono mica saldateSiccome nel topic di aspettando haswell non si può fare volevo chiedere quà se tutte le cpu intel dai sandy a scendere sono saldate, grazie
:doh:Siamo apposto :cav: si sandy e saldato, ivy e haswell non sono saldati
- - - Updated - - -
Perfavore risposte da persone competent grazie
@mr.frizz non so se ti ricordi ma io si è anche bene..
Tu mi dicesti che la vtx3d faceva pena e che erano soldi buttati.. Io pensai che tu facevi pena e che io avevo la scheda video migliore del mondo..
Ecco l'epilogo e la triste verità.. Tu hai avuto dannatamente ragione e io... Beh sono rimasto inchiapettato con una scheda video morta dopo neanche un anno.
Puoi infierire tranquillamente scrivendo: "hai visto che avevo ragione? Muahahhahahhaha"
molto probabilmente intendeva la ''saldatura'' tra his e die...su ivy e haswell hanno messo in mezzo la pasta del capitano, quella specie di dentifricio, per risparmiare qualche spiccio sulla produzione, con conseguente aumento delle temperature..
Dipende dalle categorie.
Negli All in one e nei notebook in genere si saldano.
Nei desktop no. Comunque tom's aveva fatto una recensinoe o una news in cui specificava i futuri haswell che erano BGA e quali LGA.
Nei desktop attuali nessun processore è saldato (a meno che non guardi le schede madri da HTPC con e-350 o Atom).
e falle meglio le domande :lol:
che significa nei desktop attuali nessun processore è saldato? parli di ivy e haswell presumo perchè tutti i sandy sono saldati
- - - Updated - - -
Cercate di capire cosa vi si chiede, emanuele ha capito perfettamente