Danilo25
Utente Attivo
- Reazioni
- 63
- Punteggio
- 40
Io invece ho una domanda.. ma tutto lo spam su facialbook che assomiglia tanto alle catene di Sant'Antonio e via dicendo.. che scopo ha?
Avere tanti mi piace e condivisioni :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece ho una domanda.. ma tutto lo spam su facialbook che assomiglia tanto alle catene di Sant'Antonio e via dicendo.. che scopo ha?
Su questo devo darti ragione, però me la sono sentita presa nel dedrè :asd: errare è umano, perseverare è da cogli0ni :sisi: ergo non ci andrò più....Parlo da commerciante quale sono: fanno bene, anzi benissimo!
Per un semplice motivo : i prezzi li fá la clientela non il gestore, se la discoteca fosse vuota vedi quanto ci mettono ad abbassaste i prezzi...
Stessa cosa per i grandi marchi tipo Apple, Samsung, fossi in loro farei smartphone da 1200 euri, tanto ci sarà sempre qualcuno che li compra perché si deve seguire la moda, e se non ci sei dentro sei in pezzente...
Povero mondo... :(
BRAVO ! mi girano le balle anche per questo.....ho il mouse che è da una vita lo voglio cambiare(avevo già addocchiato un bel Razer) ormai mi stà facendo i solchi sul mousepad causa piedini consumati e quant'altro40 euri = 8 gb di ram 1600 mhz, oppure un buon dissipatore o ancora un gaming mouse discreto ...
E' cosi che ragiono, pure io ci vado di rado in discoteca, 8 euri un cocktail, che per lo più é solo ghiaccio... che si fottano!
io mai andato in discoteca e fiero di non esserci mai stato :)
mai spesi più di 20 euro a serata, cena compresa :)
beh io non sono mai andato ad un concerto, e comunque con serata intendo un'uscita al sabato sera, a mangiucchiare qualcosa ed andare a bere da qualche parte :)Esagerato, basta andare ad un concerto di un gruppo famoso e se ne vanno tranquillamente 100€. E te lo dice uno che se può risparmiare 5 centesimi lo fa! :asd:
Considera che ad esempio un biglietto per i Metallica costa(va) 65€ nel lontano '08.
Ci sono anche i free party :sisi:Esagerato, basta andare ad un concerto di un gruppo famoso e se ne vanno tranquillamente 100€. E te lo dice uno che se può risparmiare 5 centesimi lo fa! :asd:
Considera che ad esempio un biglietto per i Metallica costa(va) 65€ nel lontano '08.
A me le discoteche piacciono, in particolare quelle da straccioni tipo raggae con ingresso libero e 5€ a consumazione. Però se mi chiedono >15€ per l'ingresso + 8€ a consumazione si possono anche fot*ere.