UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
anchio ti voglio bene... in realtà sono fortemente indirizzato verso l'acquisto... appena mi arriva il triathlor la compro...

Io odio mia madre che scambia la mattina, con il mio risveglio, per uno studio di psicologia riempiendomi di domande di ogni genere pretendendo che io le risponda anche!

Ogni tanto odio la mia indecisione.
Avevo trovato, fino a pochi minuti fa, su Amazon un Galaxy S3 italiano, in garanzia, presso un rivenditore in Italia all'incredibile prezzo di 199 euro. Perchè ho detto "vado a correre e poi ci penso!?!?"

Ogni tanto odio la mia indecisione.
Avevo trovato, fino a pochi minuti fa, su Amazon un Galaxy S3 italiano, in garanzia, presso un rivenditore in Italia all'incredibile prezzo di 199 euro. Perchè ho detto "vado a correre e poi ci penso!?!?"

Perchè i soldi non crescono sugli alberi credo ...:boh:

Comunque ti capisco, io per prendere il mio notebook asus x55c ho spulciato un mese sul web tra:

Negozi
Recensioni
Videorecensioni sul tubo
Consigli su Tom's (ovviamente)

Piuttosto di fare acquisti a vanvera preferisco aspettare :sisi:

Perchè i soldi non crescono sugli alberi credo ...:boh:

Comunque ti capisco, io per prendere il mio notebook asus x55c ho spulciato un mese sul web tra:

Negozi
Recensioni
Videorecensioni sul tubo
Consigli su Tom's (ovviamente)

Piuttosto di fare acquisti a vanvera preferisco aspettare :sisi:

Più che altro trovarlo a quel prezzo (anche se tengo un onesto Optimus 7) un pensierino ce lo fai dato che si trova nuovo sui 350.
Un pò come trovarsi un Macbook Air recente messo molto bene, in garanzia, italiano a meno di 300 euro..... la scimmia (del risparmio) ci scappa.

Più che altro trovarlo a quel prezzo (anche se tengo un onesto Optimus 7) un pensierino ce lo fai dato che si trova nuovo sui 350.
Un pò come trovarsi un Macbook Air recente messo molto bene, in garanzia, italiano a meno di 300 euro..... la scimmia (del risparmio) ci scappa.

Un Macbook a 300 euri mi puzza di truffa da un km....:doh:

Alla fine lo hai preso ?

anchio ti voglio bene... in realtà sono fortemente indirizzato verso l'acquisto... appena mi arriva il triathlor la compro...

che centra, ormai lo hai fatto, nel pacco trovi il mattone :lol: :P

:asd:

Io odio mia madre che scambia la mattina, con il mio risveglio, per uno studio di psicologia riempiendomi di domande di ogni genere pretendendo che io le risponda anche!

prova a risponderle con sonorissime bestemmie, poi vedi se non le passa la voglia :asd:

di recente ho scoperto che funziona pure spararle superc@zzole a raffica :sisi:

Un Macbook a 300 euri mi puzza di truffa da un km....:doh:

Alla fine lo hai preso ?

Son tornato dalla corsa e non l'ho più trovato. Qualcuno mi ha anticipato :doh: Dovevo essere più deciso/impulsivo ed acquistarlo.
Per un attimo ho pensato truffa. Ma ho letto i feedback del venditore (94% positivi), aveva indirizzo, numero di telefono, sede legale, tutto. Ho mandato pure una mail di maggior informazioni e mi hanno risposto tempestivamente con tanto di nota della mail dei dati del rivenditore. E poi se un rivenditore fa il furbo su Amazon finisce male :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro