SFINGEMORTA
Utente Attivo
- Reazioni
- 372
- Punteggio
- 55
la vedo difficile mettere una 7870 XT in un notebook :sisi: (9600M GS)
OPS :cav:.... :asd:
Però magari se premi forte forte ci entra la 7870 :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la vedo difficile mettere una 7870 XT in un notebook :sisi: (9600M GS)
ci stà per forza, ricordati che 9600>7870 :sisi:OPS :cav:.... :asd:
OPS :cav:.... :asd:
ci stà per forza, ricordati che 9600>7870 :sisi: :asd:
Al momento odio Telecom, che piuttosto che attivarmi l'ADSL, un operatore consiglia di cambiare casa :doh:
ahahhahahah :lol:Al momento odio Telecom, che piuttosto che attivarmi l'ADSL, un operatore consiglia di cambiare casa :doh:
mi da fastidio chi dice di comprare roba e alla fine della trattativa dice che preferisce non spendere soldi,
odio te che leggi questa lista e la usi per farmi incavolare.
Ogni tanto odio la mia indecisione.
Avevo trovato, fino a pochi minuti fa, su Amazon un Galaxy S3 italiano, in garanzia, presso un rivenditore in Italia all'incredibile prezzo di 199 euro. Perchè ho detto "vado a correre e poi ci penso!?!?"
Perchè i soldi non crescono sugli alberi credo ...:boh:
Comunque ti capisco, io per prendere il mio notebook asus x55c ho spulciato un mese sul web tra:
Negozi
Recensioni
Videorecensioni sul tubo
Consigli su Tom's (ovviamente)
Piuttosto di fare acquisti a vanvera preferisco aspettare :sisi:
Più che altro trovarlo a quel prezzo (anche se tengo un onesto Optimus 7) un pensierino ce lo fai dato che si trova nuovo sui 350.
Un pò come trovarsi un Macbook Air recente messo molto bene, in garanzia, italiano a meno di 300 euro..... la scimmia (del risparmio) ci scappa.
anchio ti voglio bene... in realtà sono fortemente indirizzato verso l'acquisto... appena mi arriva il triathlor la compro...
Io odio mia madre che scambia la mattina, con il mio risveglio, per uno studio di psicologia riempiendomi di domande di ogni genere pretendendo che io le risponda anche!
Un Macbook a 300 euri mi puzza di truffa da un km....:doh:
Alla fine lo hai preso ?