UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
che centra, ormai lo hai fatto, nel pacco trovi il mattone :lol: :P

:asd:

prova a risponderle con sonorissime bestemmie, poi vedi se non le passa la voglia :asd:

di recente ho scoperto che funziona pure spararle superc@zzole a raffica :sisi:

Potrebbe dirle cosi:

"Mamma ieri sera ho preso 4 paste, ho tirato 6 righe di "banza":asd:, ho bevuto una cisterna di rum, ho distrutto un negozio con una molotov e prima di tornare a casa ho invocato il signore oscuro sacrificando una vergine"

Vediamo come la prende :lol:

- - - Updated - - -

Son tornato dalla corsa e non l'ho più trovato. Qualcuno mi ha anticipato :doh: Dovevo essere più deciso/impulsivo ed acquistarlo.
Per un attimo ho pensato truffa. Ma ho letto i feedback del venditore (94% positivi), aveva indirizzo, numero di telefono, sede legale, tutto. Ho mandato pure una mail di maggior informazioni e mi hanno risposto tempestivamente con tanto di nota della mail dei dati del rivenditore. E poi se un rivenditore fa il furbo su Amazon finisce male :sisi:

Beh vedila cosi, ti sei evitato di entrare nel circolo vizioso dei "melati" :asd: (e qua si capisce quanto io odia i prodotti Apple)

Potrebbe dirle cosi:

"Mamma ieri sera ho preso 4 paste, ho tirato 6 righe di "banza":asd:, ho bevuto una cisterna di rum, ho distrutto un negozio con una molotov e prima di tornare a casa ho invocato il signore oscuro sacrificando una vergine"

Vediamo come la prende :lol:

- - - Updated - - -

Beh vedila cosi, ti sei evitato di entrare nel circolo vizioso dei "melati" :asd: (e qua si capisce quanto io odia i prodotti Apple)

Era sempre un cellulare top di gamma. Al massimo l'avrei rivenduto :sisi:

prova a risponderle con sonorissime bestemmie, poi vedi se non le passa la voglia :asd:

di recente ho scoperto che funziona pure spararle superc@zzole a raffica :sisi:
C'era un periodo nel quale volavo di fantasia..:vv:

Odio il mio professore di tecnica che mi ha dato la nota perchè sono corso verso il cestino , mi ci sono ficcato dentro e ho urlato
"Per Diagonalley"
odio la gente che incomincia a urlare per strada rime da stupro dicendo :- è ... sto rappando- (fottetevi voi e il vostro rap del membro maschile)
odio i vecchi
odio la scuola
odio la mia fottuta città
odio quando nel mio armadio non trovo le mutande perchè sono ancora stese
odio quando alla mattina vengo svegliato con l'acqua
odio mio fratello quando rompe il ca**o con il suo fot*** emule e sono su planetside
odio tutte le persone false
odio la mia linea con i suoi fottuti 7 mega della mi*****
odio chi bestemmia
odio la chiesa cristiana per quello che a fatto e quello che sta facendo (non intendo il papa, che è a dir poco fantastico)
odio steam
odio origin
odio u-play
odio non riuscire a portare a compimento una cosa perchè interrotto
odio facebook
odio la gente che ti sparla alle spalle
odio la gente che non sà stare zitta (aspettate che vado ad insultare la tizia che ha detto alla mia ragazza delle cose che non doveva sapere)
rieccomi
odio i bicchieri di vetro
odio i bimbetti che si credono grandi e si umiliano da soli
odio chi alle 6 della mattina è già sotto casa mia per ammirare quel ca** di un fott****ssimo fiume di me*** che sta sotto casa mia (il po u.u)
odio la fiera che si accampa per 1 mese con i suoi rom/rumeni/zingari vicino a casa mia facendo un rumore assurdo
odio la legge
odio non poter fare ciò che desidero
odio non avere ancora 18 anni e dover ancora frequentare le medie
odio la gente che si vanta
odio la gente che crede di saper tutto
odio la gente invasiva
odio l'italia
odio i ragazzini che fanno gli "scherzi telefonici" sopprattutto quando ti insultano sentendosi chissachi
odio i presuntuosi
Amo tom's hardware!
ho esagerato?
devo censurare di più ? @Blume

Ultima modifica:
C'era un periodo nel quale volavo di fantasia..:vv:

c'erano mattine in cui una bestemmia era il mio equivalente del beep di NORMAL POST del pc... :asd:
e odio chi mi diceva di non imprecare :sisi: per me "la bestemmia c'entra più niente con la religione, c'entra con la sintassi.
essa sostituisce tutti gli articoli e le congiunzioni tra una parola e l'altra. cavi la bestemmia e non scorre più il discorso" [cit.]

chissà perchè mi giravano tutti al largo :asd:

c'erano mattine in cui una bestemmia era il mio equivalente del beep di NORMAL POST del pc... :asd:
e odio chi mi diceva di non imprecare :sisi: per me "la bestemmia c'entra più niente con la religione, c'entra con la sintassi.
essa sostituisce tutti gli articoli e le congiunzioni tra una parola e l'altra. cavi la bestemmia e non scorre più il discorso" [cit.]

chissà perchè mi giravano tutti al largo :asd:
ahahhahahaha :lol:

io non bestemmio e mi ritrovo ad imprecare tirando giù tutte le tr**** del mondo.
il risultato è lo stesso... ma ci metto 1 minuto in più per calmarmi

odio questa gente:
922868_607371842626019_1597432682_n.png

Il Tonno è sacro. Toccatemi tutto ma non il mio tonno :sisi:

Io invece ho una domanda.. ma tutto lo spam su facialbook che assomiglia tanto alle catene di Sant'Antonio e via dicendo.. che scopo ha?
"Condividi per far regalare da facebook 20 cent per operare un bambino malato ecc. ecc.. ecc...".

Ma 1 su un mln è vera?

Il Tonno è sacro. Toccatemi tutto ma non il mio tonno :sisi:

Io invece ho una domanda.. ma tutto lo spam su facialbook che assomiglia tanto alle catene di Sant'Antonio e via dicendo.. che scopo ha?
"Condividi per far regalare da facebook 20 cent per operare un bambino malato ecc. ecc.. ecc...".

Ma 1 su un mln è vera?
io dico di no, è una stronzata :sisi:
comunque le catene sono state ideate inizialmente per guadagnarci sopra, poi si sono trasformate in roba da gente idiota :lol:

- - - Updated - - -

non che non lo fossero già prima, ovviamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro