UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Detesto infostrada e non farò MAI più un contratto con loro manco se dovesse scendere il Signore di persona personalmente (cit.) a fare il miracolo del ping e della linea stabile. Checcaz2o non è possibile che dalle 10 alle 23 la connessione non sia usabile per il game! :mad:

Odio la gente bigotta... :doh:

Una mia amica voleva prendersi un smartphone Lg l5 prezzo 180-215 euro al tempo in un negozio fisico

Le ho detto, ma compralo on line, sull' amazzone o sulla baia costava 150 euro

"Ma se poi mi si rompe, ma se poi mi fregano ?"

1: Se ti si rompe vai un un centro assistenza ovviamente, anche se lo comprassi in negozio ti converrebbe, perchè loro non fanno altro che spedirlo e riprenderlo, allungando ancora di più il tempo di attesa

2: Amazon che vende un smartphone spedito direttamente da Lg non ti frega, sulla baia se un negozio ha 1000-2000 feed positivi ti puoi anche fidare penso:sisi:

NIENTE DA FARE lo ha preso in un negozietto dove costava 230 euri :cav:

Altra storia:

Un mio amico ha preso Assassin Creed 3 sulla baia usato a 25 euro da uno con 100% feedback positivi (dice lui) si però erano solo 12 ho ribattuto io :doh:

Gli ho detto : "Sull' amazzone costava 5 euro in più ma era NUOVO e te lo spediva in un giorno"

Morale : sono passate 2 settimane , ha aperto la controversia e il gioco deve ancora arrivare... PER RISPARMIARE 5 EURI :oogle:

E poi se ne sputt4nano 50 ogni sabato tra birra e spritz... ma andate a cagare và ...

VI STA' BENE SE VI FREGANO O SE SPENDETE PIU' SOLDI DEL DOVUTO :sac:

Chi è causa del propio mal...

Il bigottismo (in tutti i sensi e campi) è la piaga dell'umanità, il più grande freno al progresso tecnologico e morale - imho.

Era un bel po' che non andavo in discoteca...tendo a frequentare altri luoghi, ma porca troi@ se avevo i miei motivi per non andarci, ora ho solo avuto la riconferma.
Mi hanno trascinato per sbaglio ieri sera in una discoteca Jesolana (VE), il conto si paga alla fine..... udite udite (magari sarò io che mi scandalizzo perchè vivo in un altro mondo, ma al bar del paese sono abituato che con 10€ ritorno a casa storto :asd:)discoteca= la bellezza di 40€ (entrata + 1 consumazione) !
Questi a mio parere sono i veri ladri legalizzati, la rovina della società...è una vergogna!

Parlo da commerciante quale sono: fanno bene, anzi benissimo!

Per un semplice motivo : i prezzi li fá la clientela non il gestore, se la discoteca fosse vuota vedi quanto ci mettono ad abbassaste i prezzi...

Stessa cosa per i grandi marchi tipo Apple, Samsung, fossi in loro farei smartphone da 1200 euri, tanto ci sarà sempre qualcuno che li compra perché si deve seguire la moda, e se non ci sei dentro sei in pezzente...

Povero mondo... :(

Parlo da commerciante quale sono: fanno bene, anzi benissimo!

Per un semplice motivo : i prezzi li fá la clientela non il gestore, se la discoteca fosse vuota vedi quanto ci mettono ad abbassaste i prezzi...

Stessa cosa per i grandi marchi tipo Apple, Samsung, fossi in loro farei smartphone da 1200 euri, tanto ci sarà sempre qualcuno che li compra perché si deve seguire la moda, e se non ci sei dentro sei in pezzente...

Povero mondo... :(
Su questo devo darti ragione, però me la sono sentita presa nel dedrè :asd: errare è umano, perseverare è da cogli0ni :sisi: ergo non ci andrò più....

40 euri = 8 gb di ram 1600 mhz, oppure un buon dissipatore o ancora un gaming mouse discreto ...

E' cosi che ragiono, pure io ci vado di rado in discoteca, 8 euri un cocktail, che per lo più é solo ghiaccio... che si fottano!

io mai andato in discoteca e fiero di non esserci mai stato :)
mai spesi più di 20 euro a serata, cena compresa :)

40 euri = 8 gb di ram 1600 mhz, oppure un buon dissipatore o ancora un gaming mouse discreto ...

E' cosi che ragiono, pure io ci vado di rado in discoteca, 8 euri un cocktail, che per lo più é solo ghiaccio... che si fottano!
BRAVO ! mi girano le balle anche per questo.....ho il mouse che è da una vita lo voglio cambiare(avevo già addocchiato un bel Razer) ormai mi stà facendo i solchi sul mousepad causa piedini consumati e quant'altro

io mai andato in discoteca e fiero di non esserci mai stato :)
mai spesi più di 20 euro a serata, cena compresa :)

Esagerato, basta andare ad un concerto di un gruppo famoso e se ne vanno tranquillamente 100€. E te lo dice uno che se può risparmiare 5 centesimi lo fa! :asd:

Considera che ad esempio un biglietto per i Metallica costa(va) 65€ nel lontano '08.

A me le discoteche piacciono, in particolare quelle da straccioni tipo raggae con ingresso libero e 5€ a consumazione. Però se mi chiedono >15€ per l'ingresso + 8€ a consumazione si possono anche fot*ere.

Esagerato, basta andare ad un concerto di un gruppo famoso e se ne vanno tranquillamente 100€. E te lo dice uno che se può risparmiare 5 centesimi lo fa! :asd:

Considera che ad esempio un biglietto per i Metallica costa(va) 65€ nel lontano '08.
beh io non sono mai andato ad un concerto, e comunque con serata intendo un'uscita al sabato sera, a mangiucchiare qualcosa ed andare a bere da qualche parte :)

A me le discoteche piacciono, in particolare quelle da straccioni tipo raggae con ingresso libero e 5€ a consumazione. Però se mi chiedono >15€ per l'ingresso + 8€ a consumazione si possono anche fot*ere.
Ci sono anche i free party :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro