UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non ti perdi nulla: accaniti consolari (che odio per rimanere IT) e qualche nerd di Skyrim o di Minecraft...
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV+wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh+8WIxEAOw==
fortunato tu:D
io invece ho questo tipo di amici:D:lol:
intendo a partire da 1:18:sisi:
Italiano Medio (Maccio Capatonda) - YouTube

Odio le feste...

Natale, pasqua, battesimi, matrimoni ecc..

Già, specialmente i matrimoni, si stà ore e ore a tavola con gente che non conosci ed è una cosa che odio, io a tavola mangio (massimo 10 minuti ) e poi TV, PC, o XBOX, o con la morosa a fare cyclette da camera
:asd:... odio stare ore ad aspettare le portate

E ovviamente odio gli sprechi che queste feste generano

Ultima modifica:
Odio la vesuviana... sono costretto a prendere il treno delle 7 quando anche con quello delle 7:45 potrei arrivare tranquillamente in ufficio in orario, ma dato che i treni passano con mezz'ora di ritardo arriverei alle 9 e mezza passate. :muro:
I treni sono sovraffollati, e quando trovi un posto, capiti sempre o vicino alla signora che alle 7 non ha altro da fare se non parlare dei fatti suoi con le amiche urlando come una pazza, o l'armadio di due metri che non se ne frega minimamente e tu non hai dove mettere le gambe. :grrrr:

E questo mese hanno anche aumentato il biglietto. Ma...:grrrr:

Odio ciò che mi è successo (fatalità ieri: il primo Aprile). Ho entrambi i pc fissi ko. E temo che sia saltata ad entrambi la cosa più importante: la scheda madre. Ma por..... :doh:

Odio ciò che mi è successo (fatalità ieri: il primo Aprile). Ho entrambi i pc fissi ko. E temo che sia saltata ad entrambi la cosa più importante: la scheda madre. Ma por..... :doh:

Io proprio stanotte quando ha iniziato a piovere ho cominciato a pregare perché avevo lasciato il pc spento ma ancora in corrente. Poco fa un fulmine ma ha ricordato di spegnere tutto.

Io e il mio pc odiamo i temporali...

Io proprio stanotte quando ha iniziato a piovere ho cominciato a pregare perché avevo lasciato il pc spento ma ancora in corrente. Poco fa un fulmine ma ha ricordato di spegnere tutto.

Io e il mio pc odiamo i temporali...

Ne so qualcosa :doh:

E il bello che tutto è accaduto senza temporale. Se ci fosse stato avrei detto "scemo io che ho tenuto acceso il pc". Invece no!.

meno male che il mio impianto in casa è serio :lol:

- - - Updated - - -

comunque è colpa del tecnoware, io te l'avevo detto :P

meno male che il mio impianto in casa è serio
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
i giorni seguirono, e Riccardik convinto delle sue parole, lascio il pc collegato alla rete elettrica mentre un forte temporale impervesava sulla sua casa, errore madornale fu il suo, visto che un fulmine colpì la casa friggendo tutto il suo pc, anche il più piccolo componente, ritrovandosi cosi con un grosso fermacarte:sisi::oogle::look:
:evil::P:P:P

i giorni seguirono, e Riccardik convinto delle sue parole, lascio il pc collegato alla rete elettrica mentre un forte temporale impervesava sulla sua casa, errore madornale fu il suo, visto che un fulmine colpì la casa friggendo tutto il suo pc, anche il più piccolo componente, ritrovandosi cosi con un grosso fermacarte:sisi::oogle::look:
:evil::P:P:P
berlusconi-toccata1.gif

enorme fermacarte comunque :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro