UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Guarda, con me sfondi portoni aperti! Ho speso 39 euro con italo per fare Torino-Napoli (900 km più o meno) e sono arrivato con 17 minuti di ritardo. Grazie alla GTT di Torino spendo 49.5€ al mese per fare più o meno 20 km al giorno, con un ritardo giornaliero osceno, senza contare problemi vari per scioperi, treni cancellati e altre varie cose..

Ma è possibile che uno ti dà del "barbone" e "cafone con un 3210" che "non capisce niente perché ha un 3210" e ai mod non frega niente, poi scrivi "unity fa schifo!" passa XFire e ti banna. Ma che cacchio.

Ma è possibile che uno ti dà del "barbone" e "cafone con un 3210" che "non capisce niente perché ha un 3210" e ai mod non frega niente, poi scrivi "unity fa schifo!" passa XFire e ti banna. Ma che cacchio.
Almeno avessi usato la punteggiatura in modo corretto, non confondendo punti esclamativi con interrogativi. Almeno avessi raccontato un episodio realmente accaduto, quando non hai ban a tuo carico, men che meno dati da me.
Beh, a questo punto hai comunque detto che Unity fa schifo, quindi deciderò se darti il ban o meno.

Almeno avessi usato la punteggiatura in modo corretto, non confondendo punti esclamativi con interrogativi. Almeno avessi raccontato un episodio realmente accaduto, quando non hai ban a tuo carico, men che meno dati da me.
Beh, a questo punto hai comunque detto che Unity fa schifo, quindi deciderò se darti il ban o meno.

Ohi non ce l'ho con te, è storia vecchia, tempo fa mi hai bannato perché ho detto che unity fa schifo, mi sembrava un paradosso che invece uno ti insulta e non succede nulla (per altro l'ho anche segnalato). Comunque niente di grave, la punteggiatura è quella giusta, non ci sono punti esclamativi di troppo né ci andavano punti interrogativi.
Scusa non volevo tirarti in ballo senza motivo, ripeto che non ce l'ho assolutamente con te, era solo una giornataccia, tutto qui. :( Amici come prima (spero!).

edit Specifico che ti ho tirato in ballo perché quella volta ci sono rimasto malissimo! Scusa ancora.

Ultima modifica da un moderatore:
io odio sapere che stasera, la ragazza di cui sono innamorato, al 98% uscirà con il fidanzato che la tratta dimmedda...

Io odio @Thai 90 che mi ha messo in testa piccole scimmie che sono diventate dei king kong, che hanno risvegliato le vecchie scimmie sulla fotografia, diventate a loro volta dei king kong e ora mi combattono nella testa :asd: molto probabilmente la fotografia prenderà il sopravvento e quindi addio case da moddare, si rimanda al futuro :cry: a dimenticavo, odio l mio compagno di classe che ha preso un voto basso e per "punizione" la madre nn gli compra la ps3 che gli avrei venduto io trovando i soldi per il modding/fotografia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro