UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
orca vacca... sto una cacca pestata (di nuovo)... questa volta il menù prevedeva... 3 birre bionde... 3 bionde doppio malto (9 gradi)... e 1 birra rossa (7)... e stavo messo benino... nessu problema "particolare"... poi però è arrivato un litro di vino... :cav:

sei un disastro ragazzo !!! XDXDXDXD :cav: :skept: :doh:

quando si parla di :birra: sei davvero un...come posso definirti...
ecco cosi'
e dopo aver bevuto
cosi'

e intanto il tuo fegato si incammina per farsi friggere....
PENTITI...
o quando incontrerai Padre Maronno ti dira' cosi'

Ultima modifica da un moderatore:
sei un disastro ragazzo !!! XDXDXDXD :cav: :skept: :doh:

quando si parla di :birra: sei davvero un...come posso definirti...
ecco cosi'
e dopo aver bevuto
cosi'

e intanto il tuo fegato si incammina per farsi friggere....
PENTITI...
o quando incontrerai Padre Maronno ti dira' cosi'
TROLOLOL :D

Ultima modifica da un moderatore:
Quando siamo noi a pagare, le banche li vogliono nell'immediato previa sequestri e bla bla bla....
Quando sono le banche a doverci pagare, ci sono i "tempi bancari" nel mezzo :nono:
Ed intanto le bollette aspettano i tempi bancari secondo loro :muro:

Che sistema di Mer*a :sisi:

Saresti da denunciare al wwf per la strage di scimmie che fai a donkey kong quando sei ciucco :)

Odio i banchetti scolastici da asilo usati al liceo , che con 1metro e 90 di altezza mi costringono a sdraiarmi sulla sedia

ps
Sono 5 anni che ho finito il liceo ma l'odio è vivo... Ancora

Ultima modifica:
Porca vacca che ciucca ier'assera! :\
:birra:

- - - Updated - - -

Saresti da denunciare al wwf per la strage di scimmie che fai a donkey kong quando sei ciucco :)

Odio i banchetti scolastici da asilo usati al liceo , che con 1metro e 90 di altezza mi costringono a sdraiarmi sulla sedia

ps
Sono 5 anni che ho finito il liceo ma l'odio è vivo... Ancora
anche io 1 e 90 *_* 1 e 92 per precisione :asd:

429491_129041930615897_1206619685_n.jpg

Finalmente :rock: ....... tutti al Rogo bastardi rovina famiglie che poi si comprano gli Yatch con i soldi rubati ai poveri lavoratori :trotta:

orca vacca... sto una cacca pestata (di nuovo)... questa volta il menù prevedeva... 3 birre bionde... 3 bionde doppio malto (9 gradi)... e 1 birra rossa (7)... e stavo messo benino... nessu problema "particolare"... poi però è arrivato un litro di vino... :cav:
non reggi :asd: io prima di capodanno ho bevuto 8 drink fatti da ragazzi ti dico solo che quando ho chiesto il primo ( di 4 4 bianchi :asd: ) 4 bianchi alla fragola il ragazzo mi ha chiesto se la fragola la volevo come vodka fragola :asd: ok che dopo ho vomitato :asd:
pl

odio me medesimo che riesco a parlare di videogames e altre nerdate con la ragazza che mi piace, invece quando si tratta di arrivare al sodo mi blocco come un deficiente e non riesco a dire nulla :grrrr:

piccolo o.t.
ho trovato il coraggio di parlarle e domani la vedo per dichiararmi ufficialmente...fatemi un "in bocca al lupo" :lol:

Io odio il fatto di non poter parlare di hardware al classico, previa rottura di tutti i rapporti sociali.

Io posso allo scientifico. :asd:
Anche se ti assicuro che, qui su tom's sono tra i più nabbi, là in mezzo ai miei coetanei mi sento un ingegnere. :lol:

Non ti perdi nulla: accaniti consolari (che odio per rimanere IT) e qualche nerd di Skyrim o di Minecraft... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro