UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Diamo manforte al collega armadietto. :D

No, mi da solo estremamente fastidio che mi venga detto che scrivo solo per generare flame e senza motivare ciò che scrivo, il tutto dopo aver postato un maledetto wall of text. Ma Ema è un fan di W8 e M$ e non ti ascolterà mai! :nono:

E mi scoccia dover spiegare cose come "io la penso così tu la pensi colà amen non deve esserci per forza un giusto" a gente che poi ti trolla perché provi a fare il corretto con loro. Ma andassero tutti a cagare.

:\

No, mi da solo estremamente fastidio che mi venga detto che scrivo solo per generare flame e senza motivare ciò che scrivo, il tutto dopo aver postato un maledetto wall of text. Ma Ema è un fan di W8 e M$ e non ti ascolterà mai! :nono:

E mi scoccia dover spiegare cose come "io la penso così tu la pensi colà amen non deve esserci per forza un giusto" a gente che poi ti trolla perché provi a fare il corretto con loro. Ma andassero tutti a cagare.

:\

Purtroppo i luoghi comuni sono duri a morire:

-Metro fa schifo
-Mac non prende virus
-E' l'anno di Linux
-Ci gira Crysis?
-Meglio Iphone

E queste sono solo le più famose. Il tutto senza motivare la propria opinione.
Nel mio caso mi ci trovo bene (anche perchè venendo da un WP) conosco l'interfaccia. Che poi uno non ci si trova bene ci può stare. Purchè venga motivata.

Comunque:
per stare in tema con la discussione odio sto tempo del chezzo. Primavera? E dove? Così manda a donne la piantagione di peperoncini che sto tirando su :nono: Fortuna che in settimana mi ingegno nel costruire una mezza serra :sisi:

Ultima modifica:

-Metro fa schifo
-Mac non prende virus
-E' l'anno di Linux
-Ci gira Crysis?
-Meglio Iphone

Nel mio caso mi ci trovo bene (anche perchè venendo da un WP) conosco l'interfaccia. Che poi uno non ci si trova bene ci può stare. Purchè venga motivata.

Comunque:
per stare in tema con la discussione odio sto tempo del chezzo. Primavera? E dove? Così manda a donne la piantagione di peperoncini che sto tirando su :nono: Fortuna che in settimana mi ingegno nel costruire una mezza serra :sisi:

Da me nevica...

Francomoh ha detto:
-E' l'anno di Linux

Io odio sta frase.
Questo perché c'è gente che pensa solo all'utenza.
Quello che serve davvero è contribuire. Di utenti sanguisuga non ne abbiamo bisogno.
Poi sia chiaro, non dico che devono restare si windows, ma che il ragionamento è quello sbagliato.

Altra frase che odio a morte:"Nel 2014 Microsoft staccherà la spina a XP, sarà Linux l'alternativa?".

Quello che non capiscono è che alla casalinga di Voghera non serve avere aggiornamenti perché per lei sono una rottura. Parlano anche di aziende. Le aziende andranno direttamente a 7. Per loro al 99% le distro non sono un'opzione. E non lo capiranno mai.

-Metro fa schifo
-Mac non prende virus
-E' l'anno di Linux
-Ci gira Crysis?
-Meglio Iphone

Comunque:

peperoncino dice lui... ahahahahahah si come no! XD

Android mi ha appena convinto a non riacquistare un telefono Android. Cioé, se installo un certificato qualsiasi, da ICS in poi ti obbliga ad usare il blocco schermo con password/pin/sequenza che io non sopporto. E non capisco perché non mettano una cacchio di opzione ed un povero cristo come me deve perdere un'ora della sua vita per trovare in rete l'hack che risolve il problema.
Odio quando non mi fanno gestire il dispositivo che sto usando. Veramente!

EDIT: lo so che è una scemenza ma gli obblighi mi risultano sempre estremamente fastidiosi!! Sempre lasciare l'opzione all'utente (IMHO!), e infatti in rete è pieno di gente incazzata per sta cosa!

Cioé, se installo un certificato qualsiasi, da ICS in poi ti obbliga ad usare il blocco schermo con password/pin/sequenza che io non sopporto
davvero?
su cyanogen mod9 non mi sembra che lo chiedesse

davvero?
su cyanogen mod9 non mi sembra che lo chiedesse

Purtroppo sì! Ho la CM10 ma anche con la 9 mi dava lo stesso problema. Un amico con Galaxy Nexus me l'ha confermato, anche lui ha questo problemino. Comunque ho trovato un "hack" in rete che risolve il problema, resta comunque uno sbattimento.

lock3r ha detto:
Purtroppo sì! Ho la CM10 ma anche con la 9 mi dava lo stesso problema. Un amico con Galaxy Nexus me l'ha confermato, anche lui ha questo problemino. Comunque ho trovato un "hack" in rete che risolve il problema, resta comunque uno sbattimento.

Il problema di CyanogenMod adesso è che è partner di Google per lo sviluppo di Android, quindi ha una minore area di movimento.

Pensa un po' che quando stava sviluppando il *suo* sistema di multiwindow (che era un multiwindow vero) Google è intervenuta e ha detto che se continuavano lo sviluppo rimuovevano il supporto a Cyanogenmod dal Play Store dai server.
Quindi hanno cancellato tutto il progetto.

di cosa ti vuoi lamentare oggi?
ciuccata di alcol?
xd

io odio le befane !
orca vacca... sto una cacca pestata (di nuovo)... questa volta il menù prevedeva... 3 birre bionde... 3 bionde doppio malto (9 gradi)... e 1 birra rossa (7)... e stavo messo benino... nessu problema "particolare"... poi però è arrivato un litro di vino... :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro