UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Dopo 1000 domande , dopo 1000 foto e dopo 1000 incertezze ...... non si fà trovare a casa per la consegna della merce:nono:
Ma dico io........ giuda ballerino.......ma tutti io li trovo???:muro:

permalink

Odio EA ...

Bf3 per colpa dei server non potevo giocare la campagna in singolo...

Dai fammi giocare la campagna e che c4zzo !
Che centra l' aggiornamento dei server col single player ?!?

Stessa cosa ho sentito dire del nuovo Sim city ....:doh:

E Dead space 3 ?!?

Senza v-sync 180 fps stabili (inutili e vga a palla per niente ) e spezzetamento dell' immagine (fastidioso come un dito nel..)
Con v-sync fps bloccati a 30 fps :shocked: C.p.m.w.a. (Console porting made with ass)

Per fortuna ho risolto con D3Dovveride

Comunque... EA, FACCHIU!!!

Ultima modifica:
Domiciliare delle bollette in banca per poi scoprire che la banca "ha dimenticato di pagarle" dopo che ti arriva un protesto:nono:
Ragazzi miei.....se continua così.....si chiudono i battenti quà e si aprono dove la parola "Italia" si usa solo a livello satirico.

up......

odio i pregiudizi di molta gente.

si sa, è unpò che ho aperto un negozio di pc , e faccio ovviamente anche assistenza.

sto installando, a destra e sinistra Linux .
quando vedo un utente che usa il pc per aprire un browser , usa gia libreoffice e mi porta il pc per installare un programma lo propongo, xubuntu 12.04 per essere esatti.

bhè , luogo comune gtfo : nessuno è tornato a lamentarsi di qualcosa , nessuno è tornato a chiedere , tutti sono tornati per dirmi quanto erano soddisfatti e, se li hanno, a liberarsi di windows dagli altri pc .

quindi oh, luogo comune , va a farti fott... "benedire" davvero .

visto e considerato che la media dei clienti ritorna allarmata quando windows gli propone gi aggiornamenti ( si, molti produttori li disabilitano ! e dopo il formattone io li riabilito..)

Domiciliare delle bollette in banca per poi scoprire che la banca "ha dimenticato di pagarle" dopo che ti arriva un protesto:nono:
Ragazzi miei.....se continua così.....si chiudono i battenti quà e si aprono dove la parola "Italia" si usa solo a livello satirico.
? Se hai domiciliato la bolletta, la banca non può e non è possibile che si dimentichi di pagarle.. (è tecnicamente impossibile).
Se il saldo è capiente fa tutto in automatico il sistema. Altro discorso è se per sfig@ ti eri dimenticato di versare e non ti hanno avvisato della bolletta in arrivo.

PS: il protesto non c'entra niente con le bollette e i RID.. il protesto si ha solo ed esclusivamente se non paghi un assegno o una cambiale. ;)

Odio il fatto che con budget illimitato non esista in commercio un TV favoloso e bellissimo da collegare al pc per giocare da PRO e godermi Studio Sport! :D

? Se hai domiciliato la bolletta, la banca non può e non è possibile che si dimentichi di pagarle.. (è tecnicamente impossibile).
Se il saldo è capiente fa tutto in automatico il sistema. Altro discorso è se per sfig@ ti eri dimenticato di versare e non ti hanno avvisato della bolletta in arrivo.

PS: il protesto non c'entra niente con le bollette e i RID.. il protesto si ha solo ed esclusivamente se non paghi un assegno o una cambiale. ;)

Odio il fatto che con budget illimitato non esista in commercio un TV favoloso e bellissimo da collegare al pc per giocare da PRO e godermi Studio Sport! :D

No, no Lido, fidati che le banche ne fanno di porcate, è successo anche a me ...

Dopo millemila cazzate mi sono rotto e ho chiuso il conto:

chiuso a novembre 2011 (mi hanno tagliato il bancomat davanti alla faccia) hanno continuato a mandarmi carte dell' estratto conto fino a marzo 2012 :boh:

Allora sono tornato là e l' ho fatto chiudere a bestemmie!

E' vero che il pc fà tutto in automatico ma ti ricordo che se dietro al pc cè una deficente il risultato non cambia...:cav:

Ultima modifica:

Ti sbagli:sisi:
C'era il saldo, c'era la bolletta, ed è stato saltato un pagamento.
Oggi stesso ho chiuso il conto con loro, anche dopo che hanno ammesso l'errore:sisi:
Ora passiamo alle vie legali;)

Odio la gente che nella corsia d'immissione dell'autostrada o di una statale ti si piazza a culo. Ma caro mio: se mi stai a culo non vedo le auto che vengono su. Quindi è OVVIO che rimango fermo e non mi butto....
Soprattutto quando mi vedo gli IVECO o SCANIA che arrivano sparati. E so benissimo che tengono spazi d'arresto non proprio contenuti quindi..

Ultima modifica:
Odio la gente che nella corsia d'immissione dell'autostrada o di una statale ti si piazza a culo. Ma caro mio: se mi stai a culo non vedo le auto che vengono su. Quindi è OVVIO che rimango fermo e non mi butto....
Soprattutto quando mi vedo gli IVECO o SCANIA che arrivano sparati. E so benissimo che tengono spazi d'arresto non proprio contenuti quindi..
ehh ragazzo mio, sono " la gente" che ti si piazza in culo quando sei fermo/quasi fermo alla fine della corsia d'accelerazione.

non dovresti arrivare alla fine della corsia ancora indeciso sul dafarsi , io almeno calcolo l'immissione prima possibile, anche rallentando molto e la corsia me la faccio a tavoletta.

detesto i pregiudizi verso il "nuovo".-comprendo però che l'ignoranza (nel senso etimologico) possa generare perplessità.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro