JollyRoger85
Utente Èlite
- Reazioni
- 926
- Punteggio
- 72
Questo 3D mi ispira:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? Se hai domiciliato la bolletta, la banca non può e non è possibile che si dimentichi di pagarle.. (è tecnicamente impossibile).Domiciliare delle bollette in banca per poi scoprire che la banca "ha dimenticato di pagarle" dopo che ti arriva un protesto:nono:
Ragazzi miei.....se continua così.....si chiudono i battenti quà e si aprono dove la parola "Italia" si usa solo a livello satirico.
? Se hai domiciliato la bolletta, la banca non può e non è possibile che si dimentichi di pagarle.. (è tecnicamente impossibile).
Se il saldo è capiente fa tutto in automatico il sistema. Altro discorso è se per sfig@ ti eri dimenticato di versare e non ti hanno avvisato della bolletta in arrivo.
PS: il protesto non c'entra niente con le bollette e i RID.. il protesto si ha solo ed esclusivamente se non paghi un assegno o una cambiale. ;)
Odio il fatto che con budget illimitato non esista in commercio un TV favoloso e bellissimo da collegare al pc per giocare da PRO e godermi Studio Sport! :D
? Se hai domiciliato la bolletta, la banca non può e non è possibile che si dimentichi di pagarle.. (è tecnicamente impossibile).
Se il saldo è capiente fa tutto in automatico il sistema. Altro discorso è se per sfig@ ti eri dimenticato di versare e non ti hanno avvisato della bolletta in arrivo.
PS: il protesto non c'entra niente con le bollette e i RID.. il protesto si ha solo ed esclusivamente se non paghi un assegno o una cambiale. ;)
Odio il fatto che con budget illimitato non esista in commercio un TV favoloso e bellissimo da collegare al pc per giocare da PRO e godermi Studio Sport! :D
ehh ragazzo mio, sono " la gente" che ti si piazza in culo quando sei fermo/quasi fermo alla fine della corsia d'accelerazione.Odio la gente che nella corsia d'immissione dell'autostrada o di una statale ti si piazza a culo. Ma caro mio: se mi stai a culo non vedo le auto che vengono su. Quindi è OVVIO che rimango fermo e non mi butto....
Soprattutto quando mi vedo gli IVECO o SCANIA che arrivano sparati. E so benissimo che tengono spazi d'arresto non proprio contenuti quindi..