UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Odio le fiere dell' elettronica...
Non sono più come 3,4 anni fà....

Andato oggi a quella di Verona, immensa ma...

4/10 roba che non centra nulla : viti, chiavi inglesi, cesoie, pietre laviche per cucinare :doh:

5/10 cover aifon\aipad :skept:

1/10 componenti pc :cav:

E la chiamano fiera dell' ELETTRONICA

FUUUUU.K !!! :grrrr:

Ultima modifica:
Tu sei come il maggiordomo.
Il colpevole sei sempre tu :sisi:

Questa è bella :lol:

Dici ad una ragazza che hai perso la testa, ti dice che non è il momento, ci messaggi (poco fa) e ti chiede se va tutto bene. Insiste per sapere cosa non va, insiste di nuovo e con capisce la "battutina" e alla fine glielo dici...

Odio @Ilrisorto :grrrr:

:lol: no scherzo... odio queste situazioni :sisi:

... e anche ilrisorto :P :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è bella :lol:

Dici ad una ragazza che hai perso la testa, ti dice che non è il momento, ci messaggi (poco fa) e ti chiede se va tutto bene. Insiste per sapere cosa non va, insiste di nuovo e con capisce la "battutina" e alla fine glielo dici...

Odio @Ilrisorto :grrrr:

:lol: no scherzo... odio queste situazioni :sisi:

... e anche ilrisorto :P :lol:
io con te non ci messaggio più :sisi:

- - - Updated - - -

Tu sei come il maggiordomo.
Il colpevole sei sempre tu :sisi:
a ok allora :asd: pero voglio essere un maggiordomo ricco se non niente :sisi:

Odio profondamente la Telecom:
-Mercoledì segnalo, per la seconda volta in una settimana, navigazione lenta.
-Giovedì mi rispondono via sms che la segnalazione è stata inoltrata. Peccato che mi hanno levato la linea
-Venerdì chiamo il 187 e scopro, attraverso una fastidiosissima voce registrata, che mi sistemeranno la linea entro il 6 Marzo 2013.... E il tutto senza dirmi il perchè, il come il come mai. E pensare che mia madre ha detto "tranquillo che le squadre Telecom lavorano sempre". Si come no: se loro lavorano sempre allora io sono donna.
-E nel frattempo sto pagando. Ma non mi da fastidio anzi :sisi: (sono ironico)

Inoltre odio profondamente Chrome che crasha dopo che hai scritto un post biblico e manco l'hai salvato.

(post inviato via tethering).

a ok allora :asd: pero voglio essere un maggiordomo ricco se non niente :sisi:

maggiordomo s****to!

- - - Updated - - -

Odio profondamente la Telecom:
-Mercoledì segnalo, per la seconda volta in una settimana, navigazione lenta.
-Giovedì mi rispondono via sms che la segnalazione è stata inoltrata. Peccato che mi hanno levato la linea
-Venerdì chiamo il 187 e scopro, attraverso una fastidiosissima voce registrata, che mi sistemeranno la linea entro il 6 Marzo 2013.... E il tutto senza dirmi il perchè, il come il come mai. E pensare che mia madre ha detto "tranquillo che le squadre Telecom lavorano sempre". Si come no: se loro lavorano sempre allora io sono donna.
-E nel frattempo sto pagando. Ma non mi da fastidio anzi :sisi: (sono ironico)

Inoltre odio profondamente Chrome che crasha dopo che hai scritto un post biblico e manco l'hai salvato.

(post inviato via tethering).

Guarda... secondo me lavorano davvero i tecnici... sono serio...
Dipende in realtà da chi ti capita e da chi ci mette mano. Senza considerare che bisogna vedere anche quanta è la forza lavoro... Se ricordi qualche anno fa c'era stata un'ondata di suicidi in France Telecom. E qui non è che se la passavano meglio... se consideri il debito poi...
Ecco perchè spero che venga nazionalizzata la rete. Di nuovo. Ringraziamo quel aggeggio che si chiama D'Alema per aver fatto nascere questo mostro.
E soprattutto chi ha pensato di destinare fondi per la creazione di una cabina telefonica nel 2013!!! :sisi: che teste di vongola...

odio il fatto che i problemi si sa quali sono, ma non si vogliono affrontare. E nessuno sa il perchè

Odio le fiere dell' elettronica...
Non sono più come 3,4 anni fà....

Andato oggi a quella di Verona, immensa ma...

4/10 roba che non centra nulla : viti, chiavi inglesi, cesoie, pietre laviche per cucinare :doh:

5/10 cover aifon\aipad :skept:

1/10 componenti pc :cav:

E la chiamano fiera dell' ELETTRONICA

FUUUUU.K !!! :grrrr:

Confermo. 5-6 anni fa me le facevo tutte quelle dei dintorni: Verona, Cerea, Ferrara, Rovigo.
Ora non vale più la pena. Fai strada, paghi l'ingresso per cosa? Ormai se vuoi una cosa ci sono i canali online.
Dimenticavo: e tutta la strada con il rischio che ti attacchino pure una multa dato che, la ressa è enorme ma i parcheggi no. A Cerea abbiamo rischiato una multa per divieto di sosta. Ma siamo stati più veloci diciamo :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro