Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta togliere il miscelatore, miscelatore che mescola acqua e aria, facendo risparmiare h20Odio il rubinetto del bagno che fa schiumare l'acqua e non ti permette di sciacquarti bene la bocca dal dentifricio.
questo non si fà:asd:Poi magari ti superano e vanno a 20 all'ora sul rettilineo senza nessuno davanti. E li risuperi.
basta togliere il miscelatore, miscelatore che mescola acqua e aria, facendo risparmiare h20Odio il rubinetto del bagno che fa schiumare l'acqua e non ti permette di sciacquarti bene la bocca dal dentifricio.
questo non si fà:asd:Poi magari ti superano e vanno a 20 all'ora sul rettilineo senza nessuno davanti. E li risuperi.
Odio quando da toms mobile si cancellano le sottoscrizioni alle discussioni dopo averci scritto un post, dover aprire la versione desktop e fare millemila lentissimi passaggi per sottoscriverla di nuovo.
Odio staccare il cell dalla carica e veder scendere la percentuale da 100% a 93% anche dopo aver ricalibrato millemila volte la batteria.
Odio il rubinetto del bagno che fa schiumare l'acqua e non ti permette di sciacquarti bene la bocca dal dentifricio.
Odio la linea adsl lenta.
Odio dover caricare un file pesante con un servizio cloud ad una velocità ridicola. Faccio prima con una pennetta a raggiungere la sede dove tengono i server.
Ho una matiz, ne vado fiero (sese :look:) e odio quelli che si azzeccano al cu*o sulle salite perchè sei lento a ripartire dopo esserti fermato per far passare uno all'incrocio. Anche se la schiatto a 5000giri quella è la velocità caspita. Te ne vuoi rendere conto? Nooo... :cav: Poi magari ti superano e vanno a 20 all'ora sul rettilineo senza nessuno davanti. E li risuperi.
Odio, quando mangio, chi mi chiede 30 milioni di volte se ne voglio un altro po' o voglio qualcos'altro anche dopo aver risposto 2 milioni 999 mila volte NO!
Odio tantissime altre cose che se mi vengono in mente ripasso e ve le aggiungo :D
odio le persone che non rispettano gli appuntamenti...e x di + non avvisano neanche :shock:
Odio quando da toms mobile si cancellano le sottoscrizioni alle discussioni dopo averci scritto un post, dover aprire la versione desktop e fare millemila lentissimi passaggi per sottoscriverla di nuovo.
Odio essere andato dietro a una che non mi voleva mandando a cagare una che mi voleva che ora non mi fila più!
io ho letto e...Io odio @e_ale92 :sisi:
Odio il mio pc che ha deciso di non funzionare
Odio essere troppo piccolo per trovarmi un lavoro(anche estivo) e finalmente prendermi un pc decente
Odio la TnT che è lenta a consegnare e odio un certo mod tutto rosso che ha tanti mex sul foro e che ha chiuso il +1:look:
per l'ultima frase, nel caso tu lo abbia letto, naturalmente scherzo :asd: non ho molta voglia di farmi bannare :asd:
io ho letto e...
credi che ti bannerò?
naaaaaa...
ODIO RECIPROCO :grrrr: :lol: :P
LoL di te non mi preoccupo è il rosso che mi preoccupa :asd:
odio il fatto che non mi presenti tua sorella ( non ricordo ha la nostra età? )Se vuoi lo chiamo ahah
Non sopporto mia sorella che non fa nulla a casa e dice che sta male -.-
Se deve uscire è più attiva di ironman, altrimenti non fa nulla.
apparecchio (per esempio) io e lei dice che non lo faccio mai.
E si... Sono diventato un mago :doh:
odio il fatto che non mi presenti tua sorella ( non ricordo ha la nostra età? )
E' verissimoooo anche a me succede!! Ma come mai? E' un problema di Tom's?
odio il fatto che tu odi che io odio che tua sorella odia di odiare l'odio cosi tanto da odiare anche l'odio che il fratello prova per l'odio del futuro odiato cognato18, è fidanzata e tu sei nabbo per imparentarti con me :sisi:
io odio il fatto che tu non abbia una sorella di mio gradimento... Potrei diventare tuo cognato ahahahah
odio il fatto che tu odi che io odio che tua sorella odia di odiare l'odio cosi tanto da odiare anche l'odio che il fratello prova per l'odio del futuro odiato cognato18, è fidanzata e tu sei nabbo per imparentarti con me :sisi:
io odio il fatto che tu non abbia una sorella di mio gradimento... Potrei diventare tuo cognato ahahahah