UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Quello che non capisco, a parte motivi economi per esempio vendita delle armi, interessi economici sul gas , perché come fatto per altri terroristi, ancora non abbiano eliminato Il russo e l'ucraino che causano da tre anni tanti morti inutilmente 🤬🤬

Quello che non capisco, a parte motivi economi per esempio vendita delle armi, interessi economici sul gas , perché come fatto per altri terroristi, ancora non abbiano eliminato Il russo e l'ucraino che causano da tre anni tanti morti inutilmente 🤬🤬
Cosa non abbiamo eliminato?

il primo fa l'interesse delle élite del suo paese
il secondo fa gli interessi degli ameri-cani che hanno fomentato, finanziato e armato l' Ucraina da decenni, perché l'obbiettivo era indebolire la Russia e mandare a putt l' economia europea

Facile suggerire di chiedere l’amministrazione di sostegno per un familiare con demenza, poi però vuol dire litigarci ogni giorno perché non la accetta

il primo fa l'interesse delle élite del suo paese
il secondo fa gli interessi degli ameri-cani che hanno fomentato, finanziato e armato l' Ucraina da decenni, perché l'obbiettivo era indebolire la Russia e mandare a putt l' economia europea
Ora Trump vuol la Groenlandia..mica staranno giocando a Risiko sti imbecilli 🤬

9ghrxk.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono persone “di scienza” che giustificano la propria fede dicendo che la perfezione dell’organismo umano non può essere un caso.

Aggiungono che questo è un pensiero che ha solo chi la ha capita veramente.

Mi chiedo ironicamente cosa si intenda per perfezione, dato che ci si ammala della qualunque.

Ci sono persone “di scienza” che giustificano la propria fede dicendo che la perfezione dell’organismo umano non può essere un caso.

Aggiungono che questo è un pensiero che ha solo chi la ha capita veramente.

Mi chiedo ironicamente cosa si intenda per perfezione, dato che ci si ammala della qualunque.
Io penso che siamo solo esseri più intelligenti di altri e basta, non siamo per niente perfetti.
Ma chi crede o chi vuole che ci sia un senso a tutto non può accettare la cosa o il caso.

L’altro giorno alla messa in tv della domenica mattina, ho sentito per caso i commentatori dire che nessuno è single perché siamo con Dio e tutta Trinità, più un altro lavaggio del cervello sui figli.

🤦‍♂️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro