- Reazioni
- 2,268
- Punteggio
- 158
Gente che non rispetta le scadenze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso solo immaginare, questo è uno degli inconvenienti dell'abitare negli appartamenti.Non sopporto non poter passare l’aspirapolvere di notte perché faccio rumore
Non ho capito se dovrebbero restare senza parole per l'imbarazzo o perché non si aspettano che anche io faccia sessoIn questo modo dovrebbero rimanere senza parole, forse sconcertati, ma dovrebbe zittirli
tipo le spezie in fondo all'armadio della cucina che sono diventate un tutt'uno, come di cemento, con scadenza un 5 anni primaGente che non rispetta le scadenze
Non fa differenza, l'importante è lasciarli di sasso lì dove sono e mentre ci allontaniamo si può magari intonare qualche motivetto fischiettando!Non ho capito se dovrebbero restare senza parole per l'imbarazzo o perché non si aspettano che anche io faccia sesso
o meglio ancora, si può inscenare qualche movimento per spiegargli in maniera più esplicita cosa stavi facendoe mentre ci allontaniamo si può magari intonare qualche motivetto fischiettando!
Meglio evitare, non sai mai come una persona può reagire.o meglio ancora, si può inscenare qualche movimento per spiegargli in maniera più esplicita cosa stavi facendo