UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Bisogna ringraziare la società in cui viviamo se la gente, a tutte le età, esterna comportamenti che a dir poco sono difficilmente sopportabili.

Alcuni potranno pensare che è colpa dei genitori o dei professori o degli amici che frequentano e via dicendo.

In generale penso che i genitori per quanto possano sforzarsi o impegnarsi nel spiegare certe cose ai loro figli, alla fine quest'ultimi saranno comunque influenzati nel pensare (o non pensare) e nel fare da coloro con cui sono maggiormente a contatto, con cui passano più tempo.
Il risultato finale è evidente a tutti, come ampiamente dimostrato dalla realtà.

Sicuramente non tutti i ragazzini o gente di tutte le età sono uguali, ci saranno rari casi di onestà, discrezione, coscienza e gentilezza.
Peccato che queste qualità sono in via di estinzione.

Spiegatemi se potete perché io non mi capacito.
Perché le amministrazioni pubbliche mandano pagamenti con gli F24 invece che con i QR Code?

È tanto bellino quanto comodo pagare con il QR Code mentre invece la applicazione bancaria del F24 9 volte su 10 non funziona bene e devi compilarlo a mano!

Non sopporto non poter passare l’aspirapolvere di notte perché faccio rumore
Posso solo immaginare, questo è uno degli inconvenienti dell'abitare negli appartamenti.
Suggerisco di passare lo stesso l'aspirapolvere e se si lamentano e ti dovessero fermare sulle scale per "redarguirti", dì loro che non eri tu perchè in quel momento stavi facendo sesso. E mentre dai speigazioni fallo camminando, senza farmarti.

In questo modo dovrebbero rimanere senza parole, forse sconcertati, ma dovrebbe zittirli.

Non chiamerò mai più nessuno ad imbiancare, continuano a ripetere una qualche fastidiosa battuta sentita chissà dove, non la trovo manco su internet.

Deve essere un disturbo ossessivo compulsivo

Ma la gente non si fa domande quando viene in casa di altri?

Io entro in punta di piedi in casa di altri

Ultima modifica:
o meglio ancora, si può inscenare qualche movimento per spiegargli in maniera più esplicita cosa stavi facendo 😁
Meglio evitare, non sai mai come una persona può reagire.
Lì per lì non fa nulla, ma potrebbe prenderti ancor più in antipatia, farti qualche dispetto o inimicarti l'intero condominio. Meglio la prima soluzione.

Oppure, se proprio si vuole ammettere la propria colpa, allora bisogna farlo con quel raffinato modo con cui si dà loro ragione ed allo stesso tempo si mostra un sorriso da paraculo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro