UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
In una italia a due velocità, sia in ambito economico che legislativo, regolamenti come questi si concretizzano in modo diverso, molto diverso.

Già immagino il nipote o chicchessia farla franca perchè ha lo zio o qualsiasi altro parente o amico che fa il vigile o il carabiniere.
Quello purtroppo vale per tutto.
In compenso, se guardo il mio paese ce ne sono tanti e dubito possano essere tutti figli dei parenti di amiocuggino :D
Oh, magari dopo i primi 5-6 la voce si sparge e tutti vengono instradati alla retta via. Più che altro mi verrebbe la curiosità di sentire cosa diranno quei 12enni che dovranno rimettersi a pedalare la bicicletta invece di esser motorizzati.

Quello purtroppo vale per tutto.
In compenso, se guardo il mio paese ce ne sono tanti e dubito possano essere tutti figli dei parenti di amiocuggino :D
Oh, magari dopo i primi 5-6 la voce si sparge e tutti vengono instradati alla retta via. Più che altro mi verrebbe la curiosità di sentire cosa diranno quei 12enni che dovranno rimettersi a pedalare la bicicletta invece di esser motorizzati.
Pedalare dici? E come?
Questa attività fisica comporta avere delle gambe in salute, abituate al moto o a pedalare in generale.
Come fanno a pedalare dato che non solo i ragazzini, ma anche ragazzi ed adulti hanno le gambe atrofizzate essendo andati in monopattino?..........magari anche in casa per andare dalla cucina al bagno..........

Hai ragione, sono abbastanza atrofizzati i giovincelli. Perlomeno confronto a chi come me giovane lo è stato anni indietro.
Per quello mi viene la curiosità

Credo di essere stato fortunato ad essere nato in un'epoca in cui con gli amici andavamo in bicicletta, d'estate e d'inverno, giocavamo a calcio sotto casa o al campo e altra immensa fortuna è che non c'erano gli smartphone.
Se ci fossero stati, sarei stato trascinato in quell'oblio insieme a loro.
Soprattutto non c'erano i social

Pubblicità
Pubblicità
Indietro