- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Per farti pensare sia di Amazon. A occhio è di Xiaomi, mi pare usi Zepp Life. Controllo
Edit: è proprio di Zepp
Eh ma leggo che è nata nel 2013: era già famoso Amazon in tutto il mondo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per farti pensare sia di Amazon. A occhio è di Xiaomi, mi pare usi Zepp Life. Controllo
Edit: è proprio di Zepp
Ho un problema. Se cerco come parole chiave "laptop" o "notebook" o "portatile" insieme al filtro offerte black friday mi si aprono siti di discariche. Come devo fare?
Ogni tanto trovo qualcosa di decente in mezzo a un mare si spazzatura. Come la chiami?Discariche?
Ogni tanto trovo qualcosa di decente in mezzo a un mare si spazzatura. Come la chiami?
Negli Usa probabileEh ma leggo che è nata nel 2013: era già famoso Amazon in tutto il mondo?
Negli Usa probabile
Dipende da cosa hanno pensato per il nome, potrebbe essere nato come Amazing Fitness e aver catturato la crescente popolarità di Amazon.Dammi 500€
Cinesi, cinesi ovunque ed è solo una constatazione eh, non sono razzista.Scopro solo ora che amazfit non c’entra niente con Amazon, ma è l’ennesima azienda cinese
Perché un nome così ambiguo?
Secondo me cambierà poco e niente, anzi, più "niente" che "poco".Ma quando inizia il nuovo codice della strada? Ancora monopattini che fanno quello che vogliono
In una italia a due velocità, sia in ambito economico che legislativo, regolamenti come questi si concretizzano in modo diverso, molto diverso.Bisogna vedere quali sono le sanzioni accessorie. Un tempo per il 50 il casco serviva solo per i minorenni e se ti trovavano senza ti sequestravano il mezzo tot tempo.
Se sarà uguale, basta una volta e glielo rendi quando ha messo targhe e assicurazione.
Non so, ma io ci conto
Quello temo sarà dura da correggere.Ancora monopattini che fanno quello che vogliono