UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Secondo voi, è possibile redarre, da un notaio, un testamento che preveda, qualora decedano genitori o figli (o comunque parenti dello stesso ramo familiare), i propri beni vadano a una associazione anziché a rami collaterali serpi?
Il Lascito Testamentario dovrebbe funzionare così ma non so se vale per chi è solo.

Le legittime valgono solo per genitori e figli

Ecco se uno non ha figli, ma i genitori sono ancora in vita, vorrebbe, nel caso della sua stessa morte, che prima di tutto i soldi andassero ai propri genitori magari bisognosi di cure e se questi dovessero mancare (in futuro o magari muoiono genitori e figli assieme), che non andassero a serpi di rami collaterali (perché se non designi nessuno quella è la fine), ma a una associazione, per esempio per la ricerca sul cancro

Devo sentire avvocati e notai

Perché se tu resti solo e non hai figli, è facile, ma se hai genitori in vita che potrebbero aver bisogno, è lì il problema

Se dodge jeep e alfa romeo usano la stessa piattaforma come può essere uno fiero di pagare un alfa romeo con un sovrapprezzo pensando sia italiana così come può vantarsi uno di avere un muscle car?

A questo punto davvero meglio le cinesi, costano meno. Sono anonime come i nostri marchi.

Rompevano tanto con la storia del nome del Alfa aromeo Milano quando ormai la Fiat non esiste più mentre produce in Marocco e Polonia, eppure la chiamano FIAT.

Certe cose non le capisco.

Ma perchè se alla Stazione Appaltante dai un Progetto Oscurato e fai il diniego all'accesso agli atti, loro poi pubblicano il Progetto integrale che tutti poi possono fare copia-incolla?

Ma pazzo speriamo che un asteroide cada sulla Russia!!!

Tempo fa mi ero sfogato dicendo una cosa fuorviante che tendo a rettificare: il massimo di spese sanitarie detraibili esiste per un familiare non a carico, ma non per la persona stessa che ha speso i suoi soldi per se stesso e che fa la dichiarazione dei redditi

Cosa significa, che in fase di pagamento dichiari il tuo codice fiscale e non quello del malato?

Io non faccio niente del genere

Nel mio caso mi era venuto il dubbio perché faccio io il 730 a mio padre che, per la sua salute, ha speso ingenti somme

Cercando su internet avevo letto di un tetto di 6k, ma poi ora ho indagato meglio

Ultima modifica:
Adoro le false pubblicità legalmente postate.

Proiettore 4k 2000 Lumen ecc. 1080p, un contrasto peggiore delle prime TV in bianco e nero e qualità talmente bassa da chiedersi chi compra una cosa del genere.

Immondizia elettronica. Di cose del genere che inquinano per essere prodotte distribuite e poi buttate ce ne sono a vagonate, camion, container, navi piene che portano questa immondizia ogni giorno.

Poi a noi mettono la cannuccia di carta per non inquinare.

Adoro quelli che scrivono articoli di tre pagine senza dire niente. Come paragonare la console al PC o parlare di una nuova fiat fatta in Marocco. Tre pagine di niente.

A scuola ho fatto giornalismo per un periodo e l'importante era portare una notizia, non scrivere tre pagine di niente altrimenti letteralmente prendevi tre.

Adoro quelli che scrivono articoli di tre pagine senza dire niente. Come paragonare la console al PC o parlare di una nuova fiat fatta in Marocco. Tre pagine di niente.

A scuola ho fatto giornalismo per un periodo e l'importante era portare una notizia, non scrivere tre pagine di niente altrimenti letteralmente prendevi tre.
Si deve capire lo scopo di quell'articolo.
Un conto e scrivere qualcosa per informare nel modo più chiaro e esaustivo possibile.
un altro scrivere con il solo scopo di attirare la tua attenzione (Clickbait), per farti rimanere il più a lungo possibile su quel sito o pagina in caso di rivista, in modo da aumentare il tempo di visualizzazione, o la possibilità che la tua attenzione finisca sulle pubblicità presenti.
Purtroppo oggi si scrive pensando molto più ad attirare l'attenzione, e molto meno a informare.

Ho ormai la certezza che puoi evitare di dare soldi a caf e notai per tante cose, basta conoscere il sito della agenzia delle entrate

Tornando a quelli del piano terra che stendono i panni fuori dalla ringhiera del balcone: ma cosa si lamentano se la gente sbatte i panni? Non si rendono conto che se tutti stendessero come loro, a loro arriverebbe l’acqua dei panni stesi di sopra?

Io boh

Per definizione se sei al piano terra devi pensare che può arrivarti la roba degli altri, se per giunta te la vai a cercare stendendo fuori, sei proprio pirla

Minchia 1000 euro per una procura generale da un notaio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro