UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma io dico.
Se vuoi succhiarmi il sangue perchè devi prima ronzarmi intorno alle orecchie?
Per crearmi suspanse?!
Vedila come una suocera, ti vuole male e ci tiene a fartelo sapere, perché nel suo piccolo "gode " sapendo che così devi rimanere sempre sul chi vive.
Vedi il lato positivo "la zanzara " la puoi eliminare con l'insetticida, la suocera no, a meno che non si usino bombolette da 20 chili, ma credo che poi vi siano problemi a livello giudiziario.
 
Maròòò che fastidio i Bastian contrari.

Talvolta nemmeno sanno cosa stai dicendo, non sanno di cosa stai parlando e magari manco conoscono l'argomento nonostante glielo abbia spiegato, ma devono cmq dire la loro e contraddirti.

"Senti ma lo vuoi un calcio nel cu*o?"
"No"
PAM!
"E invece sì".

Così dovrebbe andare.
 
2000 euro neanche specificati se netti o brutti non sono pochi in Italia?

Dico pochi perché si tratta di un manutentore che deve avere esperienza, con competenze a 360 gradi incluse competenze elettriche. Ovviamente disponibile ad ogni orario in caso di problemi.

A volte buttano annunci come se offrissero oro.
 
La media degli stipendi italiani fa ridere nel resto del mondo

Si vero anzi indietro di 30 anni. Eppure ho un amico solo elettricista e non tutto fare che prende si più.

Quindi non mi spiego come si possa sottovalutare le persone così e dare una paga da cameriere ad una persona specializzata in più campi.
 
Si vendono troppo facilmente coltelli, che vengono usati per offendere.

Eccetto le posate da tavola, gli altri devono essere espropriati e interrotta la libera vendita

Un amministratore e una segretaria che fanno a gara a chi è più rincoglionito

Una RSA che referta il falso
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top