UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Continuo a chiedermi quanto onlyfans abbia aumentato il PIL dell’Italia, a parte chi non pagava
Credo nulla, guardando su wiki pare che abbiano sede a Londra.

Resto dell'idea che queste piattaforme siano tanto un modo legittimo di far soldi quanto un insulto a chi lavora davvero e "dal Vangelo secondo me" per avere un account si dovrebbe pagare una quota di tasse che va dal 90 al 98% altrimenti si oscura.

Liberissimi di mandare foto o video zozzi a chi pare, ma se fai 10000 al mese te ne tieni puliti 1000, il resto lo investo in servizi.
 
Credo nulla, guardando su wiki pare che abbiano sede a Londra.

Resto dell'idea che queste piattaforme siano tanto un modo legittimo di far soldi quanto un insulto a chi lavora davvero e "dal Vangelo secondo me" per avere un account si dovrebbe pagare una quota di tasse che va dal 90 al 98% altrimenti si oscura.

Liberissimi di mandare foto o video zozzi a chi pare, ma se fai 10000 al mese te ne tieni puliti 1000, il resto lo investo in servizi.

Ma qualcosa pagheranno in Italia, alcuni sono stati beccati dalla finanza

Comunque non trovo una officina aperta
Mi sento come Aldo Giovanni e Giacomo

Come cavolo faccia una qualunque azienda a non scrivere su internet quando chiude, non lo so

Quanti pazzo di anni erano che non mi sbucciavo le ginocchia


Mio cugino non è ancora stato catturato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eh magari, ma dimentichi che abbiamo il Vaticano in casa?
Tristemente vero
A quanto far pagare ICI alle chiese? E tassare i soldi che i preti si prendono per celebrare battesimi, matrimoni e funerali? "eh ma sono offerte volontarie" offerte volontarie un caxxo... prova a dire a un prete di celebrare un matrimonio e dirgli che non fai nessuna "offerta volontaria"...

Ma no, prendiamocela con il salumiere che non fa uno scontrino da 5 euro, mi raccomando...

Continuo a chiedermi quanto onlyfans abbia aumentato il PIL dell’Italia, a parte chi non pagava
Direi zero, visto che non credo paghi tasse in Italia, e non so neppure se chi ci guadagna poi lo deve dichiarare in denuncia redditi...

Che male c'è a vendere e lavorare con il proprio corpo? Perché in Italia ci dobiamo sottomettere a questi tabù del caxxo? Eppure nei secoli scorsi c'erano case di piacere regolamentate e funzionanti, e le donne non venivano sminuite anzi tutto l'opposto.
 
Tristemente vero
A quanto far pagare ICI alle chiese? E tassare i soldi che i preti si prendono per celebrare battesimi, matrimoni e funerali? "eh ma sono offerte volontarie" offerte volontarie un caxxo... prova a dire a un prete di celebrare un matrimonio e dirgli che non fai nessuna "offerta volontaria"...

Ma no, prendiamocela con il salumiere che non fa uno scontrino da 5 euro, mi raccomando...


Direi zero, visto che non credo paghi tasse in Italia, e non so neppure se chi ci guadagna poi lo deve dichiarare in denuncia redditi...

Che male c'è a vendere e lavorare con il proprio corpo? Perché in Italia ci dobiamo sottomettere a questi tabù del caxxo? Eppure nei secoli scorsi c'erano case di piacere regolamentate e funzionanti, e le donne non venivano sminuite anzi tutto l'opposto.

Massi se vi ricordate la finanza beccò alcuni di loro mesi fa, quindi gli altri fanno la dichiarazione dei redditi
 
Non ho dato troppo peso alla notizia del veliero, ma se non ho capito male il proprietario era appena stato assolto da una denuncia di truffa milionaria.
Se ci mettiamo che pure un altro del suo entourage era stato assolto ed è morto investito la settimana prima, mi fa pensare che "qualcuno" abbia ragionato tipo "mi avete incul*to i soldi, ma non ve li godete".
 
Giusto. Torniamo alla gustizia fai da te, che almeno funziona
E anche alla legge del taglione, super efficace
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top