« MoMy »
Utente Èlite
- Reazioni
- 887
- Punteggio
- 107
Anch'io sono allergico all'urina di qualcun'altro. Neanche sentirne l'odore.Mio cugino è allergico all’urina della guardia di finanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io sono allergico all'urina di qualcun'altro. Neanche sentirne l'odore.Mio cugino è allergico all’urina della guardia di finanza
Eh vabbè, ma non conosco killer a pagamento italiani e non saprei come assoldarli, che ci posso fare se negli "shop" del dark web non ho visto presentarsi italiani....
Io mi faccio pagare 2 BitcoinEh vabbè, ma non conosco killer a pagamento italiani e non saprei come assoldarli, che ci posso fare se negli "shop" del dark web non ho visto presentarsi italiani....
e tu ci credi davvero?Seeee esoso, costano molto meno
dipende sempre dal livello di omertà...Boh secondo me, a meno che si tratti di circonvenzione di incapace (tipo anziano con demenza e badante), bisogna rispettare il volere di un defunto, che poi non potrà difendersi
e tu ci credi davvero?
se ti truffano, ossia prendono il pagamento in crypto e poi non assassinano nessuno, che fai? denunci ai carabinieri che ti hanno rubato i soldi e la persona che volevi morta non è ancora viva?
davvero credi che qualcuno si prenda la briga di compiere un omicidio per 10-20 mila euro? ingenuo
almeno io mi faccio pagare molto di più perché do garanzie di serietà e affidabilità nel impegno preso...
dipende sempre dal livello di omertà...
beh tecnicamente parlando la prostituzione in italia non è illegale in sèComunque una volta lessi che uno aveva chiamato i carabinieri perché truffato da una prostituta, o qualcosa del genere
beh tecnicamente parlando la prostituzione in italia non è illegale in sè
è illegale lo sfruttamento, il favoreggiamento e la prostituzione minorile
beh tecnicamente parlando la prostituzione in italia non è illegale in sè
è illegale lo sfruttamento, il favoreggiamento e la prostituzione minorile
non è che forse ha a che fare con atti osceni in luogo pubblico?A Mestre la multa parte da 1400 giusto per avere un idea se tu trovano appartato con una. Anche di più se ti vedono appartato con lei in auto.
certoAnche in Germania e Olanda esiste lo sfruttamento sia chiaro
A Mestre ti multano pure se ti vedono che sale in auto da te. Quindi non ha niente a che fare con atti osceni in pubblico.non è che forse ha a che fare con atti osceni in luogo pubblico?
se sei in un automobile, a rigor di logica ti trovi in un luogo pubblico, a meno che non sia parcheggiata dentro un box auto privato
certo
ma al pari del riciclaggio di denaro che è immensamente più facile da quelle parti, a loro non importa quello che fai finché paghi correttamente le tasse
mentre i dannati ipocriti dei popoli germanici impongono agli altri dei giri di vite sul riciclaggio per esempio.
i Paesi Bassi sono il quartier generale della criminalità organizzata
la Germania è un enorme lavatrice per il riciclaggio di denaro