UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Eh vabbè, ma non conosco killer a pagamento italiani e non saprei come assoldarli, che ci posso fare se negli "shop" del dark web non ho visto presentarsi italiani....

👿🤣😆
Io mi faccio pagare 2 Bitcoin

Ovviamente in caso di disservizio, mi dileguo nel dark web e gli oltre 100 mila euri spesi spariscono
 
Boh secondo me, a meno che si tratti di circonvenzione di incapace (tipo anziano con demenza e badante), bisogna rispettare il volere di un defunto, che poi non potrà difendersi
 
Seeee esoso, costano molto meno
e tu ci credi davvero?
se ti truffano, ossia prendono il pagamento in crypto e poi non assassinano nessuno, che fai? denunci ai carabinieri che ti hanno rubato i soldi e la persona che volevi morta non è ancora viva?


davvero credi che qualcuno si prenda la briga di compiere un omicidio per 10-20 mila euro? ingenuo 🤣🤣🤣

almeno io mi faccio pagare molto di più perché do garanzie di serietà e affidabilità nel impegno preso...

Boh secondo me, a meno che si tratti di circonvenzione di incapace (tipo anziano con demenza e badante), bisogna rispettare il volere di un defunto, che poi non potrà difendersi
dipende sempre dal livello di omertà...
 
e tu ci credi davvero?
se ti truffano, ossia prendono il pagamento in crypto e poi non assassinano nessuno, che fai? denunci ai carabinieri che ti hanno rubato i soldi e la persona che volevi morta non è ancora viva?


davvero credi che qualcuno si prenda la briga di compiere un omicidio per 10-20 mila euro? ingenuo

almeno io mi faccio pagare molto di più perché do garanzie di serietà e affidabilità nel impegno preso...


dipende sempre dal livello di omertà...

Quello sempre


Comunque una volta lessi che uno aveva chiamato i carabinieri perché truffato da una prostituta, o qualcosa del genere
 
...e aggiungo: Rischia una condanna per violenza sessuale il cliente della prostituta che dopo il rapporto non le dà il compenso pattuito. Lo ha stabilito la Sezione Terza della Corte suprema di cassazione, con la sentenza 17 dicembre 2009 - 3 marzo 2010, n. 8286.
 
beh tecnicamente parlando la prostituzione in italia non è illegale in sè

è illegale lo sfruttamento, il favoreggiamento e la prostituzione minorile

Tecnicamente possono stare su strada loro ma se ti vedono prendi una multa. Non so ora se in tutta Italia ma credo di si.

A Mestre la multa parte da 1400 giusto per avere un idea se tu trovano appartato con una. Anche di più se ti vedono appartato con lei in auto.

Un'altra trovata per fare cassa. Non si cerca una soluzione come in Olanda e Germania ma semplicemente si butta l'amo per pescare denaro.

Anche in Germania e Olanda esiste lo sfruttamento sia chiaro. Solo che se vai volontariamente da una che lo fa di propria iniziativa questo lavoro nessuno ti multa.
 
A Mestre la multa parte da 1400 giusto per avere un idea se tu trovano appartato con una. Anche di più se ti vedono appartato con lei in auto.
non è che forse ha a che fare con atti osceni in luogo pubblico?

se sei in un automobile, a rigor di logica ti trovi in un luogo pubblico, a meno che non sia parcheggiata dentro un box auto privato



Anche in Germania e Olanda esiste lo sfruttamento sia chiaro
certo

ma al pari del riciclaggio di denaro che è immensamente più facile da quelle parti, a loro non importa quello che fai finché paghi correttamente le tasse

mentre i dannati ipocriti dei popoli germanici impongono agli altri dei giri di vite sul riciclaggio per esempio.
i Paesi Bassi sono il quartier generale della criminalità organizzata
la Germania è un enorme lavatrice per il riciclaggio di denaro
 
non è che forse ha a che fare con atti osceni in luogo pubblico?

se sei in un automobile, a rigor di logica ti trovi in un luogo pubblico, a meno che non sia parcheggiata dentro un box auto privato




certo

ma al pari del riciclaggio di denaro che è immensamente più facile da quelle parti, a loro non importa quello che fai finché paghi correttamente le tasse

mentre i dannati ipocriti dei popoli germanici impongono agli altri dei giri di vite sul riciclaggio per esempio.
i Paesi Bassi sono il quartier generale della criminalità organizzata
la Germania è un enorme lavatrice per il riciclaggio di denaro
A Mestre ti multano pure se ti vedono che sale in auto da te. Quindi non ha niente a che fare con atti osceni in pubblico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top