tmviet
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 52
Sorry avevo frainteso.“Uno è mio padre” intendevo uno dei malati
Nessuno è admin di nessuno, ci si assiste per parentela
Allora si se hai le prove, bastona giù duro....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sorry avevo frainteso.“Uno è mio padre” intendevo uno dei malati
Nessuno è admin di nessuno, ci si assiste per parentela
Una persona anziana con pensione minima che ha case, auto e tanti soldi
Nessuno a livello centrale si fa domande
E questo sarebbe giustissimo e dovrebbe essere così pure da noima al pari del riciclaggio di denaro che è immensamente più facile da quelle parti, a loro non importa quello che fai finché paghi correttamente le tasse
No aspetta...questo sarebbe giustissimo e dovrebbe essere così pure da noi
No aspetta...
Non parlavo mica di prostituzione, mica sono contrario
Dicevo semplicemente che in Germania si ricicla un enorme quantità di denaro proveniente da attività criminali in quanto chiudono volentieri un occhio su quelle cose fin che si paga
sei serio?Fonte?
sei serio?
nel OECD solo il giappone ha un tasso di riciclaggio del denaro inferiore al italia
Gratis!Almeno mi ha lavato la macchina
Per la HACCP la ristorazione sta alle case chiuse come le feste di paese stanno alle donnine lungo le strade :Dcon eventuali controlli di sicurezza e igiene (un po' come haccp per ristorazione)
Eh magari, ma dimentichi che abbiamo il Vaticano in casa?Magari anche l'Italia rimetterebbe le case chiuse controllate dal governo, con medici per le belle signore...tasse in entrata e miglior controllo sanitario, meno lerciume per Strada ....