UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Napoli? Sembra quando il mecca ti spara una cifra assurda per mandarti via...
BTW, ieri quarantasette (47) euro per girare le ruote davanti dietro in conce. sviti, sposti, riavviti. non ci sono menate coi sensori di pressione perchè l'auto ha l'autoapprendimento. L'ho portata a fare il tagliando (fino a 5anni per non bruciarmi la garanzia...) e avevo un pacchetto prepagato di tagliandi. Sapevo già di doverle girare e inizialmente pensavo di accennare il famoso "ah, già che ci sei... visto che già devi spurgare i freni quindi le ruote le smonti..." ma mi è passato di mente. Il ragazzo della reception arriva e mi dice "ci sarebbero da girare le gomme. non fa parte del pacchetto sarebbero 35euro". "sticaxxi" penso, ma sono già lì amen. poi a cose fatte la fattura diventa 47... mezz'ora di lavoro 28,5 + iva (i 35 euro) per 2minuti effettivi e 10euro di supposti consumabili e smaltimento che non hanno usato visto che erano compresi nel tagliando e non c'era niente da buttare. il ragazzo ovviamente si era dileguato. e poi ti vengono a pregare di mettere 10 al sondaggio post vendita. mavacagher...
 
Ultima modifica:
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
rido per non piangere! Sto in prima classe e non ho mai causato incidenti....auto di media cilindrata, 1.6 diesel
Io sono riuscito a risparmiare quasi il 60% sull'auto di mia madre facendo l'assicurazione con Prima, e abito in provincia di Napoli. Sono passato da 565 euro a 285, su una Lancia Musa del 2007 a diesel. Ovviamente prima classe da non so quanti anni e 0 sinistri.
Prova a vedere un preventivo con loro
 
Idem, con Prima sono passato a spendere la metà buona. Vado dal vecchio assicuratore, con negozio fisico, e per sicurezza gli chiedo "senti ma devo anche darvi la disdetta? Dato che sono passato a nuova assicurazione, visto che pago la metà"
"no no è tutto automatico, ma per curiosità con chi sei passato?"
"prima"
"ah beh capisco (faccia tipo schifata) ci credo questi non hanno manco gli uffici, ci credo che costano così poco"

io " scusa eh ma in 20 anni che ho l'assicurazione con voi ho fatto 0 incidenti, non mi avete fatto un mezzo sconto anzi avete aumentato, non mi siete mai serviti figuriamoci se mi serviva di venire in ufficio e se non bastasse prima compravi i computer e vi facevi gestire la rete da me, ora avete pure aperto un'altro ufficio e non m'avete comprato nè materiale di rete nè pc, che volete?

"eh sì hai ragione"


ma mi pare il minimo!
 
Idem, con Prima sono passato a spendere la metà buona. Vado dal vecchio assicuratore, con negozio fisico, e per sicurezza gli chiedo "senti ma devo anche darvi la disdetta? Dato che sono passato a nuova assicurazione, visto che pago la metà"
"no no è tutto automatico, ma per curiosità con chi sei passato?"
"prima"
"ah beh capisco (faccia tipo schifata) ci credo questi non hanno manco gli uffici, ci credo che costano così poco"

io " scusa eh ma in 20 anni che ho l'assicurazione con voi ho fatto 0 incidenti, non mi avete fatto un mezzo sconto anzi avete aumentato, non mi siete mai serviti figuriamoci se mi serviva di venire in ufficio e se non bastasse prima compravi i computer e vi facevi gestire la rete da me, ora avete pure aperto un'altro ufficio e non m'avete comprato nè materiale di rete nè pc, che volete?

"eh sì hai ragione"


ma mi pare il minimo!
Resta il fatto che le assicurazioni sono diventate ingestibili, non capisco perchè la gente onesta deve essere oppressa per i reati perpetrati dagli altri, è veramente vergognoso.
Posso abitare a Napoli, così come a Milano, se sono un cittadino onesto lo vedi dallo storico, mai cambi di proprietario, mai sinistri con colpa o meno, e allora perchè mi devi sparare più di 1000 euro per uno scooter?
Con Prima e H24 assistance (ex Motoplatinum) qualcosa si è mosso, ma speravo molto in una situazione alla Iliad che si inserisce nel mercato e butta giù i prezzi
 
Posso abitare a Napoli, così come a Milano, se sono un cittadino onesto lo vedi dallo storico, mai cambi di proprietario, mai sinistri con colpa o meno, e allora perchè mi devi sparare più di 1000 euro per uno scooter?
Guarda ho fatto la stessa domanda alla mia assicurazione(è la conte.it) che ho in scadenza questo mese, la loro risposta è stata
"è colpa dell'inflazione"
 
Però con questa "inflazione" aumentano i loro utili, bonus ecc ecc. Bella scusa.

Alzare la poliza solo a chi è "ribelle" non porta guadagni perché sono pochi. La massa quella onesta e senza incidenti portano il denaro in cassa.
 
Guarda ho fatto la stessa domanda alla mia assicurazione(è la conte.it) che ho in scadenza questo mese, la loro risposta è stata
"è colpa dell'inflazione"
Strano perché conte.it è una delle più economiche, la scusa dell'inflazione è becera.
Però con questa "inflazione" aumentano i loro utili, bonus ecc ecc. Bella scusa.

Alzare la poliza solo a chi è "ribelle" non porta guadagni perché sono pochi. La massa quella onesta e senza incidenti portano il denaro in cassa.
La polizza a chi fa danni non la alzi visto che la maggior parte non è proprio assicurato, è quello il problema. Si stimano circa 1 milione e mezzo di veicoli circolanti senza assicurazione, al che mi chiedo: non sarebbe meglio far pagare di meno e incentivare la messa in regola di chi non è assicurato invece di mungere i soliti paganti?
I condoni per gli abusi edilizi vanno fortissimo, non vedo perché non si potrebbe fare la stessa cosa per l'assicurazione.
Vero che queste sono società private, ma la situazione è imbarazzante
 
Prima è un broker tipo Facile, vende varie assicurazioni estere e non. Si è convinti di fare Prima e poi la compagnia è Iptq emea, admiral cose così, adesso sono comparsi anche nomi Cinesi.
 
Prima è un broker tipo Facile, vende varie assicurazioni estere e non. Si è convinti di fare Prima e poi la compagnia è Iptq emea, admiral cose così, adesso sono comparsi anche nomi Cinesi.
Non è proprio così, Prima fa parte delle rete IPTQ, ma non si tratta di brokeraggio o altro, è una società che fa parte di un sistema più grande. Segugio o Facile sono aggregatori
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top