Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abito a Lucca! Eppure non è una città dove si causano tanti incidentiMa dove abiti, in una zona di guerra?
Non di auto, ma fino ad alcuni anni addietro eravate al terzo posto per incidenti che riguardano mezzi a 2 ruote.Abito a Lucca! Eppure non è una città dove si causano tanti incidenti
Io sono riuscito a risparmiare quasi il 60% sull'auto di mia madre facendo l'assicurazione con Prima, e abito in provincia di Napoli. Sono passato da 565 euro a 285, su una Lancia Musa del 2007 a diesel. Ovviamente prima classe da non so quanti anni e 0 sinistri.
Resta il fatto che le assicurazioni sono diventate ingestibili, non capisco perchè la gente onesta deve essere oppressa per i reati perpetrati dagli altri, è veramente vergognoso.Idem, con Prima sono passato a spendere la metà buona. Vado dal vecchio assicuratore, con negozio fisico, e per sicurezza gli chiedo "senti ma devo anche darvi la disdetta? Dato che sono passato a nuova assicurazione, visto che pago la metà"
"no no è tutto automatico, ma per curiosità con chi sei passato?"
"prima"
"ah beh capisco (faccia tipo schifata) ci credo questi non hanno manco gli uffici, ci credo che costano così poco"
io " scusa eh ma in 20 anni che ho l'assicurazione con voi ho fatto 0 incidenti, non mi avete fatto un mezzo sconto anzi avete aumentato, non mi siete mai serviti figuriamoci se mi serviva di venire in ufficio e se non bastasse prima compravi i computer e vi facevi gestire la rete da me, ora avete pure aperto un'altro ufficio e non m'avete comprato nè materiale di rete nè pc, che volete?
"eh sì hai ragione"
ma mi pare il minimo!
Guarda ho fatto la stessa domanda alla mia assicurazione(è la conte.it) che ho in scadenza questo mese, la loro risposta è stataPosso abitare a Napoli, così come a Milano, se sono un cittadino onesto lo vedi dallo storico, mai cambi di proprietario, mai sinistri con colpa o meno, e allora perchè mi devi sparare più di 1000 euro per uno scooter?
Strano perché conte.it è una delle più economiche, la scusa dell'inflazione è becera.Guarda ho fatto la stessa domanda alla mia assicurazione(è la conte.it) che ho in scadenza questo mese, la loro risposta è stata
"è colpa dell'inflazione"
La polizza a chi fa danni non la alzi visto che la maggior parte non è proprio assicurato, è quello il problema. Si stimano circa 1 milione e mezzo di veicoli circolanti senza assicurazione, al che mi chiedo: non sarebbe meglio far pagare di meno e incentivare la messa in regola di chi non è assicurato invece di mungere i soliti paganti?Però con questa "inflazione" aumentano i loro utili, bonus ecc ecc. Bella scusa.
Alzare la poliza solo a chi è "ribelle" non porta guadagni perché sono pochi. La massa quella onesta e senza incidenti portano il denaro in cassa.
Non è proprio così, Prima fa parte delle rete IPTQ, ma non si tratta di brokeraggio o altro, è una società che fa parte di un sistema più grande. Segugio o Facile sono aggregatoriPrima è un broker tipo Facile, vende varie assicurazioni estere e non. Si è convinti di fare Prima e poi la compagnia è Iptq emea, admiral cose così, adesso sono comparsi anche nomi Cinesi.