UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Autolavaggio, arriva la pattuglia e pretende di passare davanti a tutti con la giustificazione "non possiamo perdere tempo, dobbiamo andare su un intervento".
Al che, mi vien molto spontaneo supporre che l'urgenza non esista se hanno tempo di lavare l'auto.
"Non è urgente, ma dobbiamo prima lavare l'auto"
"Ok, allora se non è urgente potete restare in coda pure voi"

Risultato? C.v.d. hanno saltato la coda e nel mentre mi hanno fatto un bel controllino di tutto.
Capito come funzionano?
 
Dico solo una cosa: erano anni che ero riuscito a non avere più a che fare con un certo operatore di telefonia, perché me lo ero tolto ovunque.

Ora è di nuovo qui, a causa delle linee di mio padre
 
Ieri sentivo un gruppo di persone che volevano andare a reclamare con le ditte che hanno provveduto alle relative ristrutturazioni di casa perchè i condomini in cui vivono da un paio di anni soffrono sempre più di muffa ai muri, situazione iniziata DOPO la posa del cappotto.

Ora, io non sono del settore e se qualcuno potesse che mi illumini!
Ma come puoi pensare di montare finestre che chiudano ermeticamente in condomini degli anni 60?
In più impacchettare nel polistirolo le mura esterne che non prendono più aria fresca? Ma sul serio?
 
Ieri sentivo un gruppo di persone che volevano andare a reclamare con le ditte che hanno provveduto alle relative ristrutturazioni di casa perchè i condomini in cui vivono da un paio di anni soffrono sempre più di muffa ai muri, situazione iniziata DOPO la posa del cappotto.

Ora, io non sono del settore e se qualcuno potesse che mi illumini!
Ma come puoi pensare di montare finestre che chiudano ermeticamente in condomini degli anni 60?
In più impacchettare nel polistirolo le mura esterne che non prendono più aria fresca? Ma sul serio?
Ma hanno rifatto anche i serramenti contestualmente al cappotto o cosa? Perché sarebbe cosa buona e giusta
 
Ieri sentivo un gruppo di persone che volevano andare a reclamare con le ditte che hanno provveduto alle relative ristrutturazioni di casa perchè i condomini in cui vivono da un paio di anni soffrono sempre più di muffa ai muri, situazione iniziata DOPO la posa del cappotto.

Ora, io non sono del settore e se qualcuno potesse che mi illumini!
Ma come puoi pensare di montare finestre che chiudano ermeticamente in condomini degli anni 60?
In più impacchettare nel polistirolo le mura esterne che non prendono più aria fresca? Ma sul serio?

Si ma un professionista onesto avvisa il cliente, se si sta facendo una cagata
 
Le mosche sono molto stupide
e per forza, vanno sistematicamente a sbattere ripetutamente contro il vetro della finestra, io vado vicino per spalancare la finestra e me ne vado, ma la mosca di turno sparisce, al che dopo un po' chiudo la finestra (non in questa stagione) e la scema riappare per continuare sistematicamente a sbattere la testa ripetutamente contro il vetro
riapro
ri sparisce
ri aspetto
richiudo
ritorna a sbattere in serie contro il vetro
saranno sadomaso le mosche, va a sapere
ah no, sono stupide

Autolavaggio, arriva la pattuglia e pretende di passare davanti a tutti con la giustificazione "non possiamo perdere tempo, dobbiamo andare su un intervento".
Al che, mi vien molto spontaneo supporre che l'urgenza non esista se hanno tempo di lavare l'auto.
"Non è urgente, ma dobbiamo prima lavare l'auto"
"Ok, allora se non è urgente potete restare in coda pure voi"

Risultato? C.v.d. hanno saltato la coda e nel mentre mi hanno fatto un bel controllino di tutto.
Capito come funzionano?
visto che non ne volevano sapere di attendere, avete insistito magari prima?
quindi fare una foto alla targa della volante (o scriversela) e dopo che sono andati via mettersi tipo d'accordo con tutta l'altra gente in fila per fare una bella denuncia, oppure pare normale il loro comportamento anche per la legge? allora facciano quel che gli pare, basta indossare la divisa

fanno prima l'intervento, poi vadano all'autolavaggio, è tutto regolare così o come hanno fatto loro? non possono fare tutto quello che vogliono, vediamo cosa dice la legge
 
fanno prima l'intervento, poi vadano all'autolavaggio, è tutto regolare così o come hanno fatto loro? non possono fare tutto quello che vogliono, vediamo cosa dice la legge
Era quello che intendevo io che ingannavo l'attesa stuzzicandoli.
Di fatto, non sono stati diversi da quelli che accendono la sirena giusto prima del semaforo rosso per saltare la fila.
 
Pare che da Settembre vengano vietati smartphone ecc in classe, ma ci son presidi che non son d'accordo "Non è vietando che si impara".

Sapevate che in certe occasioni vengano mostrate lezioni su youtube? E non sto scherzando, lo so di per certo nella mia realtà.
Sta a vedere che i prof (non tutti ovviamente) ora saranno costretti a tornare a preparare la lezione, lo spiegone e riuscire anche a farsi capire dagli alunni mentre spiegano! Decisamente meno comodo che mettere un video su YT e farsi gli affari propri.
 
Pare che da Settembre vengano vietati smartphone ecc in classe, ma ci son presidi che non son d'accordo "Non è vietando che si impara".

Sapevate che in certe occasioni vengano mostrate lezioni su youtube? E non sto scherzando, lo so di per certo nella mia realtà.
Sta a vedere che i prof (non tutti ovviamente) ora saranno costretti a tornare a preparare la lezione, lo spiegone e riuscire anche a farsi capire dagli alunni mentre spiegano! Decisamente meno comodo che mettere un video su YT e farsi gli affari propri.

Magari si evitano video pirla in classe che poi diventano virali
 
Quindi sono vietati anche ai docenti, vero?
Non lo so, ma me lo auguro. Ricordo il mio prof alle superiori (quindi si tratta di 20-25 anni fa) che essendo architetto parlava tranquillamente dei fatti suoi coi clienti mentre era in classe.
Ad oggi SO che seguono gli acquisti su Amazon ecc, tanta grazia abbiano la cattedra
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top