UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Rieletto col 90% dei voti, finisce condannato dopo 3 giorni.

Andiamo ai cittadini piacciono i ladri ed i truffatori.

Biden si perde, Biden si appisola.

Lo votano pure.

Alla fine non è il presidente di un piccolo paese ma colui che può scatenare l'inferno in terra se prende qualche decisione impulsiva. Mi rifiuto di credere che sia lui al comando e non sia solo un manichino messo la.

Ma è mai possibile che la metà delle volte che mando qualcosa in assistenza presso centri terzi in garanzia torni indietro con più problemi di prima

Lo votano pure.
Questo non me lo so spiegare nemmeno io.
Va beh Biden è totalmente andato (è normale, vista l'età), lo ammetteno ormai pubblicamente anche in ambienti democratici.
Il punto è che anche l'altro (Trump), ha 78 anni! Ed è molto testardo e impulsivo.
Biden invece se non altro è un cucciolo ammaestrato. Fa quello che gli suggeriscono facendo finta che prende lui le decisioni!

Ma è mai possibile che la metà delle volte che mando qualcosa in assistenza presso centri terzi in garanzia torni indietro con più problemi di prima
Diversi miei amici con i notebook hanno aspettato mesi per vedere il sistema operativo reinstallato o sostituito cose a caso. Uno di questi non so come è riuscito a farsi sostituire il notebook alla 4 volta che mandava in assistenza

Multano Stellaris con 8 milioni.

Come fare a chiunque una multa da 8 euro. Chiunque la può pagare ma storce il naso per il tempo perso.

Per un certo verso sono d'accordo con Trump.

l'Ucraina chiede soldi infiniti. Una specie di trucco soldi infiniti nei videogiochi.

Soldi che non saranno mai restituiti e se ne frega perché lui resterà nella storia come il leone della situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro