Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,411
- Punteggio
- 163
Lo chiamavano leader!!
Povero rimbambito, è stato messo lì (a fare il prestanome) controvoglia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo chiamavano leader!!
Pensa che certi lo considerano un alieno super intelligente. Dico sul serioLo chiamavano leader!!
Tipo Crackhead quando è strafatto? Già me lo immagino!Pensa che certi lo considerano un alieno super intelligente. Dico sul serio
Metà dici? E sei pure fortunato. xDMa è mai possibile che la metà delle volte che mando qualcosa in assistenza presso centri terzi in garanzia torni indietro con più problemi di prima
Perché l'altra metà sono da Amazon che rimborsa o sostituisce dopo che ho segnalato il poeblema continuoMetà dici? E sei pure fortunato. xD
Questo non me lo so spiegare nemmeno io.Lo votano pure.
Diversi miei amici con i notebook hanno aspettato mesi per vedere il sistema operativo reinstallato o sostituito cose a caso. Uno di questi non so come è riuscito a farsi sostituire il notebook alla 4 volta che mandava in assistenzaMa è mai possibile che la metà delle volte che mando qualcosa in assistenza presso centri terzi in garanzia torni indietro con più problemi di prima
Ma cos'è?Multano Stellaris con 8 milioni.
Stellantis il gruppo automobilistico. Il correttore mi ha cambiato il parola.Ma cos'è?
Non sono riuscito a trovarlo lol...
Ah ecco.. xDStellantis il gruppo automobilistico. Il correttore mi ha cambiato il parola.