UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Sono troppi per un paese. Non hai dove metterli, come istruirli a fare qualcosa e neanche come dare una possibilità a questa gente. Automaticamente diventano delinquenti, chi per scelta chi perché non ha altra scelta.

Che poi anche se gli accogli domani arriva un altra nave, dopodomani un altra ancora. Insomma un solo paese non può gestire la cosa. Gli spediscono tutti in Italia. Se guardiamo la mappa sarebbe più facile arrivare in Spagna con una zattera piuttosto che rischiare la vita nel viaggio verso l'Italia nelle peggiori condizioni al mondo.
Diciamo anche che molti non hanno nessuna voglia di integrarsi all'uso e costume del paese ospitante.

Poi porca puzzola ...ma io dico che molti anche di loro gli piacerebbe vivere degnamente al loro paese natio e se potessero scegliere eliminerebbero i tiranni locali spesso però riforniti di armi dagli ipocriti europei che predicano il bene di accoglierli ...agli altri 🤬🤬🤬🤬🤬🤬
 
Diciamo anche che molti non hanno nessuna voglia di integrarsi all'uso e costume del paese ospitante.

Poi porca puzzola ...ma io dico che molti anche di loro gli piacerebbe vivere degnamente al loro paese natio e se potessero scegliere eliminerebbero i tiranni locali spesso però riforniti di armi dagli ipocriti europei che predicano il bene di accoglierli ...agli altri 🤬🤬🤬🤬🤬🤬

C'è un programma dallo stato per integrare senza tetto e migranti. Non ha mai funzionato per entrambi i casi. Stato-aziende collaborano.

Non sto parlando di zappare la terra ma bensì di stirare, passate l'aspirapolvere, sistemare merce sugli scaffali , passare il swifer sui quadri ecc. Lavori dignitosi, al caldo d'inverno al fresco d'estate.
Grossa nota. Non devono lavorare come altri ma quanto possono, cioè se ci mette più tempo di altri o se non lavora quanto un lavoratore normale non importa, sono agevolati.

Vengono al massimo una settimana poi malattia 3 settimane, un altra settimana di lavoro e 3 di malattia. Sono poco amichevoli e anzi ti urlano dietro se gli insegni cosa fare.

Parliamo di uno stipendi che parte da 2400 euro brutti, 1800 netti insomma e di più se hai figli. Non mi sembra male a me. Oltretutto imparando lingua e imparando cose puoi salire di livello e prendere di più.
Se ci metti un minijob parliamo di 1800 euro più 520 euro al mese.
Con 2300 euro vivi bene se metti un affitto intorno ai 400 600 euro (chiaramente in centro città arrivi a 1000 euro ma se scegli di farti 3 4 fermate del tram scendi a 500 euro).

Per loro ci sarebbero anche affitti agevolati, una specie di case popolari ma funziona diversamente. Cioè restano con 2000 euro in mano se seguono il processo completo. Cosa non permessa a noi comuni mortali, un cassiere che si ammazza di lavoro tra cassa merce sugli scaffali chiamate e gli vedo sempre si fretta non prende così tanto. Neanche i dipendenti base negli hotel ristoranti e negozi non prendono quanto prenderebbe un immigrato con voglia di fare.

L'unica cosa buona che ha la Germania e che questi con zero voglia di lavorare e potenzialmente criminali vengono spediti a casa loro. Mentre i barboni possono tornare per strada che non sono pericolosi.

In realtà sto diventando settico anche coi barboni.
Arrivano aiuti con vestiti e pasti per loro.
Ho visto che ogni giorno o quasi dopo le 17 arrivano furgoni con cibo appena cucinato e vestiti che la gente dona.
Sono volontari che si occupano e lo fanno coi loro soldi nel loro tempo libero.


Come ringraziamento fanno i bisogni a tutti gli angoli, per le scale di parcheggi, negozi, palazzi. Io gli manderei in Africa pure a loro. Non mi sembra accettabile in una città dove è pieno di bagni pubblici gratis oltre quelli più puliti a 50cent.

Fare i bisogni sulle uniche scale disponibili in quel parcheggio nonostante ci siano bagni gratis è puro disprezzo per la società, quindi per me meritano allontanati pure loro.
 
Certo che i cinesi se ne escono con un auto elettrica nuova al giorno.

Per fortuna non hanno le infrastrutture per ricarica e soprattutto riparazione in Europa altrimenti i nostri chiuderebbero baracca. Questi sarebbero disposti a vendere ancora più in perdita di adesso se ci fosse la richiesta per eliminare la concorrenza. Ed i soldi non mancano a loro per fare questo.
 
Perché non si da la notizia a reti unificate dell' "interrogatorio" di Fauci al Senato Usa?

Sono diventato de facto persona non grata in entrambe le filiali IntesaSP delle città dove ho residenza e domicilio! 😎
Una dice vai là, l'altra dice no vai là, allora quando tu decidi che ne hai abbastanza di fare la pallina da ping pong e le costringi a parlarsi e a decidere una volta per tutte di chi è la competenza lo fanno e ti risolvono!
Solo che devi insistere, e insistere!
 
Allora non sono cambiati per niente, per ogni cosa mi spedivano in una filiera diversa. Parlo di 5 6 anni fa.

Dai 90k di debiti e forse più chi lo sa al carcere direttamente europarlamentare. Stupidi noi ad andare a lavorare e pagare.

A Macron prudono proprio le mani.
 
Io vi consiglio un paesino di 600 anime nel Monferrato Casalese. Camagna Monferrato. Unico paese con una cupola che ricorda quella di San Gaudenzio di Novara.
Il nome Antonelli vi ricorda qualcosa?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top