- Reazioni
- 2,210
- Punteggio
- 148
Per me è più rozzo qualcuno/qualcuna che alla luce del sole si taglia le unghie sul balcone, facendole cadere di sotto, che uno che impreca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo anche che molti non hanno nessuna voglia di integrarsi all'uso e costume del paese ospitante.Sono troppi per un paese. Non hai dove metterli, come istruirli a fare qualcosa e neanche come dare una possibilità a questa gente. Automaticamente diventano delinquenti, chi per scelta chi perché non ha altra scelta.
Che poi anche se gli accogli domani arriva un altra nave, dopodomani un altra ancora. Insomma un solo paese non può gestire la cosa. Gli spediscono tutti in Italia. Se guardiamo la mappa sarebbe più facile arrivare in Spagna con una zattera piuttosto che rischiare la vita nel viaggio verso l'Italia nelle peggiori condizioni al mondo.
Invece di scrivere tramite avvocato, scambiate i numeri e mandatevi messaggini!A volte vorrei conoscere i miei vicini al di fuori di un tribunale
Per potergli sparare? Guarda che puoi anche in un tribunale, c'è chi ha sparato a giudici/avvocati, figuriamoci ai vicini!A volte vorrei conoscere i miei vicini al di fuori di un tribunale
Diciamo anche che molti non hanno nessuna voglia di integrarsi all'uso e costume del paese ospitante.
Poi porca puzzola ...ma io dico che molti anche di loro gli piacerebbe vivere degnamente al loro paese natio e se potessero scegliere eliminerebbero i tiranni locali spesso però riforniti di armi dagli ipocriti europei che predicano il bene di accoglierli ...agli altri
Uh, ci vorrei andare a vivere!Ma dai, ma chiudete questo Comune e accorpatelo a qualcuno di limitrofo!
Come fai ad avere meno di 60 votanti!