UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Soldi che non saranno mai restituiti
Vero. I soldi non saranno mai restituiti ai cittadini (ovvero allo Stato, che ha usato tasse dei cittadini per finanziare l'Ucraina).
Ciò non toglie il fatto che gli aiuti non arrivano gratis. L'Ucraina ha perso e perderà tutto, esisterà magari ancora de iure come nazione nelle cartine, ma de facto sarà predata da privati e multinazionali (leggi: ricostruzione) e sarà legata mani e piedi (politicamente e militarmente) ai padroni che le hanno prestato i soldi.
Imho.

Se entra nel Unione Europea è fatta. Un enorme paese con manodopera a basso costo.

Europa e America sicuramente hanno già l'acquolina in bocca.

Ha ancora senso comprare i smartphone cinesi?

Voglio dire, prendi a 1600 euro il Xiaomi poi sta 1000. Prendi il Honor a 1000 euro poi sta 650 euro.

Non metto in dubbio la qualità ma se ti trovi male e vuoi rivenderlo 1600 euro di smartphone lo devi vendere a 500 euro anche se praticamente nuovo.
Anche se non dovessi cambiare da fastidio vedere che hai pagato 600 euro in più.

Ha ancora senso comprare i smartphone cinesi?

Voglio dire, prendi a 1600 euro il Xiaomi poi sta 1000. Prendi il Honor a 1000 euro poi sta 650 euro.

Non metto in dubbio la qualità ma se ti trovi male e vuoi rivenderlo 1600 euro di smartphone lo devi vendere a 500 euro anche se praticamente nuovo.
Anche se non dovessi cambiare da fastidio vedere che hai pagato 600 euro in più.
Dipende che modello prendi, se è piu nicchia e raro allora si svaluta un po meno, se no lo svendi per forza , io ho un xiaomi 11T e sono tentato di passare al red magic 9pro anche se non gioco, ma solo per la reattivita, mi preoccupa solo il software

Per esempio il mi14 pro col kit di fotografia ora passa da 1600 a 1000 euro. Chiunque ci abbia un po' creduto viene un po' preso in giro.

Se non entro in una discussione per qualche giorno, poi non mi arrivano più le notifiche.
Ci rientro e riprendono ad arrivare!

Ma che due maroni! Mi perdo la crème !!!

Io dico che ne ho strapiene le ⚽⚽ dell'ipocrisia di tutti i giornali, telegiornali...fanno vedere le guerre che interessano russia- ukraina e Israele-palestina e le guerre in centr'Africa e le altre guerre che non procurano profitti.... ipocriti chi gli vende le armi, ipocriti chi manifesta con violenza.... ipocrisia ne ho piene le ⚽⚽

Te pensa che Biden è teoricamente a capo della nazione più forte del mondo ....ma se manco sá di stare al mondo 🤣🤣🤣🤣🤣

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico che ne ho strapiene le ⚽⚽ dell'ipocrisia di tutti i giornali, telegiornali...fanno vedere le guerre che interessano russia- ukraina e Israele-palestina e le guerre in centr'Africa e le altre guerre che non procurano profitti.... ipocriti chi gli vende le armi, ipocriti chi manifesta con violenza.... ipocrisia ne ho piene le ⚽⚽
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Te pensa che Biden è teoricamente a capo della nazione più forte del mondo ....ma se manco sá di stare al mondo 🤣🤣🤣🤣🤣
Persino loro stanno ammettendo, stanno cercando un sostituto.

Ho dubbi sulla storia del capo del paese. Avevano limitato i poteri militari e tolti sul atomico a Trump. Vien da se pensare che il presidente sia una marionetta che passa le giornate a fare foto per i giornali e rilasciare dichiarazioni. Solo che ormai le foto sono meme, al limite del ridicolo.

Non penso che se uno sia al potere del Usa non abbia altro da fare che stare sui giornali ed in TV. Un paese così grande sicuramente chiede l'attenzione a migliaia di problemi. Tanto lavoro che uno che neanche sa dove si trova possa svolgere.

l'America non vuole che la Cina produca cip per paura che siano usati a scopo militare. Credibile e l'America non usa ovviamente i cip a scopo militare

Perde il braccio sul lavoro, abbandonato vicino casa dal datore di lavoro che lo porta in furgone. Soccorso e muore.

Belle condizioni di lavoro mi chiedo per cosa sono pagati tutti quei clown che stanno in ufficio quando dovrebbero controllare le condizioni di lavoro dovunque.

Ogni 3x2 c'è un incidente sul lavoro sebbene ci siano addetti a girare e controllare. Ovviamente pagato dai contribuenti per stare al caldo d'inverno e fresco d'estate perché non lasciano gli uffici per lavorare. Se escono dal ufficio multano il barista che non ha fatto lo scontrino per un caffè.

Parliamo di condizioni da terzo mondo ormai. Mentre tutti sono concentrati su cosa indossa la Meloni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro