UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Posso chiedere a cosa serve la pensione a 70 anni? Cioè anche chi si tiene alla grande non ha più le forze. Buona parte ormai ha bisogno della badante.

Deve essere una bomba andare a girare il mondo col Pampers e badante. Ah non puoi per via delle continue visite per restare in vita.

Sto diventando scettico sulla pensione, soprattutto perché invecchia la popolazione e non si esclude tagli vari qua e là.
 
Posso chiedere a cosa serve la pensione a 70 anni?
Serve allo Stato oper pagare meno pensioni.
Le tasse le vuole tutte, ma quando arriva tempo di pagare in servizi e mantenimento "ah no, ti alzo l'età in cui puoi accedervi, nella speranza che muori abbastanza presto"
Lavori per 50 anni (facciamo dai 20 ai 70?), ottieni pensione per 10 anni (dai 70 agli 80).
Pochi vanno veramente oltre gli 80 (85 in poi intendo).
Poi con pandemie e simili, vuoi mettere? Gli ultra ottantenni sono i primi a "sfoltirsi".
 
Posso chiedere a cosa serve la pensione a 70 anni? Cioè anche chi si tiene alla grande non ha più le forze. Buona parte ormai ha bisogno della badante.

Deve essere una bomba andare a girare il mondo col Pampers e badante. Ah non puoi per via delle continue visite per restare in vita.

Sto diventando scettico sulla pensione, soprattutto perché invecchia la popolazione e non si esclude tagli vari qua e là.
Al giorno d'oggi a 70 anni sei ancora in forma, quelli che descrivi tu ne hanno 90...
Comunque si, l'età della pensione è uno scandalo.
 
te pareva.webp

Ha, ma non è lo stesso che sostiene Trump e i suoi giornali?
Non capisco più chi sono i complottisti. 😏

Le sentenze non vanno attaccate ma accolte, cit. ☝️
la giustizia è imparziale cit. ☝️
 
Per il momento l'INPS si mantiene ancora a galla grazie al boom demografico degli anni 60.
Poi da lì è stato un continuo e costante calo delle nascite, da diversi anni ormai le nascite sono inferiori alle morti(escludendo gli effetti dell'immigrazione).
nascite.webp
Fra 10-15 anni tutti i figli del boom saranno dei pensionati.
Lo stato italiano in pochissimo tempo si troverà con un enorme aumento delle pensioni da pagare, e con un altrettanto enorme diminuzione di persone attive che versano i contributi per pagare le pensioni.
Saranno uccelli per diabetici.
 
Mi sono fermato al Gamestop dopo tipo 7 anni che non mettevo piede.

Ho chiesto quanto valutano la series X. Mi danno 203,50 euro. Poi in vetrina usata stava a 468 euro.

Oppure posso rientrare la mia comprando un altra console. Per esempio do ma mia series X dentro e la valutano 240 euro se acquisto una Series X o ps5 usate che stavano intorno ai 470.

Non so bestemmiare in tedesco altrimenti sarebbe rimasto sorpreso.

Dai se porto anche il secondo joystick e qualche gioco forse mi fanno 8 euro di sconto.

Come cavolo fanno ad essere ancora aperti? Chi cavolo approfitta di queste mega offerte per tenerli in piedi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top