Thundero
Utente Attivo
- Reazioni
- 2,597
- Punteggio
- 97
Conviene prendere un paio Di occhiali!E' assurdo che il parasole del lato guidatore su un'opel astra costi 108 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conviene prendere un paio Di occhiali!E' assurdo che il parasole del lato guidatore su un'opel astra costi 108 euro
ma infatti l'ho preso da una persona che recupera dai rottami per 30 euroConviene prendere un paio Di occhiali!
Vabbè tanto tornerà il brutto tempo e l'aletta non servirà :)ma infatti l'ho preso da una persona che recupera dai rottami per 30 euro
Molto bene grazie, all’inizio è molto stressante perché devi imparare le vie ed è veramente difficile. Poi tra pacchi e raccomandate c’è sempre molto lavoro da fare ma comunque mi piace!Vabbè tanto tornerà il brutto tempo e l'aletta non servirà :)
Oh, come va col lavoro nuovo?
O semplicemente gli è più vantaggioso.Chi non fa nulla per cambiare le cose, è un porco
Anche quello che sta lassù in cielo? Visto che anche lui non fa nienteChi non fa nulla per cambiare le cose, è un porco
E quindi porco...Anche quello che sta lassù in cielo? Visto che anche lui non fa niente
Smemorando fugaceAvevo in mente un nuovo nick, ma non lo ricordo più
penso che w la f*ga possa andare, ormai è primavera e si sbocciaAvevo in mente un nuovo nick, ma non lo ricordo più