UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma Dio Sandro è incredibile come un social, anche facente parte della stessa casa madre, anche se non gli hai dato permesso ad accedere a info varia del telefono per proporti adv personalizzate et similia, ti suggerisca persone che potresti conoscere e che hai solo su WA

Sto parlando di TikTok in questo caso

Quindi il piano stabilità che l'Italia non ha voluto obbliga semplicemente il paese a pagare di più con la scusa di ridurre il debito. Cosa volata da altri paesi che beneficiano di vantaggi. Bello.

Viva gli aumenti.

ma porc... 115kwh in meno di 4 mesi!
e praticamente il pc ultimamente lo sto usando solo per navigare/office e video sul tubo... di gioco avrò meno di 50 ore da inizio anno. (di cui 25/30, ApT:innocence rifinito settimana scorsa.)

quasi il 15/20% del mio consumo totale di quest'anno. sticacchi!
di media, l'anno scorso era sul 45/50%... (forse anche qualcosa in più)

dove son finiti, i bei tempi in cui mi facevo le serate ed i fine settimana chiuso come un maledetto davanti ad uno schermo?
sarà il passar del tempo?
starò invecchiando?
o che non è uscito un cacchio degno di farmi incollare allo schermo?
mistero... (non della fede! 😅🤣 )

di gioco avrò meno di 50 ore da inizio anno. (di cui 25/30, ApT:innocence rifinito settimana scorsa.)

quasi il 15/20% del mio consumo totale di quest'anno. sticacchi!
di media, l'anno scorso era sul 45/50%... (forse anche qualcosa in più)

dove son finiti, i bei tempi in cui mi facevo le serate ed i fine settimana chiuso come un maledetto davanti ad uno schermo?
E' la maledizione della GPU nuova.
Presa la 3070 ho giocato ancora 6 mesi, poi ridotto drasticamente.

Tu sei passato alla 4000 e paghi dazio!

E' la maledizione della GPU nuova.
Presa la 3070 ho giocato ancora 6 mesi, poi ridotto drasticamente.

Tu sei passato alla 4000 e paghi dazio!
molto, molto vero!
Domani uffici chiusi che sfiga
già, cala di grazia che non facciano il ponte!

mi ricordo una ventina d'anni fa, che all'anagrafe in comune... erano in 2. (su tipo una ventina di dipendenti!)

ero dovuto andarci per non mi ricordo cosa, il 26 aprile. cartello fuori dal cancello con: chiuso, si riapre lunedì mattina. becco una che esce alla chetichella, la chiamo e le chiedo il motivo della chiusura... risposta? son solo in 2 a lavoro, e solo una è un'impiegata del comune. l'altra (la tipa con cui stavo parlando...), era una che faceva le pulizie!

Per colpa di un inetto architetto che abita nel mio stesso stabile e un ingordo amministratore che vuol guadagnarci troppo, abbiamo perso l'opportunità del 110% col rimborso in 10 anni.

Tra poco saremo costretti a pagarci nuova caldaia a condensazione a nostro carico più lavori di manutenzione....si fottess......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro