UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Pensa che bello, umanità sterminata, il pianeta popolato totalmente da piante e animali, e magari nel tempo si evolverà una nuova forma di vita stavolta veramente intelligente che potrebbe finalmente vivere bene e in armonia
 
Me la meni per tutta la pubblicità dell'italianità del tuo prodotto e poi lo definisci "pet food", fig@ ma la coerenza?
Era eoni avanti quello che dava la harne ai suoi hani, zio pera...
 
Pensa che bello, umanità sterminata, il pianeta popolato totalmente da piante e animali, e magari nel tempo si evolverà una nuova forma di vita stavolta veramente intelligente che potrebbe finalmente vivere bene e in armonia
il-pianeta-delle-scimmie-68.jpg
 
Devo fare un'installazione.
Mi danno il numero di telefono fisso dell'operatore che usa il pc a cui devo fare l'intervento.
Chiamo per 1h in cui mi trovo squilli a vuoto ed alcune volte mi viene riappeso il tefono in faccia.
Faccio due verifiche e vedo che il computer in questione è spento.
Richiamo e cade direttamente la linea.

Sento i colleghi e scopriamo che l'operatore era in call su altro pc e quindi, infastidito del telefono che squillava ha staccato più cavi, scollegando pc e telefono dalla rete aziendale..
 
Scossa di 15000V agli utOnti che si permettono di toccare cosa di cui non hanno la minima competenza
Poi se ne riparla


Sarei anche per l'introduzione del collare che dà la scossa, quello che gli imbec***i usano sui cani. Ecco, sui clienti scemi invece va benissimo...
 
Ma solo io questa sera vorrei mangiarmi una bella pizza mentre guardo Fallout su Prime e dopo provare il cappio che mi è arrivato da amazon ? In regalo mi hanno dato anche una sedia e un foglio bianco dove posso scrivere quello che mi pare 😍
 
Pensa che bello, umanità sterminata, il pianeta popolato totalmente da piante e animali, e magari nel tempo si evolverà una nuova forma di vita stavolta veramente intelligente che potrebbe finalmente vivere bene e in armonia

Non è che gli animali siano meglio. Si mangiano tra loro e quando si spostano in vari territori vanno a sterminare intere specie. Questo lo facciamo pure noi.

La natura non è da meno, inondazioni, terremoti, frane, cambiamenti climatici che portano al estinzione molte specie. Cambiamenti climatici che portano varie specie a migrare in altri territori e sterminare ogni singolo animale che è inferiore.

Non è tanto diverso neanche in mare.

Se questo non basta prima o poi cade un sasso dallo spazio che stermina pure quelli che vivevano in armonia.

Per me la vita e armonia non possono stare nella stessa frase. Anche i grossi alberi riescono a uccidere alberi più piccoli e/o piante nei paraggi varie grazie alle loro grosse e grandi radici che tolgono acqua e nutrienti ad altre piante.

Circa 10 anni fa avevo grossi e vecchi alberi in giardino. Non ci potevi coltivare niente e morivano gli alberi da frutto nel raggio di una decina di metri. Prendeva vita solo quel inutile erba della quale non te ne liberi facilmente. Insomma anche le piante a modo loro si sterminano tra loro e sopravvive sempre il più forte.

Basta qualche cambiamento climatico per stravolgere il mare e portare balene, orche e squali a sterminare intere specie viventi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top