UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Si scherza ovviamente, vero ?!
Io personalmente no. Ritengo l'umanità il problema grave di se stessa, e l'unica soluzione è un reset dell'umanità stessa.
Spero che inizino a volare bombe atomiche e scenario post-apocalittico quanto prima
E se succede sterminio totale, meglio, l'universo va avanti anche e anzi meglio senza esseri umani
 
quando ho guardato l'orologio l'ultima volta era gennaio , non mi sono fermato un attimo e siamo arrivati a metà aprile e ho ufficialmente finito le pile.


e in settimana devo andare a montare una video sorveglianza in un sottoscala col soffitto basso.

basta accovacciarsi mi dicono, peccato che non posso accovacciarmi per via della gamba marcia.

..oppure mi metto così

images
 
Io inizierei con un bel bombardamento a tappeto nelle manifestazioni di quei trogloditi che alzano il braccio in aria, penso ci siamo capiti, Fasc... e Naz... mi fanno salire il "William b.j. Blazkowicz" che è in me.
Poi visto che l'affitto del bombardiere costa parecchio, lo sfrutterei al massimo per ottimizzare la spesata e farei un altro bombardamento sul parlamento italiano, mentre è bello pieno.
Va bhee, metto a riposo i miei istinti omicidi e ritorno a guardare gattini sul web.
Il problema è trovarlo bello pieno il parlamento... lasciamo perdere và
 
Io personalmente no. Ritengo l'umanità il problema grave di se stessa, e l'unica soluzione è un reset dell'umanità stessa.
Spero che inizino a volare bombe atomiche e scenario post-apocalittico quanto prima
E se succede sterminio totale, meglio, l'universo va avanti anche e anzi meglio senza esseri umani
Il mio era sarcasmo, ovvio che non scherzavo. 😉
Il problema è trovarlo bello pieno il parlamento... lasciamo perdere và
Verissimo 🤣
 
Ultima modifica da un moderatore:
La cosa migliore sarebbe un bel virus, batterio, quello che sia specifico per essere umani, senza distinzioni di altro. Mortalità al 100%, colpisce solo gli esseri umani, che gli animali non hanno colpe
 
quando ho guardato l'orologio l'ultima volta era gennaio , non mi sono fermato un attimo e siamo arrivati a metà aprile e ho ufficialmente finito le pile.


e in settimana devo andare a montare una video sorveglianza in un sottoscala col soffitto basso.

basta accovacciarsi mi dicono, peccato che non posso accovacciarmi per via della gamba marcia.

..oppure mi metto così

images
Io alle volte, quando leggo 2024, mi sembra di cadere nel vuoto. Io sono rimasto al 2020, altro che a gennaio.
 
Io inizierei con un bel bombardamento a tappeto nelle manifestazioni di quei trogloditi che alzano il braccio in aria, penso ci siamo capiti, Fasc... e Naz... mi fanno salire il "William b.j. Blazkowicz" che è in me.
Poi visto che l'affitto del bombardiere costa parecchio, lo sfrutterei al massimo per ottimizzare la spesata e farei un altro bombardamento sul parlamento italiano, mentre è bello pieno.
Va bhee, metto a riposo i miei istinti omicidi e ritorno a guardare gattini sul web.

Si scherza ovviamente, vero ?! Si scherza, mi sembra stupido doverlo precisare. Si, si scherza .......... si scherza
Aggiungi anche quelli con il pugno chiuso, nel mentre cantano l'Internazionale!
La cosa migliore sarebbe un bel virus, batterio, quello che sia specifico per essere umani, senza distinzioni di altro. Mortalità al 100%, colpisce solo gli esseri umani, che gli animali non hanno colpe
Guarda che poi i pappagalli cenerini installano tutti programmi craccati...
 
Ultima modifica da un moderatore:
In una società ideale composta da persone intelligenti, l'anarchia sarebbe la migliore gestione sociale e politica
Anarchia o non anarchia, siamo una specie di m***a e sono d'accordo con te sul discorso del virus con mortalità al 100% senza distinzione.
Pensaci, siamo l'unica specie sul pianeta che non riesce a convivere con la natura.
Ogni forma di vita, dalla balena alla formica, coesiste con la natura attraverso un equilibrio che impone il dare e ricevere senza oltrepassare un certo limite.
Infatti, giusto per fare un esempio stupido, i dinosauri hanno dominato il pianeta per milioni di anni, se non ci fosse stato il meteorite a mettere fine al loro dominio, oggi, dove si erge quella cagata della "statua della libertà", pascolerebbe un bel brontosauro.
L'uomo è solo un male passeggero, poiché la sua auto-distruzione è inevitabile. Siamo un virus e il pianeta sta cercando di liberarsene.

Una delle mie citazioni preferite è dell'agente Smith nel film Matrix:
"Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura."
E tu non ci saresti 🤣🤣
Probabilmente neanche io 🤣
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pensaci, siamo l'unica specie sul pianeta che non riesce a convivere con la natura.
Ogni forma di vita, dalla balena alla formica, coesiste con la natura attraverso un equilibrio che impone il dare e ricevere senza oltrepassare un certo limite.
Non è propriamente così, dato che ci sono comunque specie animali parassitarie e/o infestanti.
Il problema dell'essere umano è che non lo fa per istinto, lo fa VOLUTAMENTE e sapendo bene gli sbagli che fa...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top