UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Il mio condominio, per i fortunati lato cortile, avrebbe gli stendini fuori dal balcone.
Solo gli "sfigati" lato strada stendono all'interno del balcone stesso.
 
Il mio condominio, per i fortunati lato cortile, avrebbe gli stendini fuori dal balcone.
Solo gli "sfigati" lato strada stendono all'interno del balcone stesso.

Il lato strada viene tenuto in ordine, si è concordi nel fare cose che posso dare fastidio ad altri, sul retro

Tempo fa mi lamentavo del fatto che gli impiegati di poste fra un po’ dovranno imparare a fare anche il caffè

Perché ormai una azienda vende anche cose cose che non le competono come luce, gas e internet e in più, essendo statale (Meloni permettendo) le si demandano anche pratiche di amministrazione pubblica

Ora però per Dio black and decker non è possibile che io debba aiutare una impiegata, NON neo assunta, di una nota banca a compilare un modulo per indennizzo di una polizza

Vendi e non sai che pazzo vendi

Mi sta esplodendo il cuore Dio black and decker
 
"Quando avete problemi con la stampante, invocate San Ceppato!"
Invece per i problemi con la Pubblica Amministrazione o comunque problemi in genere, direi che San Cazzaro Martire potrebbe essere utile.
Avrò visto quel film tipo 30 volte. A parte che la comicità di Maccio mi fa morire, ma poi i fratelli peluria sono il massimo, anche quando spuntavano nella serie di "Mario" sempre di Maccio.
 
Un animaletto domestico forse farebbe bene anche a lui, ma poi mi devo occupare anche di quello


C’è poco da ridere di una persona che piano piano perde le sue funzioni cognitive e non è più lei

È drammatico anche per chi la assiste
 
Ultima modifica:
Comunque mi duole dirvelo, ma "san ceppato" è una cosa vecchia che circolava nell'internet degli albori, quando Windows95 era appena uscito ed in molti tentavano di collegarsi ad internet ancora con windows 3.1 e se eri ricco forse a 64k con il modem isdn.
Invece san cazzaro martire è una mia invenzione, ne vado fiero! 🤣
 
In una importante catena di aziende sanitarie ora le immagini degli esami non si ritirano più, si scaricano dal loro sito.

Ora devi metterci tu pure il supporto elettronico.

Risparmiano anche loro, perché tanto sul FSE non si vedono e quindi non è di nessuna utilità al medico che dovrà vederle

“Le mette su chiavetta”, siamo tornati al 2010
 
Ma che strano. Il farmacista è un privato e può accedere al FSE, una azienda sanitaria no?

NON si vedono sul FSE.

Si vedono sul sito privato di questa azienda, privata convenzionata

Almeno non per ora, dato che con il FSE 2.0 è previsto si carichi tutto, ma siamo ancora molto indietro, nella regione dell’eccellenza

Io voglio solo accasciarmi e morire
 
Ultima modifica:
Mi serve un lanciafiamme
Nella vita reale
e anche in via telematica

Un bel lanciafiamme - una fiammata e via - sterminare gente - sia persone che ho davanti che dicono caxxate sia persone online che allo stesso modo dicono caxxate

L'unico modo per migliorare la società è rimuovere il virus dell'idiozia con sterminio di massa
 
Mi serve un lanciafiamme
Nella vita reale
e anche in via telematica

Un bel lanciafiamme - una fiammata e via - sterminare gente - sia persone che ho davanti che dicono caxxate sia persone online che allo stesso modo dicono caxxate

L'unico modo per migliorare la società è rimuovere il virus dell'idiozia con sterminio di massa
Io inizierei con un bel bombardamento a tappeto nelle manifestazioni di quei trogloditi che alzano il braccio in aria, penso ci siamo capiti, Fasc... e Naz... mi fanno salire il "William b.j. Blazkowicz" che è in me.
Poi visto che l'affitto del bombardiere costa parecchio, lo sfrutterei al massimo per ottimizzare la spesata e farei un altro bombardamento sul parlamento italiano, mentre è bello pieno.
Va bhee, metto a riposo i miei istinti omicidi e ritorno a guardare gattini sul web.

Si scherza ovviamente, vero ?! Si scherza, mi sembra stupido doverlo precisare. Si, si scherza .......... si scherza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top