UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
si considerando anche che in svizzera devi pagarti anche la sanità che è privata stile USA

Bah a me continua a fare strano che un informatico, full stack developer per giunta, prenda così poco (rapportato al costo della vita) e che quindi farebbe fatica ad arrivare a fine mese in Svizzera.
Se neppure l'informatico senior riesce a vivere una vita agiata in uno dei paesi più sviluppati in Europa allora chi può?

Sembra che per Zelensky se hai una qualsiasi età e non vuoi andare con la forza a lottare (morire visto che neanche sei addestrato a questo) sei un disertore. Oltre 600.000 disertori secondo lui.

Bah a me continua a fare strano che un informatico, full stack developer per giunta, prenda così poco (rapportato al costo della vita) e che quindi farebbe fatica ad arrivare a fine mese in Svizzera.
Se neppure l'informatico senior riesce a vivere una vita agiata in uno dei paesi più sviluppati in Europa allora chi può?
Considera che i miei colleghi svizzeri prendono leggermente piu di me ma poco, quello più senior prende 5.500 lordi.
è una gara al ribasso in ticino, in quanto essendoci l'italia vicino tendono a pagare molto molto meno

in quanto essendoci l'italia vicino tendono a pagare molto molto meno
Ah ecco dov'era il trucco. Infatti mi sembrava strano.
Grazie.

Mi chiedo però. anche negli altri cantoni ci sono altre nazioni vicine e quindi lavoratori transfrontalieri. A sto punto tutti gli stipoendi in Svizzera dovrebbe essere "al ribasso" 🤔

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi immagino che non sarai uno di quelli che per prendere un uovo di cioccolato perde una mattina per pesarli tutti.
Certo, se poi ti ritrovi con lo stesso regalo dentro che fai?
Meglio perdere 2 minuti così sei sicuro di non avere doppioni.
Ma poi vuoi mettere la soddisfazione, gente che ti guarda allibita mentre usi la stadera per pesare le uova, e che si chiede perché non usi una normale bilancia.
Sono quasi tentato di caricare la bascula su un carrello e andare al supermercato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro