Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considera che i miei colleghi svizzeri prendono leggermente piu di me ma poco, quello più senior prende 5.500 lordi.Bah a me continua a fare strano che un informatico, full stack developer per giunta, prenda così poco (rapportato al costo della vita) e che quindi farebbe fatica ad arrivare a fine mese in Svizzera.
Se neppure l'informatico senior riesce a vivere una vita agiata in uno dei paesi più sviluppati in Europa allora chi può?
E pensa che secondo me lui non è nemmeno in UcrainaSembra che per Zelensky se hai una qualsiasi età e non vuoi andare con la forza a lottare (morire visto che neanche sei addestrato a questo) sei un disertore. Oltre 600.000 disertori secondo lui.
Ah ecco dov'era il trucco. Infatti mi sembrava strano.in quanto essendoci l'italia vicino tendono a pagare molto molto meno
C'è qualche festa che ti piace?Non so se l’ho già detto, ma a me la Pasqua sta veramente sui co******
Quindi immagino che non sarai uno di quelli che per prendere un uovo di cioccolato perde una mattina per pesarli tutti.Non so se l’ho già detto, ma a me la Pasqua sta veramente sui co******
Oh no lui li peserebbe anche tutti solo per rovinare la festa agli altri!Quindi immagino che non sarai uno di quelli che per prendere un uovo di cioccolato perde una mattina per pesarli tutti.
Quindi immagino che non sarai uno di quelli che per prendere un uovo di cioccolato perde una mattina per pesarli tutti.
Certo, se poi ti ritrovi con lo stesso regalo dentro che fai?Quindi immagino che non sarai uno di quelli che per prendere un uovo di cioccolato perde una mattina per pesarli tutti.
Quindi immagino che non sarai uno di quelli che per prendere un uovo di cioccolato perde una mattina per pesarli tutti.