UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
perchè non un bell'octacore :D

guarda che seriamente... a seconda di quello che ti trovi a fare... e io solo a scopo 'didattico'. Mi immagino per lavorare...
Addirittura si cerca di limare il più possibile la parte in MatLab e si usa il C fin dove si può, o cumunque un linguaggio simile.

Verissimo! :sisi:

Per tornare IT, detesto non avere almeno 8GB di RAM, anche se 12 o 16 sarebbero il top. SOno uno dei pochi utenti che li sfrutterebbe veramente e invece... non c'ho i soldi! :(
E odio anche non avere i soldi!!! :(

Kit da 16 gb si trovano con un 70/80 euro...
Rinunci a due stecche di sigarette e sei a posto !

E se uno si usasse per pagarsi l'affitto della stanza e le bollette e nel trasporto? :)
Perchè dobbiamo tassativamente s*******rli in soldi e alcool? Io non faccio nè l'uno ne l'altro. Però pure io ho una config. del cacchio ;)

sattoh

gd350turbo consiglia semplicemente di dare una limata ai vizi per trovare due soldi.
quindi, caro @lock3r, devi tagliare del 20% i finanziamenti per le azioni sovversive di stampo marxista.
mi dispiace ma ti tocca... i compagni capiranno. :sisi:

sattoh

gd350turbo consiglia semplicemente di dare una limata ai vizi per trovare due soldi.
quindi, caro @lock3r, devi tagliare del 20% i finanziamenti per le azioni sovversive di stampo marxista.
mi dispiace ma ti tocca... i compagni capiranno. :sisi:

Non puoi tagliare quei fondi :sisi: lo sia che @lock3r è un rivoluzionario.
Lui ha il Che tatuato in fronte :sisi:

E se uno si usasse per pagarsi l'affitto della stanza e le bollette e nel trasporto? :)
Perchè dobbiamo tassativamente s*******rli in soldi e alcool? Io non faccio nè l'uno ne l'altro. Però pure io ho una config. del cacchio ;)

Perchè il mondo adesso funziona così...

Conosci la scala dei valori di maslow ?
La piramide dei bisogni di Maslow - ManagerOnline
E' un concetto, vecchio risale agli anni 50, e ora secondo me,è invertita...
Al primo posto non ci sono più i bisogni fisiologici, cioè quei bisogni legati alla stessa sopravvivenza dell'uomo (fame, sete, riposo, riparo ) ma bisogni di autorealizzazione, che specialmente in questi anni si sta materializzando nel cosidetto smartphone...

Ho visto persone che erano senza luce perchè non avevano i soldi da pagare la bolletta, ma in tasca c'era sicuramente l'ultimo iphone !

Non hai nessun vizio, e sei senza soldi ugualmente ?

Direi che sia il momento di cercarsi un qualche tipo di lavoro...

Perchè il mondo adesso funziona così...

Conosci la scala dei valori di maslow ?
La piramide dei bisogni di Maslow - ManagerOnline
E' un concetto, vecchio risale agli anni 50, e ora secondo me,è invertita...
Al primo posto non ci sono più i bisogni fisiologici, cioè quei bisogni legati alla stessa sopravvivenza dell'uomo (fame, sete, riposo, riparo ) ma bisogni di autorealizzazione, che specialmente in questi anni si sta materializzando nel cosidetto smartphone...

Ho visto persone che erano senza luce perchè non avevano i soldi da pagare la bolletta, ma in tasca c'era sicuramente l'ultimo iphone !

Non hai nessun vizio, e sei senza soldi ugualmente ?

Direi che sia il momento di cercarsi un qualche tipo di lavoro...

DIrei che devo finire gli studi dato che ci sono vicino ;)
Che la scala valori sia invertita... purtroppo è vero. Lo noto anche io.

Mizzica! La scala dei bisogni per ME continua ad esser quella! Non esiste che non pago la bolletta per lo smartphone.... ecco, è successo in passato che ho tirato un po' la cinghia quando avevo disperatamente bisogno di qualcosa e serviva di risparmiare (tipo il pc in firma....).
HO parecchi vizi, però lavoro e mi sto laureando, solo che i soldi anche per le RAM 'un ce li ho! :(
@The Starchild Naaaaaaaa, i gruppi sovversivi non sono più di moda bro, ora si fa con le banche la rivoluzione.
Sei antiquato. :sisi:
@incolto
A 18 anni ci stavo pensando di tatuarmi il Che adDOSso. Alla fine ho lasciato perdere. Però avrei optato per la spalla!

- - - Updated - - -

Caro incoltino, comunque, non serve matlab per finirsi la ram... quello che mi pare grave è ad esempio quanto pesa la home di Toms in ram (quasi 100MB gulp!!), mi sembra un po' strano che il SOLO browser mi prenda tutta questa RAM... cioé, nel '01 facevo le stesse cose (più o meno, non esistevano le schede sui brower), ma avevo 256MB di RAM (e mi sentivo OP!!!!) e girava tutto benissimo. Io continuo ad essere convinto che qualcosa non ha funzionato per bene nell'evoluzione dell'informatica....

Ultima modifica da un moderatore:
DIrei che devo finire gli studi dato che ci sono vicino ;)
Che la scala valori sia invertita... purtroppo è vero. Lo noto anche io.

Allora concentrati & impegnati per finirli nel migliore dei modi e nel minore tempo, dopo avrai tutto il tempo ed i soldi per comperarti il computer che vuoi !

Mizzica! La scala dei bisogni per ME continua ad esser quella! Non esiste che non pago la bolletta per lo smartphone....
Ohi se lo fanno !
Potrei presentarti decine forse centiana di persone che lo fanno !

Io continuo ad essere convinto che qualcosa non ha funzionato per bene nell'evoluzione dell'informatica....

Bè quello è un dato assodato !
Nel 1969, con la potenza di due commodore 64, si è progettato e realizzato un viaggio sulla luna...

Ora, 44 anni di evoluzione informatica, hanno portato ad avere un quadcore con 8 giga di ram, per navigare in internet !

Vedi te !

Allora concentrati & impegnati per finirli nel migliore dei modi e nel minore tempo, dopo avrai tutto il tempo ed i soldi per comperarti il computer che vuoi !
Lo spero. Anche se vedendo l'andamento dell'economia non ci spero più di tanto... o almeno non nell'immediato (cioè 5 annetti...).
Anche perchè andare a vivere da soli, farsi casa/auto e in genere una vita per me ha la priorità :sisi:

non scomodare il Che.
più che altro @lock3r è un tipo che usa i soldi per sovvertire le primarie... pensa che alle ultime ha buttato 60 euro per votare 30 volte nichi vendola.
hai capito con che razza di individuo abbiamo a che fare???

ahahahaha

Bè quello è un dato assodato !
Nel 1969, con la potenza di due commodore 64, si è progettato e realizzato un viaggio sulla luna...

Ora, 44 anni di evoluzione informatica, hanno portato ad avere un quadcore con 8 giga di ram, per navigare in internet !

Vedi te !

44 anni di evoluzione hanno portato enormi possibilità alla portata di tutti.
oggi con un pc da 'mezzo stipendio' puoi lavorare, studiare, giocare e intrattenerti.
...un 4670k costa 200 euro... quanto è costato in valuta attuale il computer che ha consentito lo sbarco sulla luna? :D

le potenzialità di un pc connesso a internet sono impressionanti, ed alla portata di -quasi- tutti.
purtroppo però, pc connesso a internet = facebook e twitter.

il problemino è che all'aumento esponenziale della potenza di calcolo, è seguito un calo esponenziale dell'ottimizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro