UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Lo spero. Anche se vedendo l'andamento dell'economia non ci spero più di tanto... o almeno non nell'immediato (cioè 5 annetti...).
Anche perchè andare a vivere da soli, farsi casa/auto e in genere una vita per me ha la priorità :sisi:

Ed è cosa buona & giusta...

In computer, io spenderò un cento duecento euro/anno in media, il resto, se ne va in bisogni primari e conprimari!

economia italiana a parte, io vedo che di cose da fare ce ne sarebbero, ma non vedo la gente che le vuole fare, tutti vogliono diventare ricchi in poco tempo e con poca fatica.

- - - Updated - - -

il problemino è che all'aumento esponenziale della potenza di calcolo, è seguito un calo esponenziale dell'ottimizzazione.

Eh hai detto niente...
Ti danno la macchina più potente, con gli stessi soldi o quasi, ma ci puoi fare sempre le stesse cose..
Eh... Qualcosa che non va, cè !

Lo spero. Anche se vedendo l'andamento dell'economia non ci spero più di tanto... o almeno non nell'immediato (cioè 5 annetti...).
Anche perchè andare a vivere da soli, farsi casa/auto e in genere una vita per me ha la priorità :sisi:

ti ammiro sul serio per quello che scrivi.
spero tu possa sistemarti in un prossimo futuro, facendo un lavoro che ti soddisfa.

comunque... quando sento questi discorsi, mi chiedo come mai io sia così idiota :boh:
vabè... alla fine non è colpa mia... sono un ragazzo difficile, che ha dei problemi ma è di buon cuore, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc... :sisi:
quindi io sono bravo come te. e non farmi sentire in colpa.
.......mmmmmm........ ma tu quanti anni hai?

Ultima modifica:
Comunque l'ingegneria del software ci dice che un programma teoricamente usa tutte le risorse che ha a disposizione, in termini di memoria e calcolo. Quindi potenza e serbatoio non sono mai abbastanza per me :asd:

- - - Updated - - -
@The Starchild

Bravo? Buon cuore? Ma quando mai! :asd: :lol:

Si scherza eh....

Comunque l'ingegneria del software ci dice che un programma teoricamente usa tutte le risorse che ha a disposizione, in termini di memoria e calcolo. Quindi potenza e serbatoio non sono mai abbastanza per me :asd:

- - - Updated - - -
@The Starchild

Bravo? Buon cuore? Ma quando mai! :asd: :lol:

Si scherza eh....

il programma usa tutte le risorse che ha a disposizione... il problemino sta nel "come" le usa. :rolleyes:

comunque...... io sono bravo, limpido, di buon cuore, magnanimo, caritatevole, bello impossibile, puro, eclettico, illuminato, (ecc).... faccio solo fatica a dimostrarlo.
tu sei il golpista cattivo, drogato e komunista. quindi vedi tu... :sisi:

Ed è cosa buona & giusta...

In computer, io spenderò un cento duecento euro/anno in media, il resto, se ne va in bisogni primari e conprimari!

economia italiana a parte, io vedo che di cose da fare ce ne sarebbero, ma non vedo la gente che le vuole fare, tutti vogliono diventare ricchi in poco tempo e con poca fatica.
Il fatto è che io come tanti altri vogliamo farci le ossa. Solo che le cose ora sono un pò andate male... La società capitalistica sta implodendo su se stessa secondo me, questo nel suo complesso. Quindi il futuro non è roseo come vorrei... però almeno una possibilità me la devo creare o almeno dare. Altrimenti sono proprio un pirla :D
ti ammiro sul serio per quello che scrivi.
spero tu possa sistemarti in un prossimo futuro, facendo un lavoro che ti soddisfa.

comunque... quando sento questi discorsi, mi chiedo come mai io sia così idiota :boh:
vabè... alla fine non è colpa mia... sono un ragazzo difficile, che ha dei problemi ma è di buon cuore, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc... :sisi:
quindi io sono bravo come te. e non farmi sentire in colpa.
.......mmmmmm........ ma tu quanti anni hai?
Ho l'età giusta :D :lol:
:rock:

A parte tutto sono uno dei più grandicelli, purtroppo durante la laurea triennale ho passato un periodo nero. Perdere fiducia in se stessi è brutto. Risollevarsi è stata dura e ho impiegato tempo... ora invece si è messa di mezzo la burocrazia italiana con i tagli fatti ad cazzum da tutti i governi... e le università ne risentono. Ossia ne risentono docenti e studenti.
Credimi che ho docenti che mi rispondono alle mail a mezzanotte... e raramente steccano una lezione e anzi, se non ci sono, avvisano sul sito.

meno male che io posso s*******re in hw tutti i soldi che voglio :asd: per ora...

:rolleyes:
sbagliato. Questa è l'illusione che ha affossato l'Italia. Spendiamo senza ragionare perchè possiamo, tanto stampiamo moneta e restiamo a galla lo stesso svalutando in continuazione.
Le spese vanno ponderate, sempre. A prescindere dal tipo di spesa. Perchè potresti trovarti improvvisamente "col culo per terra" e a quel punto penseresti...
"ah... se non avessi preso la GTX mille caxxi e mi fossi accontentato e tenuto qualche soldo in tasca ora forse starei meglio"
Insomma... i soldi vanno gestiti e investiti. Si può fare qualche cosa a perdere (leggasi vizi di qualsiasi natura), ma non in modo perpetrato e non ragionato.
Sono del parere che ogni spesa vada vista come un investimento, tranne quelle essenziali e basilari legate alla vita.
Un consiglio... fatti i conti di quanto spendi all'anno o al mese in determinate cose... rimarrai sorpreso nel notare che i soldi vengono letteralmente s*******ti in cose futili.
Per capirci... io ho aspettato che ci fossero offerte per la telefonia a 10€ al mese tutto compreso prima di mettermi internet. Perchè le offerte che c'erano fino a poco tempo fa mi davano una spesa superiore a quella che io ero disposto a fare, considerando l'uso che ne faccio ovviamente.
I nodi vengono sempre al pettine... prima o poi.
Garantito...

PS.: siamo OT spaventosamente :lol:

Io direi che mi sono fatto un pc discreto, quello in firma, però risparmiando il più possibile e poco per volta.. L'i5 l'ho pagato 150, la scheda video 160 scambiando con un processore inutilizzato.
Mo gioco veramente stra bene ed ho un buon pc!

@riccardik si, lo so.... incolto ti ha traumatizzato :sisi:
:lol:
sbagliato. Questa è l'illusione che ha affossato l'Italia. Spendiamo senza ragionare perchè possiamo, tanto stampiamo moneta e restiamo a galla lo stesso svalutando in continuazione.
Le spese vanno ponderate, sempre. A prescindere dal tipo di spesa. Perchè potresti trovarti improvvisamente "col culo per terra" e a quel punto penseresti...
"ah... se non avessi preso la GTX mille caxxi e mi fossi accontentato e tenuto qualche soldo in tasca ora forse starei meglio"
Insomma... i soldi vanno gestiti e investiti. Si può fare qualche cosa a perdere (leggasi vizi di qualsiasi natura), ma non in modo perpetrato e non ragionato.
Sono del parere che ogni spesa vada vista come un investimento, tranne quelle essenziali e basilari legate alla vita.
Un consiglio... fatti i conti di quanto spendi all'anno o al mese in determinate cose... rimarrai sorpreso nel notare che i soldi vengono letteralmente s*******ti in cose futili.
Per capirci... io ho aspettato che ci fossero offerte per la telefonia a 10€ al mese tutto compreso prima di mettermi internet. Perchè le offerte che c'erano fino a poco tempo fa mi davano una spesa superiore a quella che io ero disposto a fare, considerando l'uso che ne faccio ovviamente.
Garantito...

nooo non hai capito :asd: a parte il fatto che io sono dannatamente tirchio (da buon genovese :asd:), era soltanto una battuta :)
purtroppo sò come va il mondo, e infatti tendo a risparmiare molto di quello che "guadagno" tra moolte virgolette :)

:lol:

nooo non hai capito :asd: a parte il fatto che io sono dannatamente tirchio (da buon genovese :asd:), era soltanto una battuta :)
purtroppo sò come va il mondo, e infatti tendo a risparmiare molto di quello che "guadagno" tra moolte virgolette :)

Due genovesi, la prima notte di nozze:
Lei: Caro, lo sai che sono senza mutande ?
Lui: Non cominciamo con le spese eh ???

Garantito...

Beato te che hai quella da 10 euro. Io ho aspettato quella da 6 euro al mese :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro