incolto
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,305
- Punteggio
- 77
Beato te che hai quella da 10 euro. Io ho aspettato quella da 6 euro al mese :lol:
Bastardo :lol:
la hanno fatta dopo. :sisi: e poi io ho un altro operatore mi sa :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beato te che hai quella da 10 euro. Io ho aspettato quella da 6 euro al mese :lol:
Bastardo :lol:
la hanno fatta dopo. :sisi: e poi io ho un altro operatore mi sa :asd:
Io tim, tu? :asd:
Comunque hai ragione sul fatto che molti dei soldi spesi sono per cose futili.
Wind :rock: Non mi ha mai deluso :sisi:
Ed in genere è la prima a attivarsi per fare tariffe buone.
La Tim ha risposto a Wind e Tre. Ora anche VOdafone ha fatto qualcosa di interessante.
:rolleyes:
sbagliato. Questa è l'illusione che ha affossato l'Italia. Spendiamo senza ragionare perchè possiamo, tanto stampiamo moneta e restiamo a galla lo stesso svalutando in continuazione.
Le spese vanno ponderate, sempre. A prescindere dal tipo di spesa. Perchè potresti trovarti improvvisamente "col culo per terra" e a quel punto penseresti...
"ah... se non avessi preso la GTX mille caxxi e mi fossi accontentato e tenuto qualche soldo in tasca ora forse starei meglio"
Insomma... i soldi vanno gestiti e investiti. Si può fare qualche cosa a perdere (leggasi vizi di qualsiasi natura), ma non in modo perpetrato e non ragionato.
Sono del parere che ogni spesa vada vista come un investimento, tranne quelle essenziali e basilari legate alla vita.
Un consiglio... fatti i conti di quanto spendi all'anno o al mese in determinate cose... rimarrai sorpreso nel notare che i soldi vengono letteralmente s*******ti in cose futili.
Per capirci... io ho aspettato che ci fossero offerte per la telefonia a 10€ al mese tutto compreso prima di mettermi internet. Perchè le offerte che c'erano fino a poco tempo fa mi davano una spesa superiore a quella che io ero disposto a fare, considerando l'uso che ne faccio ovviamente.
I nodi vengono sempre al pettine... prima o poi.
Garantito...
PS.: siamo OT spaventosamente :lol:
anche io ho wind :DWind :rock: Non mi ha mai deluso :sisi:
Ed in genere è la prima a attivarsi per fare tariffe buone.
La Tim ha risposto a Wind e Tre. Ora anche VOdafone ha fatto qualcosa di interessante.
anche io ho wind :D
11 euro mensili e ho 300 messaggi, minuti di chiamata e internet
si, ma io l'ho fatta tanto tempo fa, e comunque non li ho mai usati tutti :asd:10€ al mese e ho 400min e 400mess al mese e 1GB di internet :lol:
quà per fortuna non fa caldissimo, ma io odio le zanzare e il non volermi mettere la crema, ora mi stò spellando come un serpente che fa la muta :asd:
quà per fortuna non fa caldissimo, ma io odio le zanzare e il non volermi mettere la crema, ora mi stò spellando come un serpente che fa la muta :asd:
Io 6 euro al mese 1000 messaggi verso tutti (verso i 3 solo 300), chiamata illimitata verso un solo numero tim e 1 GB di internet al mese.
Per me è perfetta :D
Anche io odio questo caldo, e odio il mio condizionatore rotto e odio i prezzi dei condizionatori nuovi :grrrr: :nono:
Odio quando mi punto il ventilatore addosso e il giorno dopo mi viene il mal di testa :muro: Non so se è per il ventilatore o per altro :mad:
Credo che sia propio il ventilatore sai :cav: :lol:
Pure io mi punto il ventilatore (e la mia morosa ovviamente rompe le palle )e mi si tappano le orecchie :look: WTF?!? :grrrr: