UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io tim, tu? :asd:

Comunque hai ragione sul fatto che molti dei soldi spesi sono per cose futili.

Wind :rock: Non mi ha mai deluso :sisi:
Ed in genere è la prima a attivarsi per fare tariffe buone.
La Tim ha risposto a Wind e Tre. Ora anche VOdafone ha fatto qualcosa di interessante.

La Tim ha risposto a Wind e Tre. Ora anche VOdafone ha fatto qualcosa di interessante.

IMHO tariffe di qua, sconti di là, ora uno ora l'altro, più o meno si equivalgono un po' tutti.

L'unica differenza che trovo è che vodafone è leggermente più costosa rispetto alle altre, ma prende dappertutto :sisi:

:rolleyes:
sbagliato. Questa è l'illusione che ha affossato l'Italia. Spendiamo senza ragionare perchè possiamo, tanto stampiamo moneta e restiamo a galla lo stesso svalutando in continuazione.
Le spese vanno ponderate, sempre. A prescindere dal tipo di spesa. Perchè potresti trovarti improvvisamente "col culo per terra" e a quel punto penseresti...
"ah... se non avessi preso la GTX mille caxxi e mi fossi accontentato e tenuto qualche soldo in tasca ora forse starei meglio"
Insomma... i soldi vanno gestiti e investiti. Si può fare qualche cosa a perdere (leggasi vizi di qualsiasi natura), ma non in modo perpetrato e non ragionato.
Sono del parere che ogni spesa vada vista come un investimento, tranne quelle essenziali e basilari legate alla vita.
Un consiglio... fatti i conti di quanto spendi all'anno o al mese in determinate cose... rimarrai sorpreso nel notare che i soldi vengono letteralmente s*******ti in cose futili.
Per capirci... io ho aspettato che ci fossero offerte per la telefonia a 10€ al mese tutto compreso prima di mettermi internet. Perchè le offerte che c'erano fino a poco tempo fa mi davano una spesa superiore a quella che io ero disposto a fare, considerando l'uso che ne faccio ovviamente.
I nodi vengono sempre al pettine... prima o poi.
Garantito...

PS.: siamo OT spaventosamente :lol:

Ben detto :sisi: Ti consiglio di creare una discussione del tipo "il viale dei dispersi/depressi" :sisi:

anche io ho wind :D
11 euro mensili e ho 300 messaggi, minuti di chiamata e internet

quà per fortuna non fa caldissimo, ma io odio le zanzare e il non volermi mettere la crema, ora mi stò spellando come un serpente che fa la muta :asd:

Domenica sono andato in montagna in moto a 1340 mt...

Il sole picchiava come Mike Tyson
Ho le braccia cosi rosse che sembrano due peperoni attaccati alle ascelle...:muro:

- - - Updated - - -

Ps: qui da me le zanzare sono cosi grosse che le puoi uccidere col fucile :mad:

gnè gnè gnè :D

Io odio questo caldo.

così @Francomoh sa che siano in topic :sisi:

Io 6 euro al mese 1000 messaggi verso tutti (verso i 3 solo 300), chiamata illimitata verso un solo numero tim e 1 GB di internet al mese.

Per me è perfetta :D

Anche io odio questo caldo, e odio il mio condizionatore rotto e odio i prezzi dei condizionatori nuovi :grrrr: :nono:

Odio quando mi punto il ventilatore addosso e il giorno dopo mi viene il mal di testa :muro: Non so se è per il ventilatore o per altro :mad:

Io 6 euro al mese 1000 messaggi verso tutti (verso i 3 solo 300), chiamata illimitata verso un solo numero tim e 1 GB di internet al mese.

Per me è perfetta :D

Anche io odio questo caldo, e odio il mio condizionatore rotto e odio i prezzi dei condizionatori nuovi :grrrr: :nono:

Odio quando mi punto il ventilatore addosso e il giorno dopo mi viene il mal di testa :muro: Non so se è per il ventilatore o per altro :mad:

Credo che sia propio il ventilatore sai :cav: :lol:

Pure io mi punto il ventilatore (e la mia morosa ovviamente rompe le palle )e mi si tappano le orecchie :look: WTF?!? :grrrr:

ODIO (amo) android, un OS giovane e in continuo sviluppo che però mi fà girar le balle per codesti motivi:

Continue applicazioni in background

App che anche se le chiudi restano comunque aperte

Su qualsiasi device che ho provato ho dovuto installare task killer altrimenti rallentava nel giro di poche ore

App che quando vengono aggiornate non solo non migliorano ma addirittura peggiorano

App che si avviano da sole

Immondizia\malware\spyware che intasano il Playstore (ma Google non verifica un ca..o quando carica le app nei loro server ?)

Se non fai il root su un dispositivo ti perdi metà del divertimento e sei considerato un niubbetto\bimboMK

E potrei continuare ancora per molto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro