Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i francesi riguardo la sua "intramprendenza", voglio vedere quanto saranno contenti di andare a combattere e a morire contro un nemico costruito a tavolino esclusivamente per servire gli interessi americani: indebolire Russia ed UE contemporaneamente. Così i gentlemen prendono due piccioni con una fava.Sarà invidioso degli svarioni di Biden e avrà voluto dire la sua
Tra le eventualità, i militari che vanno a combattere sono il meno. In fondo arruolandosi sanno di rischiare una tappa in territorio di guerra.Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i francesi riguardo la sua "intramprendenza", voglio vedere quanto saranno contenti di andare a combattere e a morire contro un nemico costruito a tavolino esclusivamente per servire gli interessi americani: indebolire Russia ed UE contemporaneamente. Così i gentlemen prendono due piccioni con una fava.
Se Trump vince (ma ne dubito fortemente!), fa il caxxone duro come con la Cina nella guerra dei dazi, e vedi che Putin si piega.Secondo me le prossime elezioni saranno di Trump e lì voglio ben vedere, nella mia testa lo vedo fare ciao ciao a tutti e lasciare l'Europa a smazzarsi.
ma ovvio che vince Trump, non penso che gli americani manderanno alla guida di una nazione un anziano che tra poco non si ricorda più come si chiamaSe Trump vince (ma ne dubito fortemente!), fa il caxxone duro come con la Cina nella guerra dei dazi, e vedi che Putin si piega.
Perché si può continuare a fare i duri finché si ha la certezza che dall'altra parte hai un pappa molle :asd ma se dall'altro lato ti trovi un'altra scheggia impazzita o vi calmate entrambi o si va dritti all' abisso tutti quanti lol.
In entrambi i casi la guerra finirebbe! xD
Ovviamente se Trump vince sparisce per sempre anche l'idea della Palestina come stato, e il popolo palestinese dovrà cercarsi un'altra casa (il parallelismo quì è agghiacciante).
Beh de iure l'hanno già fatto, no?ma ovvio che vince Trump, non penso che gli americani manderanno alla guida di una nazione un anziano che tra poco non si ricorda più come si chiama
Infatti mi sorprende che dalla parte dei democratici Biden non abbia un concorrente, 4 anni fa c’era la Clinton che andava molto forteMa io dico, ma uno a caso che non avesse i problemi cognitivi di Biden, non lo trovavano?
Quindi il 13% di quelli che hanno votato sono già sul treno per Charp?Putin ha vinto con l’87%. Non meraviglia il fatto che abbia vinto ma il 13% buttato
Ha fatto finta che queste elezioni erano combattute per dare un po’ di speranza agli amici di NavalnyIl 100% faceva brutto, a qualcuno sarà stato indicato di fare la croce sbagliata.
Esatto, li hanno prelevati appena usciti dai seggiQuindi il 13% di quelli che hanno votato sono già sul treno per Charp?
Forse voleva risparmiare acqua per non inquinare cit. :asdCristoforo!
Ma nel mese di Marzo, con fuori 12 °C come puoi puzzare così di ascella alle 10 di mattina?!
Per giunta dopo la domenica quando non lavori! Il tempo per una doccia non l'abbiamo trovato?!
Forse. Ma penso che una doccia non ti renda meno ambientalistaForse voleva risparmiare acqua per non inquinare cit. :asd
O per rispetto vs popolazioni nel mondo che non hanno accesso all'acqua.