UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Sarà invidioso degli svarioni di Biden e avrà voluto dire la sua
Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i francesi riguardo la sua "intramprendenza", voglio vedere quanto saranno contenti di andare a combattere e a morire contro un nemico costruito a tavolino esclusivamente per servire gli interessi americani: indebolire Russia ed UE contemporaneamente. Così i gentlemen prendono due piccioni con una fava.

p.s. naaah Biden è insuperabile, ha creato un abisso tra lui e tutti gli altri concorrenti lol!
E' il presidente più demente (letterlamente) che qualsiasi nazione poteva offrire all'umanità, e si può anche essere democratici per dirlo!!

Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i francesi riguardo la sua "intramprendenza", voglio vedere quanto saranno contenti di andare a combattere e a morire contro un nemico costruito a tavolino esclusivamente per servire gli interessi americani: indebolire Russia ed UE contemporaneamente. Così i gentlemen prendono due piccioni con una fava.
Tra le eventualità, i militari che vanno a combattere sono il meno. In fondo arruolandosi sanno di rischiare una tappa in territorio di guerra.
Il rischio è che da lontano ti spediscano dei regalini in testa e lì sì che son guai!

Biden è una bomba ad orologeria e le sue varie uscite mi rendono l'idea di quanto sia invece comprensivo Putin. Speriamo non gli scappi nulla sul nordcoreano.

Secondo me le prossime elezioni saranno di Trump e lì voglio ben vedere, nella mia testa lo vedo fare ciao ciao a tutti e lasciare l'Europa a smazzarsi.

Secondo me le prossime elezioni saranno di Trump e lì voglio ben vedere, nella mia testa lo vedo fare ciao ciao a tutti e lasciare l'Europa a smazzarsi.
Se Trump vince (ma ne dubito fortemente!), fa il caxxone duro come con la Cina nella guerra dei dazi, e vedi che Putin si piega.
Perché si può continuare a fare i duri finché si ha la certezza che dall'altra parte hai un pappa molle :asd ma se dall'altro lato ti trovi un'altra scheggia impazzita o vi calmate entrambi o si va dritti all' abisso tutti quanti lol.
In entrambi i casi la guerra finirebbe! xD

Ovviamente se Trump vince sparisce per sempre anche l'idea della Palestina come stato, e il popolo palestinese dovrà cercarsi un'altra casa (il parallelismo quì è agghiacciante).

Se Trump vince (ma ne dubito fortemente!), fa il caxxone duro come con la Cina nella guerra dei dazi, e vedi che Putin si piega.
Perché si può continuare a fare i duri finché si ha la certezza che dall'altra parte hai un pappa molle :asd ma se dall'altro lato ti trovi un'altra scheggia impazzita o vi calmate entrambi o si va dritti all' abisso tutti quanti lol.
In entrambi i casi la guerra finirebbe! xD

Ovviamente se Trump vince sparisce per sempre anche l'idea della Palestina come stato, e il popolo palestinese dovrà cercarsi un'altra casa (il parallelismo quì è agghiacciante).
ma ovvio che vince Trump, non penso che gli americani manderanno alla guida di una nazione un anziano che tra poco non si ricorda più come si chiama

ma ovvio che vince Trump, non penso che gli americani manderanno alla guida di una nazione un anziano che tra poco non si ricorda più come si chiama
Beh de iure l'hanno già fatto, no?
E poi ricorda come vengono chiamati gli americani... :asd
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque la battuta viene facile: se non si ricorda come si chiama glielo scrivono.... senza note o commenti!! 🤣🤣🤣

Putin ha vinto con l’87%. Non meraviglia il fatto che abbia vinto ma il 13% buttato 😂
Ma io dico, ma uno a caso che non avesse i problemi cognitivi di Biden, non lo trovavano?
Infatti mi sorprende che dalla parte dei democratici Biden non abbia un concorrente, 4 anni fa c’era la Clinton che andava molto forte

Ultima modifica:
Il 100% faceva brutto, a qualcuno sarà stato indicato di fare la croce sbagliata.
Ha fatto finta che queste elezioni erano combattute per dare un po’ di speranza agli amici di Navalny
Quindi il 13% di quelli che hanno votato sono già sul treno per Charp?
Esatto, li hanno prelevati appena usciti dai seggi 😂
Se dopo 5/6 anni di aiuto cuoco prima e dopo cuoco vero e proprio hai ancora bisogno del padrone/cuoco perché vai in mer*a con 3 comande in croce mi dispiace ma il lavoro di cuoco non fa per te

Ultima modifica:
Cristoforo!
Ma nel mese di Marzo, con fuori 12 °C come puoi puzzare così di ascella alle 10 di mattina?!
Per giunta dopo la domenica quando non lavori! Il tempo per una doccia non l'abbiamo trovato?!

Cristoforo!
Ma nel mese di Marzo, con fuori 12 °C come puoi puzzare così di ascella alle 10 di mattina?!
Per giunta dopo la domenica quando non lavori! Il tempo per una doccia non l'abbiamo trovato?!
Forse voleva risparmiare acqua per non inquinare cit. :asd
O per rispetto vs popolazioni nel mondo che non hanno accesso all'acqua.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro