UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
perché GMAPS non aggiunge l'opzione "evita ZTL"
ci sono "evita autostrade", "evita pedaggi", pure "evita traghetti" ...
ditemi che difficoltà avrebbero nell'aggiungere "evita ZTL" una società come google.. così calcolerebbe direttamente il percorso corretto.. sennò devio verso una direzione ma mi rimanda indietro 🥲 e in certi casi non se ne esce fuori dalla situazione senza smadonnare

perché GMAPS non aggiunge l'opzione "evita ZTL"
ci sono "evita autostrade", "evita pedaggi", pure "evita traghetti" ...
ditemi che difficoltà avrebbero nell'aggiungere "evita ZTL" una società come google.. così calcolerebbe direttamente il percorso corretto.. sennò devio verso una direzione ma mi rimanda indietro 🥲 e in certi casi non se ne esce fuori dalla situazione senza smadonnare

Ma poi non capisco perché area B invece la riconosce

Semplicemente quella è stata aggiunta alle funzioni di Google Maps e le ztl no (idem a Trento ho guardato per curiosità, ztl non indicate se Imposti un percorso che ci entra)

Si questo è chiaro, ma nella mente dei programmatori non capisco il razionale di una si e l’altra no (che esiste da più tempo)

Auto praticamente nuova, elettronica che non conoscevo, segnalatori ancora tutti da scoprire...La prima volta che ho sentito il bip di Google per avvisare di una ZTL mi son cacato sotto.
Non capivo da cosa provenisse quel BIP e ero già pronto a chiamare l'assistenza 😅

Una volta che qualcuno diventa direttore di un reparto, c’è il rischio che diventi un barone del tipo io so io e voi non siete un pazzo

Sembra che Navalny dopo una tranquilla passeggiata sia morto così. Strano che l'altro oppositore stia ancora bene.
comunque non per dire, ma in Russia non se lo filava quasi nessuno, era indubbiamente più conosciuto al estero.

comunque la notizia cade a fagiolo così i media nostrani hanno una distrazione per "consolarsi" del quasi ultimato accerchiamento di adviivka

comunque non per dire, ma in Russia non se lo filava quasi nessuno, era indubbiamente più conosciuto al estero.

comunque la notizia cade a fagiolo così i media nostrani hanno una distrazione per "consolarsi" del quasi ultimato accerchiamento di adviivka
Stando a vari documentari chiunque si oppone o ha qualcosa da dire muore. Che sia in prigione oppure "suicidati" al estero assieme alla famiglia.

Ci sono famiglie milionarie o miliardarie trovate impiccate al estero. Stranamente le famiglie si impiccano in gruppo per il troppo denaro. Tutto in gruppo allegramente insomma.

Dopo l'intervista a Putin il tizio in ucraina ha letteralmente la pena di morte solo per un intervista. Lo vogliono uccidere solo per aver diffuso l'intervista. Qua non c'entra la Russia ma proprio l'Ucraina lo vuole steso.

Da quelle parti è diversa la realtà

Lo vogliono uccidere solo per aver diffuso l'intervista. Qua non c'entra la Russia ma proprio l'Ucraina lo vuole steso.
Se per quello il mese scorso un semi sconosciuto cittadino statunitense di nome gonzalo lira è morto a seguito dei pestaggi nelle prigioni ucraine.
La sua "colpa" era dire la verità oltre la propaganda di regime, era stato rilasciato in attesa del processo, ha cercato di attraversare il confine con l'Ungheria dove avrebbe cercato asilo politico ma è stato ri arrestato ed è morto dopo alcuni mesi per collasso dei polmoni causa trauma toracico.

Ma come è possibile che con la mia config, un gioco del 2006 (EE2), se la battaglia è incasinata, lunga e si danno troppi comandi, “lagga” o si blocca?

Preso da gog

Ultima modifica:
Ieri avevo sentito di un crollo in un cantiere, pensavo alla caduta di una impalcatura.
Invece in serata vedo le foto da cui pare che sia proprio crollato un pilone della struttura che stavano costruendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro