UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Funziona cosi, si verificano i progetti, se sono a norma, si passa alla ditta appaltatrice e si verifica se il lavoro e i materiali sono a norma e in linea con il progetto, una volta trovati i problemi, si da la responsabilità all'azienda che non ha osservato le regole.

Inoltre molti operai erano in nero o senza permesso si soggiorno.

Ma chi è in alto non ha sempre alla responsabilità di cosa succede? Non viene neanche indagato?

Sicuro.
Soluzione più semplice sarà dare la colpa a chi è morto che non doveva essere lì sotto mentre manovravano.
Sentito giusto ieri alla radio che non è inusuale che un prefabbricato possa cedere, il fatto è che non deve esserci nessuno sotto mentre operano.

Cmq questo si è allenato nel weekend, altrimenti non mi spiego come possa esser riuscito a scartavetrarmi i maroni già alle 10.30 del lunedì.
Temo che sarà una settimana lunga e tempestosa.

Edit: visto che può essere fraintendibile, specifico non rifermi a @La Spina nel Fianco che ha messo commento appena qui sopra.

Non so se sia peggio quello che ti chiama alle 8:30 di lunedì o quello che lo fa alle 18 venerdì per ricordarti che lunedì devi morire, giusto per passare bene il fine settimana.

Ma chi è in alto non ha sempre alla responsabilità di cosa succede? Non viene neanche indagato?

In genere per questo si appalta ad altri. Poi si subappalta ancora.

Praticamente se va tutto bene tutti avranno una fetta della torta. Se va male o peggio ci scappa il morto tu non hai niente a che fare e nessuna responsabilità. Neanche perdi denaro.

C'è stato qualche anno fa qualche scandalo coi appalti (soldi pubblici oltretutto e fondi vari) , a loro volta appaltati ancora ed ancora addirittura a ditte fantasma. In questo caso non c'è alcun responsabile da indagare o chiedere i soldi indietro. In questi casi sono scappati col denaro o meglio parte cioè quanto dato in anticipo o addirittura oltre la metà della somma.

Alla fine troveranno una scusa, che ne so che tizio non doveva essere lì in quel momento e la colpa cade sulla vittima.

Dove vivevo in paese non hanno mai beccato il responsabile che ha incassato i soldi ed è sparito. La dita non aveva neanche un martello figuriamoci se potesse costruire un ponte. Soldi facili e nessuno da punire. Anche il comune furbo ha pagato tutto in anticipo.

Ogni volta che ricevo un messaggio dai parenti da giù è solo per una rottura di coglioni

Mai io chiederei a chi sta a 1000km di contattare gente a pochi km da me

Ma secondo voi è vero che non si può recedere da una assicurazione fatta in ufficio, quindi non a distanza, prima della sua scadenza?

È un RC (non auto) presso Poste.

Neanche pagando una penale?

Non lo so, ma mi incuriosisce l'idea di pagare per smettere di essere assicurati per un periodo per cui hai già pagato!

È mio padre che apre assicurazioni doppione

Ho visto lei che denuncia lui
Che denuncia lei
Che denuncia me
Mon amour, amour
Ma chi denunci tu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro