UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non ho mai capito quei compagni di lavoro che parlano male e/o leccano il capo dai piedi alla testa incentrandosi sul sedere per la maggior parte del tempo.

Alla fine sono aziende che guardano i fatti, gli utili, la crescita ecc. Non te che lecchi senza sosta. Questione economica non di lingua.

Ho visto vari disastri leccare senza sosta per poi essere lanciati fuori per incapacità.

Solo che un po' danno fastidio questi parassiti dovendoci lavorare insieme finché non vengono buttati fuori.

Non saprei dirti. A casa ho quelle che si usano tipo da 20-30 anni (rimesse nuove 7 anni fa circa). Per gli altri tipi non lo so, in teoria d'estate dovrebbero isolare meglio dal caldo e viceversa d'inverno tengono la casa più "calda"

Il metallo? Non credo

Se la tapparella è abbastanza lunga, estraila, togli listelli rotti e la riattacchi cosi non spendi soldi.

Ho già fatto tutto da tempo, ma mi interrogavo per il futuro

and so it begins

Comunque da dicembre quelli del piano terra non stendono più i panni oltre la ringhiera, chissà perché

Ma caxxo è sta patente digitale ora? Ce n'era bisogno?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cosa c'era di difficile mostrarla in formato fisico quando si veniva fermati, rispetto al doverla mostrare da app di m*rda chiamasi IO??
Hanno rotto il caxxo con sto digitale e con ste app, se le inventano tutte pur di togliere controllo e possesso al cittadino questi fascisti! Ma lasciate le cose come stanno che funzionano benissimo!! Tra un pò anche per mangiare dobbiamo essere costantemente connessi e controllati. Ah già, non tra un pò, quello c'è già, si chiama euro digitale.

Ultima modifica:
Ma caxxo è sta patente digitale ora? Ce n'era bisogno?
Cosa c'era di difficile mostrarla in formato fisico quando si veniva fermati, rispetto al doverla mostrare da app di m*rda chiamasi IO??
Hanno rotto il caxxo con sto digitale e con ste app, se le inventano tutte pur di togliere controllo e possesso al cittadino questi fascisti! Ma lasciate le cose come stanno che funzionano benissimo!! Tra un pò anche per mangiare dobbiamo essere costantemente connessi e controllati. Ah già, non tra un pò, quello c'è già, si chiama euro digitale.

What?

Quello. Da giugno solo più in formato digitale, se ti fermano devi mostrarla dall'app.
E devi avere lo smartphone, e devi saperlo usare (penso ai vecchietti ai quali viene resa la vita più "facile"), e devi avere il piano dati (io ad esempio non ce l'ho).
Tutto diventerà digitale... tremo solo al pensiero che tutte le nostre informazioni saranno alla portata di tutti (anche eventuali haker), ma non dico solo della patente quello è il meno, ma in futuro metteranno tutto il resto sul telefono

Come se il problema fossero gli hacker
Tutto diventerà digitale... tremo solo al pensiero che tutte le nostre informazioni saranno alla portata di tutti (anche eventuali haker), ma non dico solo della patente quello è il meno, ma in futuro metteranno tutto il resto sul telefono
Come se il problema fossero gli hacker. Il problema sono le istituzioni, il grande fratello.
Ti possono spegnere tutto quando vogliono.
Leggevo oggi, 37 milioni di download dell'app IO. 37 milioni di lobotomizzati con zero senso critico che procedono ordinatamente come il gregge nel recinto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro