- Reazioni
- 2,648
- Punteggio
- 158
Se non sbaglio più leggere sono di alluminio ma costano di più. Più che altro se non sono uguali alle altre tapparelle ovviamente si vede
Ma poi d’estate col sole e il caldo succede qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio più leggere sono di alluminio ma costano di più. Più che altro se non sono uguali alle altre tapparelle ovviamente si vede
Non saprei dirti. A casa ho quelle che si usano tipo da 20-30 anni (rimesse nuove 7 anni fa circa). Per gli altri tipi non lo so, in teoria d'estate dovrebbero isolare meglio dal caldo e viceversa d'inverno tengono la casa più "calda"Ma poi d’estate col sole e il caldo succede qualcosa?
Non saprei dirti. A casa ho quelle che si usano tipo da 20-30 anni (rimesse nuove 7 anni fa circa). Per gli altri tipi non lo so, in teoria d'estate dovrebbero isolare meglio dal caldo e viceversa d'inverno tengono la casa più "calda"
Il metallo? Non credo
Ma se tipo sono rotti a metà tapparella togliendoli si possono riagganciare agli altri?Se la tapparella è abbastanza lunga, estraila, togli listelli rotti e la riattacchi cosi non spendi soldi.
Dipende che tipo di metallo èIl metallo? Non credo
Ma se tipo sono rotti a metà tapparella togliendoli si possono riagganciare agli altri?
Ah non lo sapevo questoSi hanno un binario interno
Se la tapparella è abbastanza lunga, estraila, togli listelli rotti e la riattacchi cosi non spendi soldi.
and so it begins 
Ma caxxo è sta patente digitale ora? Ce n'era bisogno?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cosa c'era di difficile mostrarla in formato fisico quando si veniva fermati, rispetto al doverla mostrare da app di m*rda chiamasi IO??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hanno rotto il caxxo con sto digitale e con ste app, se le inventano tutte pur di togliere controllo e possesso al cittadino questi fascisti! Ma lasciate le cose come stanno che funzionano benissimo!! Tra un pò anche per mangiare dobbiamo essere costantemente connessi e controllati. Ah già, non tra un pò, quello c'è già, si chiama euro digitale.
Quello. Da giugno solo più in formato digitale, se ti fermano devi mostrarla dall'app.What?
Tutto diventerà digitale... tremo solo al pensiero che tutte le nostre informazioni saranno alla portata di tutti (anche eventuali haker), ma non dico solo della patente quello è il meno, ma in futuro metteranno tutto il resto sul telefonoQuello. Da giugno solo più in formato digitale, se ti fermano devi mostrarla dall'app.
E devi avere lo smartphone, e devi saperlo usare (penso ai vecchietti ai quali viene resa la vita più "facile"), e devi avere il piano dati (io ad esempio non ce l'ho).
Come se il problema fossero gli hacker. Il problema sono le istituzioni, il grande fratello.Tutto diventerà digitale... tremo solo al pensiero che tutte le nostre informazioni saranno alla portata di tutti (anche eventuali haker), ma non dico solo della patente quello è il meno, ma in futuro metteranno tutto il resto sul telefono