Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in automatico.te lo mettono "nella retro"!
![]()
Lo so ma ho pensato fosse un semplice "qui pro quo" dell'autore dell'articolo.Che per inciso quella cartacea é già da un po che non esiste più...
ma porco ....Chissà se anche gli animali bestemmiano
Si alternativa per adesso poi magari obbligati digitalePare comunque che sia una alternativa. Si potrà avere sia plasticosa che "telefonosa"...
Devo contattare un'agenzia di pratiche auto che sarebbe anche una specie di mio cliente, mi informo su questa cosa "e poi io vi dice!"
Non solo gli haker ma come dici tu anche le istituzioniCome se il problema fossero gli hacker
Come se il problema fossero gli hacker. Il problema sono le istituzioni, il grande fratello.
Ti possono spegnere tutto quando vogliono.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Leggevo oggi, 37 milioni di download dell'app IO. 37 milioni di lobotomizzati con zero senso critico che procedono ordinatamente come il gregge nel recinto.
Ma insomma, la questione del "ti spengono quando vogliono" vale pure ora e direi pure da tempo.
Tutti a litigare perchè si spinge per il pagamento elettronico, che ti bloccano il conto con un click...ma sinceramente tolta la possibilità di far del nero non vedo la cosa diversa dagli anni 90 o prima. Anche al tempo potevano bloccarti il conto e dubito che la maggior parte di chi si lamenta non abbia un conto in banca. Capisco tenere in casa 1-2-3k "sotto la mattonella", ma oltre non mi par vero.
Hanno impiegato decine di anni per capire quanto fosse utile mettere il codice fiscale sulla carta d'identità, io ci metterei pure il numero di patente che di spazio ce n'è.
Chiunque abbia un codice fiscale è già schedato, tanto vale che usino una piattaforma unica.
No spetta, o non mi sono espresso bene o hai travisato.Il problema di rendere tutto digitale è che si rende più facile il furto di identità, hanno hackerato migliaia di green pass, figurati quante patenti si possono trovare in digitale sul dark web.
Per la questione dei contanti, io penso che debbano rimanere per avere un minimo di libertà, perchè arrivare a non poter dare dei soldi a mio figlio senza avere la finanza dietro, mi sembra una cosa da film.
Pensa a tutta la gente che si lamenta di aver perso il profilo instagram, fatti un giro nel forum sicurezza, immagina che in futuro ti svegli e ti ritrovi patente, carta di identità e codice fiscale... hackerato, non è una bella cosa.
Il problema di rendere tutto digitale è che si rende più facile il furto di identità, hanno hackerato migliaia di green pass, figurati quante patenti si possono trovare in digitale sul dark web.
Per la questione dei contanti, io penso che debbano rimanere per avere un minimo di libertà, perchè arrivare a non poter dare dei soldi a mio figlio senza avere la finanza dietro, mi sembra una cosa da film.
Pensa a tutta la gente che si lamenta di aver perso il profilo instagram, fatti un giro nel forum sicurezza, immagina che in futuro ti svegli e ti ritrovi patente, carta di identità e codice fiscale... hackerato, non è una bella cosa.
Ma dove vai